Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 12:00   #81
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
eccomi

motivi:
- dovrei prima trovare una che me la da (ma soprattutto che decida di fare un figlio con me )
- i bambini sono tanto carini ma il solo pensiero di non dormire la notte perchè di fianco a te c'è un affarino che strilla mi fa diventare isterico
- visti i miei trascorsi non voglio sentire la parola "famiglia" per i prossimi 95 anni
- se anche riuscissi a risolvere i punti precedenti dubito che sarei un buon padre
+ o - = a me.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:08   #82
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
dipende se a lei vanno bene...se è un po' come me nn si accontenta facilmente...diciamo che è un impresa impossibile accontentarmi
Beh prima o poi dovrai scendere a qualche compromesso nella vita è innevitabile. Anche se, conoscendo quelle come te, alla fine sceglierai il peggiore
Old 16-11-2006, 12:16   #83
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh prima o poi dovrai scendere a qualche compromesso nella vita è innevitabile. Anche se, conoscendo quelle come te, alla fine sceglierai il peggiore
nn so se sia o sarà il peggiore...penso si ok bisogna scendere a compromessi giustissimo,ma alla fine quali sono? cioè il mio essere esigente si riassiume che nn voglio stare con una persona solo perchè altrimenti rimango sola ma ci voglio stare perchè so che mi vuole bene e che gli voglio bene ...nn so se mi sono spiegata la solitudine mi saventa il giusto ora come ora considerando che nn ho intenzione nè di avere figli nè di sposarmi. spero di essermi spiegata
Old 16-11-2006, 12:27   #84
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
Lo sai che questa non l'ho capita?

A che genere di "divertimento" ti riferisci?
Perchè se intendi "quello" (cercare di passare da un letto ad un altro senza impegnarsi) beh è un concetto che fa a pugni con l'idea di timidezza...

Come potrebbe un uomo essere timido nel momento in cui si trattasse di invitare una ragazza a cena in vista di futuru sviluppi sentimentali ed invece sfacciato se avesse il proposito di "farla secca.?"

Se invece ti rifersici alla "timidezza" in senso classico...
se c'è una cosa che non mi manca e la capacità di attaccare bottone con una sconosciuta in una frazione di secondo (ovviamente su argomenti neutri) e devo dire che sino ad ora nessuna ragazza si è mai pentita di aver conversato intensamente con me.

Ti dirò di più, posso parlare senza problemi sia con una punk piena di tatuaggi e piercing in ogni dove, che con una mezza suora intimidita e restìa a dare confidenza ad estranei.
Mai avuto problemi di "approccio"

CUT
Non è che ti comporti troppo da amico.
Old 16-11-2006, 12:37   #85
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
dipende se a lei vanno bene...se è un po' come me nn si accontenta facilmente...diciamo che è un impresa impossibile accontentarmi

Gia' dipende se a me vanno bene...se vado bene io a loro...dipende da tante cose...Di solito s dice che chi si accontenta gode,mah io mica tanto la credo sta cosa,infatti sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so!
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:40   #86
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so!
sta frase l'ho già sentita da qualche parte.
è di una canzone per caso?
boh già sentita cmq.
Old 16-11-2006, 12:42   #87
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paditora
Non è che ti comporti troppo da amico.
Forse.
Ma questo è il mio modo di essere, me lo sento cucito "a pelle".

Non si può "fare lo stronzo" se non lo sei.
Meglio sinceramente buono o sinceramente stronzo, che falsamente stronzo perchè in questo caso le donne se ne accorgerebbero subito e ti classificherebbero come "viscido" col brillante risultato non solo di continuare a non cuccare, ma di perdere pure la loro amicizia.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:44   #88
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:

Si scendere a compromessi,ma quant'è giusto?Cioè preferisco rimanere sola piuttosto che stare cn qualcuno cm dice Bollita xkè ho paura della solitudine,perche' nn so che fare al sabato sera,perche' c'è qualcuno che alla fine che mi vuole bene,porello allora mettiamoci insieme a questo...Io nn la pesno cosi',vedo tantissime coppie ormai "scoppiate"stano insieme x abitudine e per cm sn fatta io preferisco trovarmi il "peggiore" cm dici te ma starci bene e starci perche' ne sn innamorata e nn perche' ormai sn abituata o perche' ho paura di rimanere sola e nn saper quindi ricominciare,rischiare di nuovo...

Poi a maggior ragione quando c sn di mezzo dei figli che vedono che i genitori nn si sopportano piu',preferisco rimanere sola
Old 16-11-2006, 12:45   #89
paolo.cip
Senior Member

L'Avatar di paolo.cip

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Gia' dipende se a me vanno bene...se vado bene io a loro...dipende da tante cose...Di solito s dice che chi si accontenta gode,mah io mica tanto la credo sta cosa,infatti sn alla ricerca continua d cosa manco io lo so!
Io qualche mese l'occasione te l'avevo data

Farti conoscere il mio cuginetto fighetto e tranquillo

Cmq...apparte gli scherzi! Sei giovane e carina!! Puoi permetterti di non accontentarti...e fai pure bene ora come ora a pensare solo a te stessa!

