|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Fai così, se non hai problemi prenditi una 147 mjet 1.9 da 150 cv al prezzo migliore che riesci a strappare. Poi se ti avanzano soldi fai rimappare, monti un intercooler maggiorato e la tiri fino a 180cv o più.
Non sarà la EVO ma diventa una trottola nervosa da controllare fidati ![]() Ovviamente spenderai una barca di soldi in gasolio e controlli + frequenti + sfighe varie dovute all'elaborazione (frizione che slitta,etc etc). Però ti fai un'auto con una buona tenuta di strada ed una bella potenza. Prepara sui 12K€ per l'auto e tieni conto altri 3k€ per le varie spese accessorie. Ciauz PS: Cmq io rimango dell'idea degli altri, una bella auto usata benzina con motore di 1200cc e fai pratica....però....non sapendo la tua disponibilità ![]()
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 24-05-2006 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
si ma a tuo figlio di 18 anni daresti in mano una macchina da 180 cv? è quello il punto......per un paio di anni meglio farsi le ossa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Scusa stavo modificando il mio post, ma lo hai letto prima
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
6 lento. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lo dico per tutti, io la evo l'ho vista sempre come un sogno, infatti la ha solo un mio vicino di casa che mi ah fatto dfare varie volte delle belle passegiate, a me piaceva la 147, se compro una macchina è inutile che ne prendo una per guardarne una'ltra, se chiedo i consigli per il motore a voi è perchè sò che non avreste doppi motivi di un consiglio, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ho detto qualche cazzata?? ![]() ![]() ![]() secondo me la 147 è da maschio...le alfa le ho sempre viste come auto da UOMO...diversamente da tipo la pluriel, la micra, o la musa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
abito a 50 metri da un liceo scientifico.. qualche tempo fa c'era un cogli@netto neo patentato con una 147 rossa che si faceva lo svelto all'uscita da scuola, l'ho visto parecchie volte partire sgommando etc etc.. peccato che ci abbia preso un bel lampione della luce con la macchina.. almeno si è fatto male solo lui.. 18 anni.. ma fatti una punto 1.2 e falla finita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
generalizzare è (quasi sempre) poco produttivo, no? Sapeste quante ca@@ate ho fatto io con un'auto da 103cv.. (e prima con una suzuki da 55cv circa....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
la comperi coi soldi che hai via e ok te li mangi tutti. poi benza o gasolio sono soldi anche se fai pochi km poi assicurazione se la intesti a nome tuo col jtd che e 1.9 ti partiranno 1500/2000€ minimo l'anno col 1600 metti qualcosa meno se la metti a nome dei tuoi risparmi ma sempre attorno ai 800/1000 ci voglioni. bollo non è tantissimo ma cmq 100cv 200€ poi c'è la manutenzione straordinaria che sono olio gomme lampadine rotture, la va a culo ma calcola un 300€ minimo se sei fortunato all' anno (magari un anno spendi 0 e quello dopo 600 che cambi le gomme)
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
poi considera che se la sbatti o la graffi che fai nn la ripari? Se hai la macchina nuova sicuro che sì e i ricambi per la 147 nn costano poco.... considera che sei alle prime armi e può capitare. Ti porto un esempio io ho una 106 da 3 anni.... per cambiare gomme spendo 35€ a ruota, se come mi è successo la forzano addirizzo lo sportello a mano ![]() ![]() ![]() Tutto questo per dirti che ci sono vie intermedie che possono fare al caso tuo.... tipo una punto, 206, yaris, clio, polo, ecc di seconda mano (opportunamente controllate) e magari la 147 quando incominci a lavorare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
poi mi dite che mi devo calmare ![]() ![]() ![]() ![]() L'ASSICURAZIONE NON LA PAGA LUI !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Io a 18 anni avevo il clio willy e sono ancora qui ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() da neopatentati si fa fatica a parcheggiare, figuriamoci a fare un controsterzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo quando entravo nel garage ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.