Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 12:18   #81
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
io sto cercando di vendere l'impossibile se ci riesco te la prendo io
però mi serve che il dissipatore del chipset sia originalissimo per quel fatto che ho spiegato in pvt
il dissi del chipset e' perfetto, inquanto mai utilizzato(usavo la mobo a liquido)
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:25   #82
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
Originariamente inviato da Persus9
Bene aspetto i dettagli spedizione sulla mail.
Ciao Barbo
Ola Persus9....arrivata la mobo??
Old 27-07-2006, 21:41   #83
Persus9
Senior Member

L'Avatar di Persus9

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
Oggi Oggi Barbo.
Prossima settimana la metto su e ti dico. Qualche consiglino in PM?
A presto.
Persus9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 22:21   #84
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
Originariamente inviato da Persus9
Oggi Oggi Barbo.
Prossima settimana la metto su e ti dico. Qualche consiglino in PM?
A presto.
Quando la monti contattami che ti do' na mano
Old 28-07-2006, 17:33   #85
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

UP
Old 29-07-2006, 12:25   #86
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

UP
Old 29-07-2006, 13:04   #87
FLINKO
Senior Member

Città: siracusa
mi metto in coda ma posso darti solo la conferma lunedi forse ho venduto un pò di roba.
100€ incluse spese?!?
naturalmente scheda integra al max la spezzo io
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 13:09   #88
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
mi metto in coda ma posso darti solo la conferma lunedi forse ho venduto un pò di roba.
100€ incluse spese?!?
naturalmente scheda integra al max la spezzo io
100euro piu' spese di spedizione....dai cacchio l'ho pagata 230euro io!

Se interessa cosi' bene altrimenti ci sono altri tread che la vendono a 110-115euro piu' spese.......venite tutti qui a limare?

P.S. se trovo chi compra oggi o domani e carica subito....sinceramente la coda salta!
Old 29-07-2006, 13:10   #89
FLINKO
Senior Member

ok senza impegno :-)
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
Old 29-07-2006, 18:47   #90
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Ciao, è un pò che seguo questo thread e l'evoluzione della vicenda:

MI METTO IN CODA PER 100€ + SPESE SPEDIZIONE

Detto questo vorrei assicurarmi che la scheda fosse con la dotazione completa
(tutti i cavi, borsa porta case, bridge sli e quant'altro...)
Se riusciamo a concludere mi piacerebbe che riuscissimo a sentirci via telefono fisso... per sicurezza...
TI POSSO DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI' MATTINA AL MAX, in quanto sono in trattativa per delle schede SLI DR Expert fuori da questo forum,
(tra l'altro è vro che le nuove express hanno avuto problemi in stabilità rispetto alle "vecchie" sli dr?)
Per le expert saprò qualcosa domenica sera o al max lun mattina, per questo ti chiedo se puoi tenermi in coda sino a lun mattina ore 12:00, se vuoi se mi mandi in pvt telefono o mail ci possiamo sentire, ti chiamerei io cmq.
Ti offro la max disponibilità,

TI CHIEDO SOLO SE MI PUOI TENERE IN CODA SINO A LUN MATTINA ORE 12 PER LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTO AL TUO PREZZO!!!

Ciao!!!!!!!! A risentirci
P.S: Sono di Cesena, lungo l'autostrada a 14, se per caso vieni a fare un week end in romagna ad agosto, ci si potrebbe vedere di persona e fare a mano, ciao ciao
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 18:57   #91
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos
Ciao, è un pò che seguo questo thread e l'evoluzione della vicenda:

MI METTO IN CODA PER 100€ + SPESE SPEDIZIONE

Detto questo vorrei assicurarmi che la scheda fosse con la dotazione completa
(tutti i cavi, borsa porta case, bridge sli e quant'altro...)
Se riusciamo a concludere mi piacerebbe che riuscissimo a sentirci via telefono fisso... per sicurezza...
TI POSSO DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI' MATTINA AL MAX, in quanto sono in trattativa per delle schede SLI DR Expert fuori da questo forum,
(tra l'altro è vro che le nuove express hanno avuto problemi in stabilità rispetto alle "vecchie" sli dr?)
Per le expert saprò qualcosa domenica sera o al max lun mattina, per questo ti chiedo se puoi tenermi in coda sino a lun mattina ore 12:00, se vuoi se mi mandi in pvt telefono o mail ci possiamo sentire, ti chiamerei io cmq.
Ti offro la max disponibilità,

TI CHIEDO SOLO SE MI PUOI TENERE IN CODA SINO A LUN MATTINA ORE 12 PER LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTO AL TUO PREZZO!!!

Ciao!!!!!!!! A risentirci
P.S: Sono di Cesena, lungo l'autostrada a 14, se per caso vieni a fare un week end in romagna ad agosto, ci si potrebbe vedere di persona e fare a mano, ciao ciao
La expert non vale come questa!!!La expert e' molto schizzignosa con le memorie....chiedi sul thread ufficiale, sia della ORIGINAL che della EXPERT...vedrai che molti utenti EXPERT l'hanno venduta per la ORIGINAL!!!!

Al momento attuale mi piacerebbe piu' avere delle conferme.....per il numero di telefono di casa potrei anche dartelo per tua tranquillita'

Pero' ripeto che mi piacerebbe avere conferme rapide...dato che ormai lima e tira, sono arrivato ad una cifra molto bassa........per la Romagna, sorry...tela spedisco al max!

