|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Gia' dipende se a me vanno bene...se vado bene io a loro...dipende da tante cose...Di solito s dice che chi si accontenta gode,mah io mica tanto la credo sta cosa,infatti sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so! ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è di una canzone per caso? boh già sentita cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma questo è il mio modo di essere, me lo sento cucito "a pelle". Non si può "fare lo stronzo" se non lo sei. Meglio sinceramente buono o sinceramente stronzo, che falsamente stronzo perchè in questo caso le donne se ne accorgerebbero subito e ti classificherebbero come "viscido" col brillante risultato non solo di continuare a non cuccare, ma di perdere pure la loro amicizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
Si scendere a compromessi,ma quant'è giusto?Cioè preferisco rimanere sola piuttosto che stare cn qualcuno cm dice Bollita xkè ho paura della solitudine,perche' nn so che fare al sabato sera,perche' c'è qualcuno che alla fine che mi vuole bene,porello allora mettiamoci insieme a questo...Io nn la pesno cosi',vedo tantissime coppie ormai "scoppiate"stano insieme x abitudine e per cm sn fatta io preferisco trovarmi il "peggiore" cm dici te ma starci bene e starci perche' ne sn innamorata e nn perche' ormai sn abituata o perche' ho paura di rimanere sola e nn saper quindi ricominciare,rischiare di nuovo... Poi a maggior ragione quando c sn di mezzo dei figli che vedono che i genitori nn si sopportano piu',preferisco rimanere sola ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Farti conoscere il mio cuginetto fighetto e tranquillo ![]() Cmq...apparte gli scherzi! Sei giovane e carina!! Puoi permetterti di non accontentarti...e fai pure bene ora come ora a pensare solo a te stessa! Ci sarà tempo...fra qualche anno per "ridefinire" gli obiettivi. Bye Paolo ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Mi hanno detto che il mio più grande difetto è che "sono troppo buono.." ![]() Se questo è il motivo lo reputo una cazzata, e se mi nascondono qualche cosa non vedo perchè debbano continuare a farlo, visto la confidenza che mi lega a molte di loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
No!E' tutta farina del mio sacco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Cmq io un cesso a rotelle col lampeggiante non l'ho mai visto.
Perchè il lampeggiante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Però di non usare atteggiamenti di amicizia con chi ti piace. Se ti piace una e ti metti a parlarle con lei come parli ad un amico logico che questa penserà che non sei interessato a lei. Ultima modifica di paditora : 16-11-2006 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Ecco questo è quello che io nn concepisco,cioè il fare qualcosa perche' è arrivato il momento,perche' la cultura,la societa' te lo impone in un certo senso,mi chiedono gia' ora quado mi sposo,l'ultima volta ho dato d matto e ho risp"il matrimonio nn é per tutti" ![]() Io anche ne conosco tanti/e cosi',guarda mi è successo qualcosa proprio una settimana fa che mi ha fatto capire che é meglio sola che male accompagnata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo so ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
Domanda matematica:..."e tu???quando ti sposi????" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mia nonna ha avuto l'ultimo figlio a 47 anni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.