|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
appunto, i tassi di consumo secondo me scenderebbero, perchè non si avrebbe più l'incentivo al consumo dato dallo status di illegalità che spinge tanti giovani a farne uso, per "trasgredire"
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Mi ricordo di un articolo su Repubblica... aspetta, eccolo qua!
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ipendente.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ho letto tutto il 3d,ma dico solo una cosa LE PASTICCHE,MDMA,METH e tutta sta roba sintetica,sono una merda.Dite a chi le usa che se non vogliono rimanerci sotto,la smettessero
Metto un video non è MDMA ma metanfetamina ovvero meth. Faces of meth |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
gente, variando sul tema, che mi dite dei cosidetti funghetti allucinogeni?
Ne ho sentito parlare e nonostante non abbia mai voluto neppure provare a fumare (ne mai sentito il bisogno) non so perche' ma il funghetto mi attira. mi hanno detto che durante l'effetto basta prendere acqua e zucchero e passa, che provoca reazioni di ilarita' dovute di solito a visioni assurde. Ma sono vociazze di amici minchioni, avete altre info in merito?
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
In verità io ai concerti degli O.T. ci sono andato 2 volte, e dentro c'è gente mooolto più sana di una qualsiasi discoteca. Boh, forse sarò io che non so riconoscere i pusher... CMQ non conosco nessuno che ne abbia fatto uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
l'effetto dei funghetti, come di qualunque altro allucinogeno dipende dalle tue emozioni "latenti" cioè inconsce, se quindi lo prendi durante un periodo di merda della tua vita avrai allucinazioni molto brutte, una volta ho sentito di uno che dopo averlo preso ha cominciato prima ad avere molto caldo "dicono dicesse di essere dentro un forno" quindi si è spogliato poi ha cominciato a correre all'impazzata "gridava frasi sconnesse, ma diceva che lo stava inseguendo un drago", poi devono essere affiorati ricordi di quando era bambino si è rannichiato in un angolo e mentre piangeva gridava aiuto e implorava il padre di non picchiarlo con il cinto, altri invece mi hanno detto di avere visioni di fate e folleti e ridevano come matti, dipende da come stai te nel momento in cui lo prendi, a volte può essere davvero brutto il viaggio
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() Cmq concordo con vaio-man |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
quanto dura il tutto?
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Dipende dai funghi,cmq stiamo sulle 3-4 ore,per i + comuni ovvero psilocybe cubensis,poi se prendi peyote che in verità non è neanche un fungo,può farti un viaggione anche di 1 giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
cmq quando si fanno certe esperienza è meglio nn essere mai soli, so di gente che voleva buttarsi dalla finestra dicendo che tanto gli erano spuntate le ali
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
nessuna esperienza con psichedelici andrebbe fatta se non si conosce bene la sostanza e senza il giusto set&setting, cioè nel posto giusto e con persone con cui si sta bene...anche quando ci sono tutti questi elementi, è sempre meglio divertirsi in maniera sana
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ma sta gente non si puo informare un attimo prima di fare ste cose? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ma sopratutto evitare di prendere certe cose e accontentarsi di una bella e salutare sbornia no?
![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ommioddio ma quest'uomo è disumano! cioè ne prendeva 25 al giorno! roba da matti! Su un tipo di droga sono particolarmente ignorante,qualcuno può darmi delucidazioni? Parlo del crack(qualcosa so) e dell'oppio del quale non so nulla,nè effetti nè niente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
non le conosco, sono difficili da trovare in giro quindi non ho mai avuto curiosità di informarmi o di parlare con gente che ne abbia fatto uso, sai le mie esperienze in prima persona si limitano alle canne, non ho mai voluto andare oltre anche avendone avuto l'occasione ho sempre detto un deciso NO! a chi mi diceva "provala su, per una volta che vuoi che ti faccia"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.