Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 13:36   #81
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da pincopall
xchè non dovrebbe essere possibile o utile scusa?
io ho detto e ripeto che ricordo di aver letto sta cosa...posso tranquillamente sbagliarmi...ma non capisco la tua superiorità...vabbè contento tu...
l'arroganza è una brutta bestia
Non è nè superiorità nè arroganza. Ti sto dicendo che un motore elettrico accoppiato ad un turbodiesel non ha senso, perchè l'elettrico serve ad avere coppia in basso....cosa che il diesel ha già di suo.
Se poi pensiamo al pacco batterie e alla gestione dei due motori, se ne ricava che è IMPOSSIBILE adottare un sistema del genere su auto commercializzate come "normali".
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 13:45   #82
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Non è nè superiorità nè arroganza. Ti sto dicendo che un motore elettrico accoppiato ad un turbodiesel non ha senso, perchè l'elettrico serve ad avere coppia in basso....cosa che il diesel ha già di suo.
Se poi pensiamo al pacco batterie e alla gestione dei due motori, se ne ricava che è IMPOSSIBILE adottare un sistema del genere su auto commercializzate come "normali".

si ma come puoi dire che sarebbe inutile poterne montare uno? se tu a quella velocità usassi l'elettrico non consumeresti...e che c'entra la coppia ai bassi, mica è una questione di prestazioni
Cmq mi hai fatto un processo all'intezione...ho detto ricordo di aver letto una volta, che posso benissimo sbagliarmi e tu mi dici che non ne capisco neinte di motori...questo come lo chiami...rispetto forse?
cmq...stasera quando torno a casa vedo se ritrovo l'articolo che avevo letto, e vedo se ricordavo bene o male...

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 13:48   #83
Topomoto
Senior Member

Quote:
si ma come puoi dire che sarebbe inutile poterne montare uno? se tu a quella velocità usassi l'elettrico non consumeresti...e che c'entra la coppia ai bassi, mica è una questione di prestazioni
Cmq mi hai fatto un processo all'intezione...ho detto ricordo di aver letto una volta, che posso benissimo sbagliarmi e tu mi dici che non ne capisco neinte di motori...questo come lo chiami...rispetto forse?
cmq...stasera quando torno a casa vedo se ritrovo l'articolo che avevo letto, e vedo se ricordavo bene o male...
Se ti dico che una cosa del genere NON ESISTE, mentre tu la ritieni possibile, cosa dovrei pensare?
Tu vedi sempre attacchi, arroganza, mancanza di rispetto....in ogni tuo post la solita solfa. Ogni tanto dai anche un'occhiata a ciò che scrivi, che forse è meglio...
Old 11-09-2006, 14:11   #84
pincopall
Senior Member

Quote:
Se ti dico che una cosa del genere NON ESISTE, mentre tu la ritieni possibile, cosa dovrei pensare?
Tu vedi sempre attacchi, arroganza, mancanza di rispetto....in ogni tuo post la solita solfa. Ogni tanto dai anche un'occhiata a ciò che scrivi, che forse è meglio...

vabbè ho capito...da ste parti non si respira una buona aria...discutete tra di voi che siete + contenti

cmq vatti a legere come funziona la hybrid che magari impari qualcosa

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
Old 11-09-2006, 14:12   #85
Topomoto
Senior Member

Quote:
cmq vatti a legere come funziona la hybrid che magari impari qualcosa
Sisì....tu l'hai già fatto vero?
Old 11-09-2006, 14:19   #86
pincopall
Senior Member

Quote:
Sisì....tu l'hai già fatto vero?

si e sai perchè? perchè non si possono conoscere tutti i singoli motori di ogni singola makkina...e se una cosa non si sa invece di tirare ad indovinare uno si va a documentare...

con questo hai solo confermato il tuo modo di porti
passo e chiudo

Old 11-09-2006, 14:22   #87
Topomoto
Senior Member

Quote:
si e sai perchè? perchè non si possono conoscere tutti i singoli motori di ogni singola makkina...e se una cosa non si sa invece di tirare ad indovinare uno si va a documentare...

con questo hai solo confermato il tuo modo di porti
passo e chiudo
Bene, il tuo "modo di porti" è PRIMA affermare le cose e POI, successivamente, documentarti? Perchè non è proprio un modo corretto eh?
Old 11-09-2006, 14:29   #88
pincopall
Senior Member

Quote:
Bene, il tuo "modo di porti" è PRIMA affermare le cose e POI, successivamente, documentarti? Perchè non è proprio un modo corretto eh?

oh mamma mia...ma leggi no? io stavo parlando della cdti...tu hai tirato in ballo la hybrid...o sbaglio?
e cmq in ogni caso non mi pare di aver detto che la benedetta diesel abbia sto coso...ho detto che verificavo...o sbaglio?
il mio modo sarà anche non corretto come dici tu...ma il tuo non mi sembra educato

Old 11-09-2006, 14:37   #89
Topomoto
Senior Member

Quote:
oh mamma mia...ma leggi no? io stavo parlando della cdti...tu hai tirato in ballo la hybrid...o sbaglio?
e cmq in ogni caso non mi pare di aver detto che la benedetta diesel abbia sto coso...ho detto che verificavo...o sbaglio?
il mio modo sarà anche non corretto come dici tu...ma il tuo non mi sembra educato
Ti ho detto che NON PUO' AVERLO
Il solo fatto che tu debba verificare, implica che tu non ne sappia molto di motori nè cosa sia un'auto ibrida.
Old 11-09-2006, 14:48   #90
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
se una cosa non si sa invece di tirare ad indovinare uno si va a documentare...
Da quale pulpito... Intanto sei ancora qui a sparare che in Fiat farebbero sistematicamente il 20% di sconto su qualsiasi modello, versione, allestimento, ad ogni pirla che entra dalla porta del salone. Ma non ti vergogni?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 15:58   #91
pincopall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Da quale pulpito... Intanto sei ancora qui a sparare che in Fiat farebbero sistematicamente il 20% di sconto su qualsiasi modello, versione, allestimento, ad ogni pirla che entra dalla porta del salone. Ma non ti vergogni?

sono arrivati i rinforzi vedo

scusa ma secondo te...per curiosità...che cosa ci guadagnerei io a dire una cosa del genere? sono un venditore? è una cosa di cui vantarsi? guadagno qualcosa? no...allora xchè dovrei dire che mi fanno un certo sconto se non è vero? io ho detto che a me quei 2 modelli uscivano quella cifra lì...senza permute e senza finanziamenti...ne abbiamo giò discusso prima e non è una cosa fuori da mondo!
tu hai comprato una golf...hai speso 27 mila euro...che vuoi da me? un rimborso?

ma che volete si può sapere?

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian