|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi riferisco al fatto che sempre ho sentito dire che per incassare serve u notaio per evitare il salasso fiscale. peccato che ora venga a saere che le vincite sono tassate alla fonte, e allora sto notaio a che serve? oltre a fregare ulteriori soldi si intende.... non possono farmi un bel bonifico? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
magari torniam sull'argomento domani ora devo esco! ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
No, paghi le tasse su ciò che ti appartiene. Ergo, se ti tassano il frutto di una attività illecita, significa riconoscere implicitamente ed esplicitamente il fatto che ciò ti appartiene.
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
il pagamento delle tasse non costituisce titolo x passaggio di proprietà. ma poi pensaci bene, non pagli sempre le tasse x le cose di proprietà: nell' usufrutto le tasse sull'immobile sono pagate dall' usufruttuario, NON DAL PROPRIETARIO, proprio xkè è l'usufruttuario ad avere un reddito(derivante dalla possibilità di usare la cosa) pur non essendo affatto proprietario. Questo mi sembra che spieghi bene il fatto che nn è necessaria la proprietà x pagare le tasse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
pensaci bene, non pagli sempre le tasse x le cose di proprietà: nell' usufrutto le tasse sull'immobile sono pagate dall' usufruttuario, NON DAL PROPRIETARIO, proprio xkè è l'usufruttuario ad avere un reddito(derivante dalla possibilità di usare la cosa) pur non essendo affatto proprietario. Questo mi sembra che spieghi bene il fatto che nn è necessaria la proprietà x pagare le tasse. e poi cio di cui parli nella realtà non esiste sono norme che stanno solo nella tua testa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
magari sarebbe meglio ti studiassi qualcosa sui diritti reali, così non faresti certe sortite. l'esempio che hai fatto è, comunque, stupido: se occupi (non importa a che titolo, anche abusivamente) un appartamento hai un reddito (la disponibilità della casa, il non pagare l'affito). è un reddito nn c'è nulla da fare. magari cercati anche la definizione di reddito, potrebbe esserti utile. secondo: l'esempio che ti ho fatto dell' usufrutto è per farti vedere che nn occorre esser proprietari per dover pagare le tasse, se non riesci a capirlo non prendertela con gli altri. mi sorge allora il dubbio che stiam entrando in discorsi troppo tecnici, dai quali dovresti tirartene fuori, nn essendo in grado di sostenerli, io sono anni che studio per poterti spiegar queste cose. quindi per ora ti saluto perchè mi infastidisce chi parla per sentito dire o perchè ha letto 2 articoli e si reputa un giurista. fatti risentire quando vorrai affrontare seriamente il discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono comunque anni che studi per potermi (a me? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se tutti i proventi illeciti vengano tassati con questa nuova legge, mi sembra una cosa giusta perchè chi vende droga (ad esempio) oltre a rischiare la galera per il semplice atto, la rischia anche per evasione fiscale (Al Capone docet) se dichira il reddito in pratica si autoaccusa del delitto.
Quindi IMHO ...BEN FATTO!!! Xwang
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Guarda che in questo caso prima ti scoprono, ti condanno e poi ti chiedono le tasse. Al capone invece è stato arrestato per evasione fiscale su attività lecite. Cervello mode on pls! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.