|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ecco tutto torna
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
beh i miei accesero un mutuo per avere in eredità la casa... vedi tu.
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ops sbagliato topic
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
-se la calcoli in percentuale sul valore catastale o in base al valore dell'eredità, trattandosi di una casa, mi dici che cambia? ah forse ci sono: forse non sono per caso aumentati in questi anni i valori delle case e del mercato immobiliare?? già è vero!! e guarda caso l'imposta si paga sul valore catastale. -esentati bot, etc. infatti tutta la tassazione sarà eguagliata al 20 % per tutti le rendite finanziarie, risottolineo il 20% (è vero che si abbassano quelli dei conti correnti ma si sono alzati del 7,5 % i tassi di interesse diu bot, etc.). -250.000€...mm... calcolo rapido: 10000 €. dieci mila euro che prima non si pagavano o no??? -ah...era previsto e allora perchè Prodi ha sempre negato? non è proprio un buon atteggiamento..
![]() |
![]() |
#88 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Tra queste sicuramente la Gasparri fastidio non gli ha dato. Quote:
Stronzata? Detta cosi', si. Approfondendo, per quel che mi riguarda, pure. Cosa c'entra con Prodi (che per altro definire di sinistra e' abbastanza ridicolo)? Niente. Quote:
Quote:
Semplicemente non ce l'ho perche' a)la programmazione della rete pubblica e fininvest mi provoca effetti che nemmeno una nuotata a bocca aperta in una piscina piena di lassativo b) anche trasmettessero cose decenti a casa mia non si vede una benemerita cippa di nulla... Comunque sia, ripeto, ridurre la Gasparri al solo DTT puo' essere comodo. Ma anche tendenzioso.
![]() |
![]() |
#89 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() salutami il biaconiglio e dà una carezza alla marmotta che incarta la cioccolata.....
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Perche' se quello che gli viene imputato e' di averla reintrodotta la risposta e' "evidentemente a chi l'ha votato sta bene cosi'". Se invece vogliamo attaccarci al fatto che 3 anni fa ha fatto una donazione che ora gli costerebbe soldi.. beh, mi viene da ridere. Come ho gia detto, ci sono motivi ben piu' validi per avercela con questo governo.
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Hai capito che cosa ha scritto? Ti faccio un disegnino? Con legge berlusconi: Prodi -> figli = costo donazione 0 Con legge prodi: Prodi -> figli = costo donazione 30800 euro E' una vergogna. Altro che Berlusconi questi sono dei macellai sociali. Speriamo che cadano presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Un conto è tassare una rendita,un conto è tassare un capitale da successione,sono 2 tasse diverse avrebbe benissimo potuto inserire i bot nella tassa di successione. Per altro anche sui bot sotto i 18 mesi non vengono tassati al 20% inoltre sono molto più le persone che hanno un conto corrente piuttosto che bot. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
già, ma fino a poco fa non si pagava proprio un bel nulla.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
tsè,io li lascio di mancia al barista ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
Meglio cmq uno che lo dice prima delle elezioni anche se sa che non gli porterà voti ma almeno è sincero che uno che dice meno tasse per tutti e poi le alza cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
sincero?
omg
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sembra eccessivo parlare di trasparenza in questo caso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
si parlava addirittura di tassa più di principio che come necessità reale. questo me lo ricordo benissimo. fortuna che non contano balle. sìsìsì.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.