Ci sarà tempo...fra qualche anno per "ridefinire" gli obiettivi.

Bye

Paolo
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:45   #90
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Più vai avanti con l'età e più i tuoi "difetti" caratteriali si fanno forti, magari è anche questo che nn piace alle donzelle, prova a rivedere il tuo modo di fare di parlare di agire chiedi consiglio a queste amiche chiedendoli cosa c'è in te che nn va da farti essere solo un amico...
Già fatto.

Mi hanno detto che il mio più grande difetto è che "sono troppo buono.."

Se questo è il motivo lo reputo una cazzata, e se mi nascondono qualche cosa non vedo perchè debbano continuare a farlo, visto la confidenza che mi lega a molte di loro.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:45   #91
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
Originariamente inviato da paditora
sta frase l'ho già sentita da qualche parte.
è di una canzone per caso?
boh già sentita cmq.

No!E' tutta farina del mio sacco
Old 16-11-2006, 12:45   #92
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Cmq io un cesso a rotelle col lampeggiante non l'ho mai visto.
Perchè il lampeggiante?
Old 16-11-2006, 12:46   #93
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Forse.

Meglio sinceramente buono o sinceramente stronzo, che falsamente stronzo perchè in questo caso le donne se ne accorgerebbero subito e ti classificherebbero come "viscido" col brillante risultato non solo di continuare a non cuccare, ma di perdere pure la loro amicizia.
...i falsamente stronzi non hanno capito proprio nulla... ottengono qualcosa solo dalle masochiste...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:48   #94
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Forse.

Mica ti ho detto di fare lo stronzo.
Però di non usare atteggiamenti di amicizia con chi ti piace.

Se ti piace una e ti metti a parlarle con lei come parli ad un amico logico che questa penserà che non sei interessato a lei.

Ultima modifica di paditora : 16-11-2006 alle 13:02.
Old 16-11-2006, 12:49   #95
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
E sarebbe la cosa più logica ma ti assicuro che molte vanno in paranoia se entro una certa età non hanno il bocchia....spece se le amiche ce l'hanno già...

Un po' come per il matrimonio quando arriva la soglia dei 30 le vedi tutte che corrono all'altare magari col primo pirla che passa per il convento che conosco magari da pochi anni.

Ecco questo è quello che io nn concepisco,cioè il fare qualcosa perche' è arrivato il momento,perche' la cultura,la societa' te lo impone in un certo senso,mi chiedono gia' ora quado mi sposo,l'ultima volta ho dato d matto e ho risp"il matrimonio nn é per tutti"

Io anche ne conosco tanti/e cosi',guarda mi è successo qualcosa proprio una settimana fa che mi ha fatto capire che é meglio sola che male accompagnata
Old 16-11-2006, 12:53   #96
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Ecco questo è quello che io nn concepisco,cioè il fare qualcosa perche' è arrivato il momento,perche' la cultura,la societa' te lo impone in un certo senso,mi chiedono gia' ora quado mi sposo,l'ultima volta ho dato d matto e ho risp"il matrimonio nn é per tutti"

Io anche ne conosco tanti/e cosi',guarda mi è successo qualcosa proprio una settimana fa che mi ha fatto capire che é meglio sola che male accompagnata
...non tutte/i hanno il fegato di stare da soli/e....
Old 16-11-2006, 12:58   #97
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Quote:
Originariamente inviato da Arai
...non tutte/i hanno il fegato di stare da soli/e....

Lo so
Old 16-11-2006, 13:02   #98
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:

Lo so
Quadretto:...riunione del parentado a casa...
Domanda matematica:..."e tu???quando ti sposi????"
Old 16-11-2006, 13:05   #99
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:

Il problema è che le donne devono realmente fare i conti con l'orologio biologico, visto che affrontare una gravidanza dopo i 35 anni aumenta esponenzialmente il rischio di complicazioni anche gravi. Perciò, conciliare l'affermazione professionale con l'appagamento dell'istinto di maternità è certamente più difficile che per gli uomini,i quali possono ritenersi illimitatamente riproduttivi.
Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:07   #100
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
Il problema è che le donne devono realmente fare i conti con l'orologio biologico, visto che affrontare una gravidanza dopo i 35 anni aumenta esponenzialmente il rischio di complicazioni anche gravi. Perciò, conciliare l'affermazione professionale con l'appagamento dell'istinto di maternità è certamente più difficile che per gli uomini,i quali possono ritenersi illimitatamente riproduttivi.
Ciao

Mia nonna ha avuto l'ultimo figlio a 47 anni...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian