|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
ripeto..sicuramente se la console non ha mai avuto accesso al live,non si vede questo problema degli agginamenti!! so beneissimo che in italia la copertura dsl è ridotta.. cmq io ti parlo della mia sistuazione della mia console che fin dal primo giono è stata sempre collegata al live..e mi è capitato di non riuscire a giocare con alcuni giochi perchè richiedevano aggionamenti che risolvevano problematiche nel multiplayer del gioco,uno di questi era call of duty2...ma mi è successo anche con pgr3 e pdz.. e cmq per gli aggionamenti basta anche la linea isdn ..che penso sia in tutta italia,, ciao
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
per la colla essite un acido apposta,che r3ende morbida la colla! il nome non me lo ricordo... ciao
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
nel vecchio Alladin per Xbox i fili L1 e L2 erano quelli che andavano collegati per poter utilizzare i tasti della console per abilitare o disabilitare il chip accendevi con eject e il chip era attivo, accendevi con power e il chip veniva disattivato (o vice versa, non ricordo) il lettore per l'alimentazione rimane sempre collegato all'Xbox 360 tramite il connettore proprietario... mentre il cavo SATA è connesso al PC con il tasto power (immagino i due contatti L1 e L2 siano in qualche modo collegati al tasto di accensione) il chip boota in modalità PC con il tasto eject boota in modalità backup e con il controller boota l'originale escludendo del tutto il chip sono solo mie supposizioni, ma imho è probabile che funzioni così ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ehheh, scusa, forse non mi sono spiegato bene! Certo che è così, intendevo che nello schema al punto 4. dice che è possibile avviare la console nella modalità "esegui backup", per fare i backup dei giochi direttamente dal PC. Tu sostieni che dovrà comunque essere collegato il dvd al PC, così ti ho risposto con il punto 4. dello schema. Mi sembra strano, infatti, che il chip menzioni la modalità "esegui backup" , ma che per farlo bisogna smontare la console e connetere il dvd al PC.. Forse basta il cavo di rete? Speriamo Cmq siamo giunti alla conclusione che il 360aladdin ha 3 modalità di funzionamento: 1. avviandolo dal tasto Power ON modalità "esegui backup", per fare le copie dei giochi 2. avviandolo dal tasto eject per giocare con i backups 3. avviandolo dal joypad per disabilitare il chip e usare il bios original
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sei connesso al Live l'aggiornamento lo devi installare per forza... ma basta scollegare l'Xbox da internet o rispondere no all'aggiornamnto e puoi giocare anche senza installare niente!!! non mi credi? vuoi provare? basta cancellare la cache con la procedura nascosta (cosa che elimina gli aggiornamnti dei giochi), avviare un gioco e aspettare che la console ti chieda di aggiornare il gioco... l'ho appena fatto con Perfect Dark Zero, mi ha chiesto di aggiornare il gioco, ho risposto no e mi ha sbattuto fuori da Xbox Live ma il gioco è partito ugualmente e si poteva giocare (non su Xbox Live, chiaro)! se scolleghi la console da internet (togliendo il cavo di rete ad esempio), non chiede nemmeno di aggiornare! lo stesso vale per gli aggiornamenti della dash, se non li installi non ti fa loggare in Xbox Live... basta ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
cmq mamp,,
non è che ho da 2 giorni la x360..penso di capire quello che faccio con la console..magari è stato solo un errore... cioè che motivo ho di dire cazzate!!!???? cmq quell'errore di avvio del gioco,si è presentato perchè il live era sconnesso! anche se ho tolto il cavo è rimasto il problema dell'agionamento con un avviso in dashboard,poi in fine ho collegato la console in live e ho fatto l'aggiornamento!!! dopo l'aggionamento il gioco è partito.. ripeto puo essere stato un problema momentaneo,,fatto sta che mi è successo... ehmm.. hai pdz??? ![]() contattami o dammi la tua gametarg che facciamo na partita qualche giorno!! ciao
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 04-07-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, cmq sul fatto che i backup si possano fare via rete non ci spererei nemmeno un istante... con i chip di cui si vocifera rendano possibile l'esecuzione di codice non firmato invece è plausibile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
fai questa procedura (solo se vuoi provare, non dovresti perdere niente ma non è supportata da MS in nessun modo, ne tanto meno io me ne prendo responsabilità) che cancella tutti gli aggiornamenti dei giochi installati metti PDZ nel tray e lo avvii... quando ti chiede se vuoi aggiornare rispondi NO fatto questo non sarai più connsesso ad Xbox Live ma potrai tranquillamente giocare a PDZ anche senza aver installato l'aggiornamento vuoi un'ulteriore prova? stacca il cavo di rete e riavvia PDZ senza aver installato l'aggiornamneto... il gioco non ti chiederà nemmeno di essere aggiornato! non è che me lo invento, l'ho appena fatto con PDZ, GRAW e DOA4 nessuno è stato aggiornato ma ci gioco ugualmente quello che dici tu, scusami ma non ha senso... io collego la console al Live una volta e poi la stacco... il giorno dopo esce un aggiormanto per PDZ, come diavolo fa la console a sapere che è disponibile un aggiornamento e a costringerti ad installarlo se non è connessa ad internet?! ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 04-07-2006 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
allora.. questo è la trerza volta che te lo dico... forse è stato una caso!ma a mè è successo ho solamente fatto notare che a mè una volta è successo uan situazione del genere!tutto qua poi del fatto che se non si ha il live non si possa giocare è logico,non ho mica detto che il live è obbligatori per avviare i giochi!!ho solamente detto che è mè è successa questa cosa! ha mè è successo con 1 dei 2 aggiornamenti di pdz,con gli altri giochi mi è successo ma poi è andato a buon fine..bho chenneso' è un caso singolo?probabile! fatto sta che io ero sconnesso al live,e che quando ho inserito il pdz mi ha richiesto l'aggiornamento..forse l'ultima volta che ho usato la console era gia stato chiesto l'aggiornamento?bho non ricordo sono passati 5 mesi! cmq dai dammi il tuo gametarg che ci contattiamo qualche giorno! che giochi hai? per il resto quello che dici è vero!!assolutamente quoto!non è che non ci credo!!anche perchè il fatto mi è successo solamente una volta! ciao
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 04-07-2006 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
bhè, io ho letto questo:
Quote:
![]() che a te qualcosa sia andato storto una volta è possibile, ma la norma è che se uno stacca la console da internet può continuare a giocare tranquillamente a tutti i suoi giochi rigurdo il mio tag, se vuoi aggiungermi agli amici, è uguale al nick che uso qui sul forum, mentre i giochi li ho elencati nel post sopra anche se si tratta di un'informazione poco utile visto che adesso ho solo il Live Silver ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
si vero..quoto,forse nei post ho fatto un po' di confusione!! quoto che il live non è obbligatorio!! ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.