|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Non so, leggendo ultimamente, ho come l'impressione che ci stai prendendo in giro ![]() Quote:
giusto, giusto 3 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
Onestamente non sono daccordo con questa valutazione, ma tantè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non è certo questa l'idea di sinistra che ho in mente, distante anni luce da Clinton e Blair.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Allora.. L'Udeur ha 15 (5 glieli ha regalati Prodi
![]() La rosa nel pungo, dato il suo risultato molto deludente, ha solo 18 deputati. Per questo neppure lei è determinante per la formazione del governo, nè potrà minacciare di farlo cadere. Alla fine per governare basterà trovare un punto di incontro tra l'Ulivo (forse il futuro partito democratico) e rifondazione, che invece si impone come protagonista della prossima legislatura. Tutti gli altri partiti alla fine si accoderanno alla mediazione trovata da queste due forze.
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
mi correggo, secondo me potrebbero restare due (3) se mettono al senato Giorgio Napolitano, che è senatore a vita, ha si 80 anni ma è già stato presidente della camera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tanto per rimanere in tema di riciclo, c'è da giocarsi anche la carta De Mita... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma kiederla entro l'anno penso sia irrealizzabile certamente l'aumento di fondi è necessario, ma io lo vedo come conseguenza del buon esito egli interventi precedenti (anke xkè i soldi da qc parte dovranno pur venire, e se le fonti indicate sono quelle, ci vorrà qc mese affinchè provvedimenti presi DA SUBITO portino qc introito) ci sarebbe anke la chiarificazione in materia giudiziaria, la ri-riforma costituzionale, la definizione della faccenda delle quote rosa, le privatizzazioni, la questione energetica... per la questione energetica, a proposito, io penso ke il problema nn sia facilmente risolvibile: se nn mi sbaglio l'Enel aveva avviato le procedure per una riqualificazione di una certa percentuale di centrali per uso con gas naturale... bella faccenda... di sicuro da iniziare ad approcciare entro l'autunno le vere difficoltà iniziano ora, altro ke campagna elettorale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Butti li e poi scappi... Mi spiace fai parte dell'italiano medio che sa sicuramente come lamentarsi, e so già la tua prossima risposta. Non ti occupare del mio di voti ma del tuo, io non mi sono occupato del tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 11-04-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.