Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 10:35   #81
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Apri un thread con le notizie degli attentati: stai pur certo che verremo tutti ad esprimere solidarieta' per i civili uccisi.
Ma tu invece di provare orrore e sgomento per i civili e i bambini uccisi nelle azioni di questi giorni, ti lamenti del "thread di merda". Ah gia', ma tanto le azioni sono commesse dagli israeliani, quindi i morti sono piu' leggeri da sopportare.
tu pure hai capito tutto....
ho solo detto che e' un tread posto nel modo sbagliato. ci sono morti da entrambe le parti,ora ne vogliamo parlare,o vogliamo fare propaganda? qui dentro e' palese che la risposta e' la numero 2.
per le foto che dovrei postare non ci penso neanche,non siamo mica tutti uguali,c'e' chi ci gode a mostrare quanto ce l'ha lungo e chi no...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:36   #82
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Quando vedo queste foto e leggo certi commenti capisco l'assurdita della mente di tutte quelle persone che pronunciano spesso la parola "guerra" come niente. Perchè fino a quando le cose sono distanti da noi e non ci toccano siamo sempre bravi a parlare.
Speriamo che questo scempio finisca. Speriamo che tutte queste persone trovino la forza di andare avanti e di superare questo orrore.
Quoto, ragazzini che giocano alla guerra sui loro pc e arrivano a giustificare questi orrori
Grazie per averci riportato questa testimonianza, Fabio, anche se per molti, gli abitanti del Libano rimarranno sempre poco più che pecorari, analfabeti e privi di alcun interesse nella vita.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:36   #83
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Francamente non si capisce bene il titolo. Primo non si capisce perchè la guerra sia "israeliana", come se stessero combattendo da soli. Il conflitto è tra Israele e le organizzazioni terroriste che sono insediate nel sud del libano e nella palestina.
Errato.
Se i contendenti sono due o sono entrambi terroristi o sono entrambi contendenti.
Io sono propenso all'entrambi terroristi

Quote:
Secondo non si capisce come mai di "indecenti" e degne di menzione ci siano solo le vittime palestinesi. Stiamo parlando di una guerra giusto? Solo i morti da una parte hanno diritto di menzione? Ma soprattutto perchè mai dover postare le foto?
Ho gia risposrto a questa domanda.
Perchè mentre io condanno entrambi le controparti quelli come te ci vendono che i terrosristi sono cattivi e gli Israeliani sono buoni: non è così, sono cattivi, forse "più cattivi" anche gli Israeliani.

Quote:
a chi si chiede come mai tante vittime tra i palestinesi.... beh guardate cosa fanno fare ai piccoli palestinesi...
Forse questo succede perchè gli Israeliani fanno ai bambini arabi le cose di cui le foto sopra.
I bambini vivi delle foto sopra che vedono i loro fratellini morti, forse sono proprio quelli che marciano.
Indipendentemente dal fatto che far marciare con armi i bimbi è da neurolesi.
Come vedi io non prendo parte.
Infattti questo post è dedicato a quelli che la parte al prednono come te

Quote:
non è una processione di carnevale. Ora ditemi se qualcuno di questi bambini ci lascia la pelle la colpa è di chi gli spara o di chi gli ha messo in mano un mitra?
Verissimo.
Per i bimbi squaratati dagli Israeliani di cui le foto sopra nemmeno una parolina di condanna signor Jumpermax?
Una sola?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:37   #84
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zerex
vittime israeliane per mano palestinese
Belle immagini.
Eppure tutti a giustificare la guerra: forse perche' nessuno l'ha vissuta personalmente, e immagina cosa significhi. Alla faccia della coscienza
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:38   #85
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Ripeto come ho detto in un altro topic; gli israeliani non sono italiani, non abbassano le braghe.
Ma cosa pensi che sia una dimostrazione di forza bombardare a morte civili come donne e bambini ?
Ma in che mondo viviamo??
Io nn ho parole,ogni commento del genere che leggo,mi sento morrire dentro...
Dovremmo essere tutti indignati per ciò che sta accadendo,invec ec'è chi esalta un bagno di sangue di innocenti,tra cui dei poveri bambini...
Cazzo,ma come si fa...ma come si fa...
MA LE AVETE VISTE LE FOTO ??
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:38   #86
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Belle immagini.
Eppure tutti a giustificare la guerra: forse perche' nessuno l'ha vissuta personalmente, e immagina cosa significhi. Alla faccia della coscienza
sì invece vivere sotto la quotidiana minaccia di attacchi terroristici... bello
Old 19-07-2006, 10:39   #87
cprintf
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Ipotesi:

- la Mafia attacca, uccide e rapisce dei soldati americani.
- lo stato italiano non è in grado di andare a portare a casa sani e salvi i soldati americani rapiti
- lo stato italiano non concede agli USA di entrare con le loro forze armate sul territorio italiano x riprendersi i loro uomini.

cosa dovrebbero fare gli USA?
Per esempio:
- mandare i servizi segreti
- richiedere l'intervento dell'ONU
- cercare una mediazione a livello politico

- può anche mandare i Rambo della situazione, se vuole.

Quello che non può fare è entrare con la fanteria e i carri armati!
Old 19-07-2006, 10:41   #88
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io mi chiedo se Olmert o come cazzo si scrive riesce a dormire la notte
Ma anche tutti coloro che difendono a spada tratta Isreale o certi gruppi terroristici...
Si fa presto a parlare a qlc migliaio di KM di distanza..
Old 19-07-2006, 10:41   #89
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
tu pure hai capito tutto....
ho solo detto che e' un tread posto nel modo sbagliato. ci sono morti da entrambe le parti,ora ne vogliamo parlare,o vogliamo fare propaganda? qui dentro e' palese che la risposta e' la numero 2.
E' proprio quello che stiamo facendo: mostriamo gli orrori della guerra: perche' qua dentro c'e' qualcuno cosi' intriso di propaganda che giustifica qualunque atrocita', a cominciare al "diritto di reazione" da parte di israele
Questo l'hai capito, ti e' chiaro ora il motivo per il quale il thread e' stato posto in questo modo?
Old 19-07-2006, 10:42   #90
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
sì invece vivere sotto la quotidiana minaccia di attacchi terroristici... bello
Sei tu che non riesci a vedere altra soluzione possibile che la guerra
Old 19-07-2006, 10:43   #91
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ma cosa pensi che sia una dimostrazione di forza bombardare a morte civili come donne e bambini ?
Ma in che mondo viviamo??
Io nn ho parole,ogni commento del genere che leggo,mi sento morrire dentro...
Dovremmo essere tutti indignati per ciò che sta accadendo,invec ec'è chi esalta un bagno di sangue di innocenti,tra cui dei poveri bambini...
Cazzo,ma come si fa...ma come si fa...
MA LE AVETE VISTE LE FOTO ??
che dire, allucinante.
come ho letto altrove c'è chi dice "i bambini morti potevano essere i terroristi di domani", di che stupirsi.. certo che ce ne vuole di pelo sullo stomaco.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:43   #92
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
sto tread di merda l'hai aperto tu,ora finisci l'opera
Torgianf, ma sei fuori?
Stai offendendo, insultando da post e post, se vuoi farti sospendere manda direttamente un pvt al moderatore online.

LuVi
Old 19-07-2006, 10:43   #93
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
evito di quotare il tuo primo post e mi limito ad un osservazione:
i morti israeliani hanno meno dignita'? perche' lo sai vero che ci sono anche civili israeliani morti...... ma quanto sei fazioso....

bye

no i morti israeliani la loro dignita' ce l'hanno percaso hai foto dei milioni di morti israeliani in questa guerra ? che non siano quelle della shoah please
Old 19-07-2006, 10:44   #94
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Sei tu che non riesci a vedere altra soluzione possibile che la guerra
con gente che fin da piccola è stata riempita di integralismo religioso che dialogo puoi avere?
Old 19-07-2006, 10:45   #95
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Torgianf, ma sei fuori?
Stai offendendo, insultando da post e post, se vuoi farti sospendere manda direttamente un pvt al moderatore online.

LuVi
ok,abbiamo capito che i civili israeliani non hanno dignita',pero' ora basta eh
Old 19-07-2006, 10:46   #96
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
che dire, allucinante.
come ho letto altrove c'è chi dice "i bambini morti potevano essere i terroristi di domani", di che stupirsi.. certo che ce ne vuole di pelo sullo stomaco.
Piuttosto che difendere Israele e dare contro agli arabi = Terroristi (anche se hanno 4 anni) si passa sopra ad una delle più GRATUITE E DEVASTANTI uccisioni di civili che si sia mai visto...
A volte mi chiedo davvero se subire il male maggiore possa aver generato un male ancor più spietato e atroce.
Old 19-07-2006, 10:47   #97
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
no i morti israeliani la loro dignita' ce l'hanno percaso hai foto dei milioni di morti israeliani in questa guerra ? che non siano quelle della shoah please
ci sono quelle di haifa di questi giorni,oppure se vuoi,di centinaia di attacchi kamikaze nei cinema,nei ristoranti,sugli scuolabus ecc.... a te la scelta
Old 19-07-2006, 10:48   #98
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
ok,abbiamo capito che i civili israeliani non hanno dignita',pero' ora basta eh
Si, mi sa che tu hai proprio qualche problema.

LuVi
Old 19-07-2006, 10:49   #99
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
con gente che fin da piccola è stata riempita di integralismo religioso che dialogo puoi avere?
Giusto cazzo giusto,uccidiamoli tutti,tanto in futuro saranno solo dei bombaroli integralisti.
A questo punto mi chiedo xchè nn si usi qualche testata atomica,tanto se si deve estirpare il male dalla radice,per come ragionanano e sta dimostrando di agire Israele,la soluzione migliore è cancellare dalla carta geografica questi paese protettori dei terroristi,giusto?
Old 19-07-2006, 10:49   #100
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Si, mi sa che tu hai proprio qualche problema.

LuVi
si,ho un serio problema a comprendere cose come questo tread,che vuoi farci,ci sono nato cosi'...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian