Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 21:09   #81
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nosferatu
Non sono d'accordo, il tuo paragone fa acqua.
Se l'impiegato delle poste oggi va a lavorare ubriaco viene licenziato per giustificato motivo, esattamente come succederebbe domani con le altre droghe leggere.
L'alcool è appunto una droga legalizzata (e super-tassata).
Non ci avevo pensato,hai ragione
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:12   #82
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
appunto, i tassi di consumo secondo me scenderebbero, perchè non si avrebbe più l'incentivo al consumo dato dallo status di illegalità che spinge tanti giovani a farne uso, per "trasgredire"
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 21:14   #83
Nosferatu
Member

L'Avatar di Nosferatu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
Mi ricordo di un articolo su Repubblica... aspetta, eccolo qua!
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ipendente.html
Nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 08:32   #84
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Non ho letto tutto il 3d,ma dico solo una cosa LE PASTICCHE,MDMA,METH e tutta sta roba sintetica,sono una merda.Dite a chi le usa che se non vogliono rimanerci sotto,la smettessero

Metto un video non è MDMA ma metanfetamina ovvero meth.

Faces of meth
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 09:26   #85
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
gente, variando sul tema, che mi dite dei cosidetti funghetti allucinogeni?

Ne ho sentito parlare e nonostante non abbia mai voluto neppure provare a fumare (ne mai sentito il bisogno) non so perche' ma il funghetto mi attira.
mi hanno detto che durante l'effetto basta prendere acqua e zucchero e passa, che provoca reazioni di ilarita' dovute di solito a visioni assurde.

Ma sono vociazze di amici minchioni, avete altre info in merito?
Old 04-11-2006, 11:12   #86
Nosferatu
Member

L'Avatar di Nosferatu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
che mi dite dei cosidetti funghetti allucinogeni?
La leggenda dice che ai concerti degli Ozric Tentacles trovi sempre qualche buontempone che te ne regala qualcuno da sgranocchiare, tipo bastoncini di liquirizia.
In verità io ai concerti degli O.T. ci sono andato 2 volte, e dentro c'è gente mooolto più sana di una qualsiasi discoteca. Boh, forse sarò io che non so riconoscere i pusher...
CMQ non conosco nessuno che ne abbia fatto uso.
Nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:50   #87
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
l'effetto dei funghetti, come di qualunque altro allucinogeno dipende dalle tue emozioni "latenti" cioè inconsce, se quindi lo prendi durante un periodo di merda della tua vita avrai allucinazioni molto brutte, una volta ho sentito di uno che dopo averlo preso ha cominciato prima ad avere molto caldo "dicono dicesse di essere dentro un forno" quindi si è spogliato poi ha cominciato a correre all'impazzata "gridava frasi sconnesse, ma diceva che lo stava inseguendo un drago", poi devono essere affiorati ricordi di quando era bambino si è rannichiato in un angolo e mentre piangeva gridava aiuto e implorava il padre di non picchiarlo con il cinto, altri invece mi hanno detto di avere visioni di fate e folleti e ridevano come matti, dipende da come stai te nel momento in cui lo prendi, a volte può essere davvero brutto il viaggio
Old 04-11-2006, 11:52   #88
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
l'effetto dei funghetti, come di qualunque altro allucinogeno dipende dalle tue emozioni "latenti" cioè inconsce, se quindi lo prendi durante un periodo di merda della tua vita avrai allucinazioni molto brutte, una volta ho sentito di uno che dopo averlo preso ha cominciato prima ad avere molto caldo "dicono dicesse di essere dentro un forno" quindi si è spogliato poi ha cominciato a correre all'impazzata "gridava frasi sconnesse, ma diceva che lo stava inseguendo un drago", poi devono essere affiorati ricordi di quando era bambino si è rannichiato in un angolo e mentre piangeva gridava aiuto e implorava il padre di non picchiarlo con il cinto, altri invece mi hanno detto di avere visioni di fate e folleti e ridevano come matti, dipende da come stai te nel momento in cui lo prendi, a volte può essere davvero brutto il viaggio
E la storia dell'acqua e zucchero?
Old 04-11-2006, 11:54   #89
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
E la storia dell'acqua e zucchero?
Stronzata?

Cmq concordo con vaio-man
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:57   #90
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

quanto dura il tutto?
Old 04-11-2006, 12:04   #91
komak00
Senior Member

Dipende dai funghi,cmq stiamo sulle 3-4 ore,per i + comuni ovvero psilocybe cubensis,poi se prendi peyote che in verità non è neanche un fungo,può farti un viaggione anche di 1 giorno.
Old 04-11-2006, 12:35   #92
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

cmq quando si fanno certe esperienza è meglio nn essere mai soli, so di gente che voleva buttarsi dalla finestra dicendo che tanto gli erano spuntate le ali
Old 04-11-2006, 12:36   #93
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
cmq quando si fanno certe esperienza è meglio nn essere mai soli, so di gente che voleva buttarsi dalla finestra dicendo che tanto gli erano spuntate le ali
questa cosa la so pure io
Old 04-11-2006, 12:48   #94
komak00
Senior Member

Quote:
Apparte questa,che è una cosa verissima.Ma secondo me,come hai anche detto qualche post fà,certe esperienze non si dovrebbero proprio fare se in quel momento,non si sta bene con se stessi
Old 04-11-2006, 13:26   #95
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
nessuna esperienza con psichedelici andrebbe fatta se non si conosce bene la sostanza e senza il giusto set&setting, cioè nel posto giusto e con persone con cui si sta bene...anche quando ci sono tutti questi elementi, è sempre meglio divertirsi in maniera sana
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 13:29   #96
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
si, e una volta ce n era un altro che si stava smaciullando contro il muro perche credeva di essere un quadro ma non riusciva a stare appeso... quindi è sempre meglio avere qualcuno che ti stordisca con una legnata in testa prima di fare cazzate (es la finestra, a quanto pare si verifica in molti casi)
ma sta gente non si puo informare un attimo prima di fare ste cose?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 13:35   #97
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

ma sopratutto evitare di prendere certe cose e accontentarsi di una bella e salutare sbornia no?
Old 04-11-2006, 13:38   #98
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zioccaro
Da che mondo e mondo NESSUNO ti butta niente nei cocktail,
soprattutto se sei di sesso maschile.
si, ok, ci credo...
Old 04-11-2006, 13:57   #99
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nosferatu
Mi ricordo di un articolo su Repubblica... aspetta, eccolo qua!
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ipendente.html

ommioddio ma quest'uomo è disumano!
cioè ne prendeva 25 al giorno!
roba da matti!
Su un tipo di droga sono particolarmente ignorante,qualcuno può darmi delucidazioni?
Parlo del crack(qualcosa so) e dell'oppio del quale non so nulla,nè effetti nè niente..
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 14:01   #100
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

non le conosco, sono difficili da trovare in giro quindi non ho mai avuto curiosità di informarmi o di parlare con gente che ne abbia fatto uso, sai le mie esperienze in prima persona si limitano alle canne, non ho mai voluto andare oltre anche avendone avuto l'occasione ho sempre detto un deciso NO! a chi mi diceva "provala su, per una volta che vuoi che ti faccia"

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP