|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
si, fatta dallo stesso francese. questo da spazio a moltissimi legittimi dubbi, tuttavia alcune cose lasciano molto da pensare. non ci giurerei, ma non mi stupirebbe se avesse finto la sua morte.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
O meglio sulla causa. Alcuni dicono che sia stato per overdose altri per infarto cardiaco. La versione ufficiale parla di arresto cardiaco. Ultima modifica di paditora : 13-11-2006 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non e' stata fatta l'autopsia, non e' stato fatto nessun riconoscimento, e' stato letteralmente fatto sparire e basta. e poi il discorso della cassa troppo piccola.
mi piacerebbe che fosse ancora vivo, dopo tutto con le sue canzoni e i suoi aforismi ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ci ha fatto riflettere... ci ha donato molte emozioni e ci ha detto molte cose quando tutti tacevano.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Li ascoltavo molti anni fa mi pare fosse l'88-89 , su un Hi-fi non mio.. su un cd non mio..perchè piacevano ad un mio parente , a me piacciono 3 o 4 canzoni quelle più famose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che sia ancora vivo o che non sia morto in quelle circostanze non saprei,ma del francese che ha scritto il libro,mi sembre solo un grande furbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Lo si dice anche di Marylin Monroe se è per questo.
O di Moana Pozzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vogliamo aggiungerci anche Elvis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
E' anche così che si creano i miti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
perchè secondo me, se togli queste cose troppo forzate, resta un film importante e con kilmer stre-pi-to-so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Guardate questa intervista di Linda McCartney,verso i 30 secondi,dice benissimo cosa ne pensa anche lei del film di Olover Stone,apparte l'interpretazione di Van Kilmer,quel film è,lo ripeto,un insulto ai doors.
http://www.youtube.com/watch?v=dFSQ-WyQXOI |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Neanche io lo capisco benissimo,ma nel video di capisce qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
YOU'RE LOST LITTLE GIRL... THE DOORS... splendida
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.