|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
..a dir la verità mi spiace che non esca, ma al momento sopporto con altro, quindi non soffro.. però si leggono certe affermazioni che mah..
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() jonny non te la prendere....ma dal tuo avatar e dalla firma si vede che stai digrignando i denti...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ma il REGION FREE GAMING è confermato?
no perchè ho letto che le console PAL tarderanno ecc... ma se sono PAL andranno solo giochi DV PAL? per cui non si potranno comprare dal giappone o dagli stati uniti... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Giusto 1.000 euro in meno di quelli che la compreranno su ebay...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Che dopo la notizia di oggi ci sarebbero stati un po' di sfotto' era ovvio.
Ma per favore rideteci su tutti e non vi fate salire la carogna sulle spalle! Anche io sono passato da Sony a M$ e passero' tranquillamente ancora a Sony quando mi converra', mica mi pagano per restare fedele. Sony ha fatto una figura di merda ma non tanto per il posticipo del lancio, quanto perche' ha iniziato la campagna pubblicitaria in Europa meno di una settimana fa! Ma possibile che la Sony Europe non sapesse che dal Jap non gli avrebbero mandato nemmeno una console prima di marzo? Mi sorprende tutta questa disorganizzazione in un'azienda cosi' collaudata come Sony.
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma io lo ammetto che preferisco la play alla xbox, mica lo nascondo, ma perchè dovrei digrignare i denti se non volevo prenderla a novembre??il fatto è che cè gente che non capisce 1 cazzo e si diverte a sparare sentenze senza sapere il motivo...non penso che la sony faccia i salti di gioia a lasciarsi sfuggire il mercato europeo sotto natale, ma i consumatori + incalliti sn i giappo e gli americani perciò qualcuno deve restare fuori...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
scusate non ho capito, i giochi che venderanno in italia andranno sulle console PS3 americane? e i giochi americani andranno sulle console PS3 italiane? (region free gaming) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La ps 3 e' region free come lo e' l'xbox 360. Sono le software house che decidono se un gioco sara' o meno region free.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Adesso dobbiamo vedere come si comportano Xbox360 e Wii dal posticipo della PlayStation 3 in Europa
Certo tra le due Xbox360 avra + benefici in confronto al Wii perchè è uscita prima Penso che il prezzo della console Xbox360 non scenda per adesso Gia costa molto la produzione delle macchine |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma siamo sicuri sicuri che il Wii esca a novembre in europa ? Io non ho letto nessun comunicato ufficiale su questo punto. Non e' che la Nintendo ripensandoci preferisce puntare tutto su giappone visto le poche ps 3 disponibili al lancio ed in usa lasciando di nuovo a bocca asciutta gli europei ?
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il posticipo europeo taglia quelle minime speranze che avremmo avuto ,di veder tagliati i prezzi di xbox360 a natale anche se m$ ha sempre smentito. Sicuramente dovremo aspettare intorno a Marzo2007 ,in quel periodo dovrebbe forse uscire Halo3 ....... e non aggiungo altro
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
ma nn c'è il thrend ufficiale??? cmq è na bella mazzata...
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.