|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se poi pensiamo al pacco batterie e alla gestione dei due motori, se ne ricava che è IMPOSSIBILE adottare un sistema del genere su auto commercializzate come "normali". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
si ma come puoi dire che sarebbe inutile poterne montare uno? se tu a quella velocità usassi l'elettrico non consumeresti...e che c'entra la coppia ai bassi, mica è una questione di prestazioni ![]() Cmq mi hai fatto un processo all'intezione...ho detto ricordo di aver letto una volta, che posso benissimo sbagliarmi e tu mi dici che non ne capisco neinte di motori...questo come lo chiami...rispetto forse? cmq...stasera quando torno a casa vedo se ritrovo l'articolo che avevo letto, e vedo se ricordavo bene o male...
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu vedi sempre attacchi, arroganza, mancanza di rispetto....in ogni tuo post la solita solfa. Ogni tanto dai anche un'occhiata a ciò che scrivi, che forse è meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ho capito...da ste parti non si respira una buona aria...discutete tra di voi che siete + contenti cmq vatti a legere come funziona la hybrid che magari impari qualcosa
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
si e sai perchè? perchè non si possono conoscere tutti i singoli motori di ogni singola makkina...e se una cosa non si sa invece di tirare ad indovinare uno si va a documentare... con questo hai solo confermato il tuo modo di porti passo e chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
oh mamma mia...ma leggi no? io stavo parlando della cdti...tu hai tirato in ballo la hybrid...o sbaglio? e cmq in ogni caso non mi pare di aver detto che la benedetta diesel abbia sto coso...ho detto che verificavo...o sbaglio? il mio modo sarà anche non corretto come dici tu...ma il tuo non mi sembra educato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il solo fatto che tu debba verificare, implica che tu non ne sappia molto di motori nè cosa sia un'auto ibrida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
sono arrivati i rinforzi vedo ![]() scusa ma secondo te...per curiosità...che cosa ci guadagnerei io a dire una cosa del genere? sono un venditore? è una cosa di cui vantarsi? guadagno qualcosa? no...allora xchè dovrei dire che mi fanno un certo sconto se non è vero? io ho detto che a me quei 2 modelli uscivano quella cifra lì...senza permute e senza finanziamenti...ne abbiamo giò discusso prima e non è una cosa fuori da mondo! tu hai comprato una golf...hai speso 27 mila euro...che vuoi da me? un rimborso? ma che volete si può sapere? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.