|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i sequestratori italiani non vedono altre alternative per essere sicuri di essere pagati. Ma non per questo li si giustifica. Credevo di parlare con una persona che stesse facendo dei ragionamenti... ed invece eccoti li che difendi l'indifendibile. Davvero inqualificabile.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sarebbe buona norma non quotare persone che in quanto sospese non possono replicare. ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Io mi chiedo una cosa... e se il ministro non fosse intervenuto? cosa sarebbe successo? cri e' stato sospeso? non lo sapevo... per cosa? cmq quello che ho detto sugli ebrei non sono pregiudizi miei come molti pensano, come ho gia' detto ho amici ebrei carissimi amici... sono persone normalissime ma su determinati argomenti soldi - religione, non soi poi quelle buone persone che si professano. questione di cultura, dettami da un ebrea e confermata con i miei occhi, nessuno dice che tutti gli ebrei sonon XXXXXXX ma che la maggior parte molte volte non si fa scrupoli, come in italia la maggior parte delle persone non rispetta la legge... questione culturale, in italia ci sono troppe leggi per rispettarle tutte... quindi quando emigriamo, cerchiamo di fare i furbi lo stesso...
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Meglio lasciar perdere, sembra di parlar coi muri, troppo pregiudizi...
Si parla di un ospedale Arabo "al-Muqassad hospital", un "charitable Arab-run hospital in East Jerusalem" la bambina è stata trattenuta per cure, quindi questo lascia evincere che non sia stata "sequestrata" subito, la questione appena è stata discussa ha visto l'intervento non della polizia, ma direttamente di un ministero dello stato d'Israele.La storia è poco chiara, e i pochi dati( e non dicono che Israele c'è libertà di sequestrare persone arabe,e poi sarebbero arabi sequestrati da altri arabi!!) che ci sono non lasciano certo spazio ad accuse ad Israele e gli Ebrei, ma la fantasia non ha limiti. Saro io che non riesco ancora a capire cosa centrano Israele e gli Ebrei e come sono fatti... A mi sbagliavo zero, altro che libro: ebrei,soldi,potere... è uguale al mein kampf, va a finire che ti denunciano per plagio. A tral'altro le ultime info sulla questione Israele-Iran, parlano di un visionario e vittimistico missile( sempre da parte degli Israeliani) lanciato dai palestinesi, è stata la prima volta di un missile Katyuscia, con un gittata molto più lunga di quelli Kassam, ah il missiluccio è costruito in Iran. Per la cronaca è riuscito ad arrivare fino alle periferie di Ashkelon. Ultima modifica di Gennaro10 : 31-03-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
'Normal procedure' Because the children's father was a Palestinian resident of the West Bank, the hospital demanded payment of the bill as it was not certain of recovering the costs from the National Insurance Institute (NII), it is alleged. leggi attentamente questo e ripeto... se non sai l'inglese te lo traduco When the woman said she was unable to pay, the hospital released only two of the babies, keeping the third as a "guarantee", newspaper reports said. quando la mamma ha detto che non poteva pagare hanno rilasciato i due bambini tenendo la terza come garanzia, cio' non significa che aveva bisogno di cure... queste te me la chiami cura? guarda che stai parlando di un info della bbc se la ritieni falsa e infondata li puoi anche denunciare. storia poco chiara? pochi dati? e l'articolo riportato su? te l'ho ripostato nel caso ti fosse sfuggito e pure continui a difendere l'indifendibile. LA questione e' una cosa del genere NON DEVE MAI accadere, arabi, inglesi, italiani, palestinesi, americani e israeliani. Ancor piu' grave e' che il primo ministro e' dovuto intervenire, in un qualsiasi altro paese basta che vai dalla polizia. Non cercare di deviare la discussione su missili e altro se ti va di parlare delle vicende iran-israele apri un altro 3d. Non serve dire bhe si noi abbiamo sequestrato la bambina ma loro sono piu'cattivi ci buttano le bombe... e tra l'altro non hai letto nemmeno il link ke ho postato con le ultime notizie fra palestina e israele! la questione ebrei-israele e' che quando si parla di soldi non esistono piu' regole, qualsiasi regola non esiste, ed essendo israele un paese a maggioranza ebraica mi sembra ovvio che l'orientazione del paese e' in quel senso come lo e' in italia con il cristianesimo, in india col buddismo, in paesi arabi con l'islam. Stai paragonando due cose distinte e separate, il nazismo si preponeva la sistematica eliminazione degli ebrei, nulla a che vedere con la morale degli affari, ma, (se vuoi ti passo un po di link) questa immane tragedia viene sfruttata dal 90% degli ebrei per difendersi da misfatti, una persona non colta non riuscirebbe mai a capire i discorsi che ha fatto il presidente iraniano parlando della mitificazione dell'olocausto, il che non significa mito dell'olocausto che non e' mai avvenuto, ma semplicemente che e' stato portato a mito, intoccabile, infatti non puoi dire niente sull'olocausto che vieni linciato, oppure l'unico paese che usa ancora questa parola dicendo "potrebbe esserci un nuovo olocausto" e proprio israele. Se sei coerente, se il tuo popolo viene sterminato sistematicamente, sei sensibile su queste tematiche, nel mondo ci sono ancora le pulizie etniche... e pure nessuno ne parla... mai sentito parlare degli armeni? e non se ne parla, i kurdi? e non se ne parla... in africa poi meglio non parlare, la stessa europa in ex-jugoslavia c'e' stato e nessuno fa un memorial o qualcosa... mi spieghi che differenza ci sta fra pulizia etnica degli ebrei e tutte le altre? Forse il numero dei morti? 6 milioni sono piu' importanti di qualche migliaio? per finire... trovami informazioni sulla clinica in inglese o qualche altra lingua dove parla del direttore e altro perche' se la clinica ha un nome arabo non significa che sia gestita da arabi, come ben sai esistono anche arabi israeliani, la quale religione potrebbe essere sia ebrea che mussulmana, la mia ipotesi era riguardata al quello che ho imparato sugli ebrei, ma la questione e' che in un paese DEMOCRATICO, una cosa del genere non dovrebbe essere nemmeno pensata... ora te fai una cosa fatti un giro di cliniche e chiedi se si tengono i figli delle persone che non pagano... io ti risponderei che sei pazzo al solo pensare una cosa del genere ma ancor piu' farla... se tu sai che rubare e' contro la legge non rubi, ma se sai che la legge fa differenza fra ladri di classe a e b, ti metti a rubare anche te se ti conviene... non tirare di nuovo fuori la storia che era malata e aveva bisogno di cure... quelle scritte nell'articolo sono parole del direttore della clinica!
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
che schifo pur di avere soldi in mano oltre quelli che ruba in tutto il mondo israele con le banche farebbero di tutto
ci pensasse veramente hamas a sistemarli una volta per tutte ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
SEi stato ammonito alle 20:41..potevi stare un pò più attento a fare affermazioni del genere. ![]() Incitare allo sterminio di un popolo non è consentito a norma di regolamento, credo che sia la prima volta che leggo in questo forum un'affermazione (molto grave) di questo tenore. Sei sospeso per 10gg.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 01-04-2006 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.