|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da non(ex) elettore di RC, si puo' pero' pensare che chi vota un partito puo' non essere d'accordo con l'elezione di taluni candidati del partito. vorrei sperare che chi vota forza italia non volesse a tutti i costi eleggere la carluccy :>
conosco molta gente di rc un po' arrabbiata per questo inserimento dei "movimenti"... ma si vota anche il partito non solo le persone
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Spero che si possa applicare anche a partiti del cento destra, ovviamente
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ecco , si tratta di un confronto tra due puzze , e il discorso finisce sempre così , a una gara a chi ha i politici che puzzano di più , perchè se fai un giro qua fra i vari thread di gente che dice "non voto Prodi perchè ci sono Caruso , Luxuria , quelli che spaccano i vetri delle macchine , etc" ce ne sono , e me ne sono prese anche stamattina da qualche collega del "no global sfasciatutto" Io ai disobbedienti darei un pala in mano e una palla attaccata al piede e li manderei a cavare sassi sotto il sole , ciò non toglie che ci sono cose che ti costringono a scendere a patti anche col diavolo pur di non vedere al potere certi personaggi , anche questo è un frutto avvelenato dello scontro titanico in atto in questo paese , perchè alla fine tutto si è ridotto a un referendum pro o contro Berlusconi , il resto non conta .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.