La mobo e' perfetta...manca solo l'adesivo Lanparty e il kit sleeve per l'alimentatore!
Old 29-07-2006, 19:04   #92
Reignofcaos
Senior Member

.... quindi sono in codA?...
.... SE TI CONFERMO DOMENICA SERA DOPO CENA?
immaginvi che ci fosse qualcosa con la expert, io cmq dovrei montarci sopra dei corsair TCCD...
un altra cosa... è ancora in granzia, hia scontrino o fattura? Ciao, (DAI ASPETTA FINO A DOM SERA???? TI PREEEEGGOOOO!!!)
Old 29-07-2006, 19:15   #93
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
.... quindi sono in codA?...
.... SE TI CONFERMO DOMENICA SERA DOPO CENA?
immaginvi che ci fosse qualcosa con la expert, io cmq dovrei montarci sopra dei corsair TCCD...
un altra cosa... è ancora in granzia, hia scontrino o fattura? Ciao, (DAI ASPETTA FINO A DOM SERA???? TI PREEEEGGOOOO!!!)
garanzia 18mesi.....fattura e tutto!

Appunto che devi montarci su delle TCCD.....sono le ram con cui rogna di piu'....oltre che con le UCCC!

Come puoi seguire anche tu, le offerte non sono moltissime.....se nessuno conferma prima di domani sera...e se tu confermerai, e' tua!
Old 30-07-2006, 08:52   #94
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Up
Old 30-07-2006, 22:52   #95
Reignofcaos
Senior Member

Scusa il ritardo BarboNet, ti avevo detto che mi sarei fatto sentire in serata...............................................................................

MI SPIACE, LASCIO LA CODA, ho già concluse con Freed per un'altra SLi - DR, idedntica alla tua.... non ho saputo resistere a Freed che mi ha dato anch l'adesivo e il kit sleeve, a poco più del tuo prezzo...
... mi spiace di averti fatto perdere del tempo e magari delle altre offerte, ma cmq vedo che gente in coda ce n'è ancora parecchia.

Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sull DR-Expert, come direbbe il rag. Fantozzi: "...è una cagata pazzesca" .....
mi spiace per DFi, ma quella revision gli è venuta proprio male...ovvero da problemi con uno smisurato numero di Ram ed in particolare con i "miei" adorati Samsung TCCD!!!

UN MEGA UUUUPPPPP!!!!! Per te, il miglior prezzo del forum per questa scheda
( e anche gli altri venditori si stanno adeguando)
Ciao, alla prossima.... e vedrai che tra qualche giorno la vendi, non smembrare se puoi... io ho saprso la voce con gli amicie qualcuno interessato c'è!!!!!
Old 30-07-2006, 23:02   #96
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
Scusa il ritardo BarboNet, ti avevo detto che mi sarei fatto sentire in serata...............................................................................

MI SPIACE, LASCIO LA CODA, ho già concluse con Freed per un'altra SLi - DR, idedntica alla tua.... non ho saputo resistere a Freed che mi ha dato anch l'adesivo e il kit sleeve, a poco più del tuo prezzo...
... mi spiace di averti fatto perdere del tempo e magari delle altre offerte, ma cmq vedo che gente in coda ce n'è ancora parecchia.

Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sull DR-Expert, come direbbe il rag. Fantozzi: "...è una cagata pazzesca" .....
mi spiace per DFi, ma quella revision gli è venuta proprio male...ovvero da problemi con uno smisurato numero di Ram ed in particolare con i "miei" adorati Samsung TCCD!!!

UN MEGA UUUUPPPPP!!!!! Per te, il miglior prezzo del forum per questa scheda
( e anche gli altri venditori si stanno adeguando)
Ciao, alla prossima.... e vedrai che tra qualche giorno la vendi, non smembrare se puoi... io ho saprso la voce con gli amicie qualcuno interessato c'è!!!!!

Tranquillo....io mene frego.....la mobo e qui, e a meno non la do'...ripeto piuttosto faccio uno sfregio a tutti e la distruggo con foto documentate

Preferisco perdere io, che far guadagnare agli avvoltoi...anzi se la tolgo io dal forum........gli altri venditori possono alzare il loro prezzo.....questione di giorni e la SLI-DR sara' andata....

ahahahhahah poi salteranno fuori come funghi a darmi dell'idiota perche' l'avrebbero comprata loro ahahahahha

Di tempo ne avete avuto!
Old 30-07-2006, 23:16   #97
FLINKO
Senior Member

io sono veramente interessato ma causa rottura improvvisa non ho tanti fondi a disposizione.
quindi ho messo in vendita tutto quello che potevo sul mercatino ma la gente si mette in coda per poi sparire.
Spero di concludere domani qualcosa cosi ti confermo la scheda...
Old 30-07-2006, 23:20   #98
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
io sono veramente interessato ma causa rottura improvvisa non ho tanti fondi a disposizione.
quindi ho messo in vendita tutto quello che potevo sul mercatino ma la gente si mette in coda per poi sparire.
Spero di concludere domani qualcosa cosi ti confermo la scheda...
Speriamo......sicuramente il prossimo weekend non voglio vederla qui!!
Old 31-07-2006, 07:40   #99
FLINKO
Senior Member

pare la situazione si stia sbloccando forse oggi riesco a farti la ricarica
Old 31-07-2006, 11:30   #100
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
pare la situazione si stia sbloccando forse oggi riesco a farti la ricarica
forniti gli estremi in privato!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian