|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ho solo detto che e' un tread posto nel modo sbagliato. ci sono morti da entrambe le parti,ora ne vogliamo parlare,o vogliamo fare propaganda? qui dentro e' palese che la risposta e' la numero 2. per le foto che dovrei postare non ci penso neanche,non siamo mica tutti uguali,c'e' chi ci gode a mostrare quanto ce l'ha lungo e chi no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Grazie per averci riportato questa testimonianza, Fabio, anche se per molti, gli abitanti del Libano rimarranno sempre poco più che pecorari, analfabeti e privi di alcun interesse nella vita. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se i contendenti sono due o sono entrambi terroristi o sono entrambi contendenti. Io sono propenso all'entrambi terroristi Quote:
Perchè mentre io condanno entrambi le controparti quelli come te ci vendono che i terrosristi sono cattivi e gli Israeliani sono buoni: non è così, sono cattivi, forse "più cattivi" anche gli Israeliani. Quote:
I bambini vivi delle foto sopra che vedono i loro fratellini morti, forse sono proprio quelli che marciano. Indipendentemente dal fatto che far marciare con armi i bimbi è da neurolesi. Come vedi io non prendo parte. Infattti questo post è dedicato a quelli che la parte al prednono come te ![]() Quote:
Per i bimbi squaratati dagli Israeliani di cui le foto sopra nemmeno una parolina di condanna signor Jumpermax? Una sola? fg |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Eppure tutti a giustificare la guerra: forse perche' nessuno l'ha vissuta personalmente, e immagina cosa significhi. Alla faccia della coscienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma in che mondo viviamo?? Io nn ho parole,ogni commento del genere che leggo,mi sento morrire dentro... Dovremmo essere tutti indignati per ciò che sta accadendo,invec ec'è chi esalta un bagno di sangue di innocenti,tra cui dei poveri bambini... Cazzo,ma come si fa...ma come si fa... MA LE AVETE VISTE LE FOTO ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
- mandare i servizi segreti - richiedere l'intervento dell'ONU - cercare una mediazione a livello politico - può anche mandare i Rambo della situazione, se vuole. Quello che non può fare è entrare con la fanteria e i carri armati!
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Si fa presto a parlare a qlc migliaio di KM di distanza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo l'hai capito, ti e' chiaro ora il motivo per il quale il thread e' stato posto in questo modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
come ho letto altrove c'è chi dice "i bambini morti potevano essere i terroristi di domani", di che stupirsi.. certo che ce ne vuole di pelo sullo stomaco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Stai offendendo, insultando da post e post, se vuoi farti sospendere manda direttamente un pvt al moderatore online. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
no i morti israeliani la loro dignita' ce l'hanno percaso hai foto dei milioni di morti israeliani in questa guerra ? che non siano quelle della shoah please
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
A volte mi chiedo davvero se subire il male maggiore possa aver generato un male ancor più spietato e atroce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
A questo punto mi chiedo xchè nn si usi qualche testata atomica,tanto se si deve estirpare il male dalla radice,per come ragionanano e sta dimostrando di agire Israele,la soluzione migliore è cancellare dalla carta geografica questi paese protettori dei terroristi,giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.