|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Oggi Oggi Barbo.
Prossima settimana la metto su e ti dico. Qualche consiglino in PM? ![]() A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: siracusa
|
mi metto in coda ma posso darti solo la conferma lunedi forse ho venduto un pò di roba.
100€ incluse spese?!? ![]() naturalmente scheda integra al max la spezzo io ![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Se interessa cosi' bene altrimenti ci sono altri tread che la vendono a 110-115euro piu' spese.......venite tutti qui a limare? P.S. se trovo chi compra oggi o domani e carica subito....sinceramente la coda salta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ok senza impegno :-)
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao, è un pò che seguo questo thread e l'evoluzione della vicenda:
MI METTO IN CODA PER 100€ + SPESE SPEDIZIONE Detto questo vorrei assicurarmi che la scheda fosse con la dotazione completa (tutti i cavi, borsa porta case, bridge sli e quant'altro...) Se riusciamo a concludere mi piacerebbe che riuscissimo a sentirci via telefono fisso... per sicurezza... TI POSSO DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI' MATTINA AL MAX, in quanto sono in trattativa per delle schede SLI DR Expert fuori da questo forum, (tra l'altro è vro che le nuove express hanno avuto problemi in stabilità rispetto alle "vecchie" sli dr?) Per le expert saprò qualcosa domenica sera o al max lun mattina, per questo ti chiedo se puoi tenermi in coda sino a lun mattina ore 12:00, se vuoi se mi mandi in pvt telefono o mail ci possiamo sentire, ti chiamerei io cmq. Ti offro la max disponibilità, TI CHIEDO SOLO SE MI PUOI TENERE IN CODA SINO A LUN MATTINA ORE 12 PER LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTO AL TUO PREZZO!!! Ciao!!!!!!!! A risentirci ![]() P.S: Sono di Cesena, lungo l'autostrada a 14, se per caso vieni a fare un week end in romagna ad agosto, ci si potrebbe vedere di persona e fare a mano, ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento attuale mi piacerebbe piu' avere delle conferme.....per il numero di telefono di casa potrei anche dartelo per tua tranquillita' ![]() Pero' ripeto che mi piacerebbe avere conferme rapide...dato che ormai lima e tira, sono arrivato ad una cifra molto bassa........per la Romagna, sorry...tela spedisco al max! La mobo e' perfetta...manca solo l'adesivo Lanparty e il kit sleeve per l'alimentatore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
.... quindi sono in codA?...
.... SE TI CONFERMO DOMENICA SERA DOPO CENA? immaginvi che ci fosse qualcosa con la expert, io cmq dovrei montarci sopra dei corsair TCCD... un altra cosa... è ancora in granzia, hia scontrino o fattura? Ciao, (DAI ASPETTA FINO A DOM SERA???? TI PREEEEGGOOOO!!!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto che devi montarci su delle TCCD.....sono le ram con cui rogna di piu'....oltre che con le UCCC! Come puoi seguire anche tu, le offerte non sono moltissime.....se nessuno conferma prima di domani sera...e se tu confermerai, e' tua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() MI SPIACE, LASCIO LA CODA, ho già concluse con Freed per un'altra SLi - DR, idedntica alla tua.... non ho saputo resistere a Freed che mi ha dato anch l'adesivo e il kit sleeve, a poco più del tuo prezzo... ... mi spiace di averti fatto perdere del tempo e magari delle altre offerte, ma cmq vedo che gente in coda ce n'è ancora parecchia. Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sull DR-Expert, come direbbe il rag. Fantozzi: "...è una cagata pazzesca" ![]() mi spiace per DFi, ma quella revision gli è venuta proprio male...ovvero da problemi con uno smisurato numero di Ram ed in particolare con i "miei" adorati Samsung TCCD!!! ![]() UN MEGA UUUUPPPPP!!!!! Per te, il miglior prezzo del forum per questa scheda ( e anche gli altri venditori si stanno adeguando) Ciao, alla prossima.... e vedrai che tra qualche giorno la vendi, non smembrare se puoi... io ho saprso la voce con gli amicie qualcuno interessato c'è!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo....io mene frego.....la mobo e qui, e a meno non la do'...ripeto piuttosto faccio uno sfregio a tutti e la distruggo con foto documentate ![]() Preferisco perdere io, che far guadagnare agli avvoltoi...anzi se la tolgo io dal forum........gli altri venditori possono alzare il loro prezzo.....questione di giorni e la SLI-DR sara' andata.... ahahahhahah poi salteranno fuori come funghi a darmi dell'idiota perche' l'avrebbero comprata loro ahahahahha Di tempo ne avete avuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
io sono veramente interessato ma causa rottura improvvisa non ho tanti fondi a disposizione.
quindi ho messo in vendita tutto quello che potevo sul mercatino ma la gente si mette in coda per poi sparire. Spero di concludere domani qualcosa cosi ti confermo la scheda...
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
pare la situazione si stia sbloccando forse oggi riesco a farti la ricarica
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.