|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
GENTE CAMBIO RAM
Allora signori miei anche io ho finalmente potuto mettere le mani su questa bestiola a 15.4".
Bene tralasciando il fatto che sono rimasto molto soddisfatto, congratulandomi per l'ottima rece volevo porre al Comitato pro A6KT una domanda? QUALE RAM UPGRADE MONTO? Kingston o Twinmos o che altro. Con l'up a 512 HM della video credo che sia opportuno montare almeno due giga su sto gioiellino.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Ho finalmente messo le mani sull' animale, inutile dire che sono soddisfatto anche se devo muovere un piccolo appunto al lettore ottico (purtroppo TSST) un po' troppo rumoroso e non sempre pronto. L' ho spremuto a dovere, provando vari games di ultima generazione (tra gli altri Oblivion, gioco davvero esoso di risorse) facendoli girare tutti più che decentemente, quindi sta scheda è tosta davvero. Volevo sapere però se conviene aggiornare il bios, non vorrei che, facendolo, alcuni giochi diventino ingiocabili (ad esempio proprio Oblivion stressa contemporaneamente processore, ram e scheda video, non vorrei scarseggiasse la ram!). Qualcuno ha provato a fare bench prima dell' aggiornamento bios e dopo, oppure ha notato differenze nell' uso con giochi particolarmente esigenti?
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
ragazzi...
non scaricate gli aggiornamenti, sono praticamente i driver presenti nel cd del portatile... Ho controllato i driver video e sono la stessa versione... come pure gli altri. Mi piace la storia dello sperimentatore... Io ho provato Fear, Il padrino e NFSMW come giochi e tutti filano liscissimo dopo l'aggiornamento del Bios. Anzi se devo dire la verità NFSMW gira anche un po' meglio... saluti e buone feste a tutti
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga come alternativo a questo notebook ho trovato da epto:
Asus A6J/15 4/DUOT2300/512MB/80GB/XPH-15,4 TFT WXGA COLOR SHINE INTEL CORE DUO T2300 PCI EXPRESS NVIDIA GEFORCE 7300 256TURBO CACHE RAM512 80GB DVD DOUBLE LAYER WEBCAM XPH Codice:A6JC-Q030H al costo praticamente uguale :1217 euro!!!! Che dite?conviene???? la scheda grafica è inferiore alla x1600, mail processore è dual core con bus maggiore 667Mhz. Inoltre leggevo che il chipset del a6kt (sis non ricordo cosa) creava dei problemi rispetto a quello ati che dovrebbe garantire delle maggiori prestazioni! Aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Se cerchi un dualcore l'alternativa è valida... ma pensa che non hai il supporto a 64 bit, che tra qualche tempo diventerà il must dell'informatica. Tra poco uscirà il turion 64 dual core... che di certo sarà meglio...
Del resto, ha 20 Gb di disco in meno, una scheda videoun po' meno buona... Il chipset sis non da problemi, semplicemente non garantisce un ottimo risparmio energetico, la batteria infatti dura al massimo 2:30. Il pc che dici tu sicuramente avrà una migliore gestione energetica, ma per il resto non mi entusiasma. Sono troppo AMDiano per giudicare positivamente un intel...
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Saluti e buone feste anche a te |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma come aggiorno il bios?
ciao amici!
finalmente sta arrivando anche a me l'a6ktq001h. sono molto contento che oblivion fili liscio perchè ho intenzione di rovinare la mia vita sociale proprio con quel gioco. in ogni caso prima credo che chiederò il rimborso per windows; sono cmq 100 eurini. volevo chiedere se aggiornare la bios è producente e se si cone lo si fa in sicurezza con questo portatile. magari se qualcuno postasse i link per gli aggiornamenti ne trarrebbero tutti beneficio no? rat saluti a tutti! (fletto i muscoli e sono in oblivion) |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Ragazzi...
sono riuscito a creare un cd pulito di windows per il nostro notebook... La cartella i386 si trova sotto c:\windows...basta copiarla in una cartella a caso (che io ho chiamato winxp) e integrare la nuova cartella con i file che trovate nel thread apposito...cioè QUI installate nLite e divertitevi a snellire il tutto... io ho aggiunto di default mozilla e tutti gli aggiornamenti di win... quasi quasi formatto... ahaha
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ho una domandina per voi.....sapete se esiste un kit di ricarica per auto per questo fantastico notebook???grazie
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che esiste un kit ricarica per auto... vedi sul sito asus nel listino accessori... http://notebook.asus.it/commerciale/...i/generale.asp
Ragazzi come fate a raggiungere le 2 ore e 30 di autonomia? Io al massimo ne faccio 2... Per la garanzia bisogna fare qualcosa del tipo registrazione al sito asus? Sapete se esiste un'estensione della garanzia(TIPO QUELLA ACER) per danni accidentali? Ciao e buone feste a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
salve a tutti....
volevo chiedere se qualcuno ha tolto i driver della toshiba per il bluetooth.. io ho installato i driver di windows però non riesco più a inviare file al portatile del mio amico.. qualcuno mi può dire come si fa?? oppure ho visto molti che hanno i widcomm..ma che versione avete e come avete fatto a installarli??? grazie per le risposte P.s. la mia domanda sui catalyst è sempre valida... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ah non o so, io pure volevo capire bene come si fa a istallare i widcomm
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
eh qualcuno dovrebbe mettere una guida... io avevo installato sotto windows il bt xò non mi funzionava perchè non mi inviava i file.. ala fine però il toshiba mi occupamolti processi peròè valido perchè con pochi clic invii e configuri tutto....
se qualcuno può aiutarci ne sarei grato... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Aggiunta al 3d iniziale il link alla guida per il downclock della sk video, un grazie a countryfeedback80.
Stasera quando torno vedo di buttare un occhio per i driver BT della widcomm, se riesco a combinare qualcosa di buono vi faccio sapere. Buona Pasqua a tutti d! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
darkprophet il link riporta sulla pagina iniziale, dovresti aggiornarlo....... grazie!
|
|
|
#98 |
|
Member
Città: Putignano (BA)
|
Anche se molto in ritardo... Buona pasqua a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Buona Pasqua a tutti...
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Lo faccio girare fluido a 1280x800 (uso gli ultimi Omega driver), tutto qualità alta tranne distanza visiva abbassata appena un filo (non avevo voglia di tweak il file ini di Obl, e per togliere le pessime texture in lontananza ho ridotto la distanza visiva), HDR attivo (purtroppo non si può ancora abilitare AA anche se le nostre schede sono potenzialmente in grado di farlo). Dato che si tratta del game più esoso in circolazione penso di poter dire che il nostro nb monti una scheda di tutto rispetto, ricordiamo che si tratta di portatile e non di un desk! P.s: buona pasqua!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.