|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
stica... e che è? vi fermate a scambiarvi i numeri di cell per dirvi tutte 'ste robe? ![]() Quote:
peccato che ben pochi facciano lo stesso... o in generale.... ben pochi segnalino la presenza di pulotti. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io ogni volta che vedo la pula x 3 km slampeggio a tutti...e ai motociclisti anche x + km...!!! Lo faccio xkè mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero
![]() ![]() X il saluto,la prima volta con il mio vecchio 125 honda che a guardarlo un 125 non sembra proprio uno mi fece la V e io lo mandai a cagare pensando male ![]() ![]() ![]() Ora con il monster vedo che qualcuno fatica a salutarmi ![]() Naturalmente con un'altra Ducati il saluto è molto vigoroso,una volta al semaforo uno mi ha anche dato una pacca sulla spalla ![]() In + i monster li saluto con la L x vedere se sono del DMC...! Tra mezz'ora vedremo in futa quanti ne saluterò ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dimenticavo di dire che saluto sempre i camionisti anche con ampi cenni,più di una volta mi hanno salvato da multa certa e sono quelli che imho meglio interpratano quella "fratellanza della strada" di cui qualcuno parlava
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Quote:
A dire la verità lo faccio anche quando son in auto o in bicicletta (naturalmente solo ai motociclisti, gli automobilisti mi stan sulle palle! ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bhè..spesso gli enduristi e gli stradisti non si salutano perchè un po' di rivalità c'è, e poi quando si incontrano l'endurista è sempre fuori dal suo contesto e si sente un po' spaesato.
Oltretutto io quando andavo in moto e icrociavo altri ho sempre dato per scontato il saluto, cioè, ci vediamo entrambi in moto la nostra passione è cmq riconosciuta e ricambiata. Capisco più il saluto se uno è in macchina o a piedi e l'altro in moto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
'stamattina hanno ripreso le scuole e c'era un regazzino col cbr125 nuovo fiammante... l'ho passato e, come faccio sempre, ho salutato pure lui con la mano dx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tutti quelli che reputo "motociclisti seri e non possessori di moto per casa-lavoro" (che quindi sanno perchè faccio il saluto)
2 dita unite o v stretta .. anche se spesso la mia "reputazione" è sbagliata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
e che hanno? il cartello sopra il casco, che te lo dice? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma chi è stato all'estero può dirmi come si comportano? Salutano tutti anche fuori o è una cosa nostra il saluto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ha detto! ![]() ![]() a me ricambieranno sì e no il 50% dei customisti che saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.