|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Edit : e poi chi e' il pazzo che si porta un ipod al mare ? Rischi di rovinarlo con la sabbia etc....
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con 2.5 euri mi sono comprato il cavo per collegare l' iPod allo stereo, credo sia anche meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
E comunque 6kg sono tanti da tirarsi dietro.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Tiè....
![]() http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=30&products_id=261 ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
Per me tutto il mondo iPod è un qualcosa di poco importante.. figuriamoci questo accessorio costosissimo!! E' un prodotto che comprerei se avessi una casa arredata con molta classe e, visto che mi piac eil design, sarebbe un tocco di stile molto bello... ma siccome a me dell'ipod e di ste cose qua non me ne frega nulla, preferisco pensare ad Apple come azienda che produce i Mac e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
30 Hz, se
![]() a -90 dB però ![]() ma tanto è apple, fa fico venderà uno sbrego e ci saranno schiere di aficionados pronti a giurare che da la paga a delle b&w ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se leggi una rivista dedicata all' IT professionale noti subito quanto spazio è dedicato mediamente ad Apple e quanto ad IBM, giusto per continuare questo paragone. Parlando del mio caso se non leggessi hwupgrade ed il sito del corriere (che appena esce l' ipod dedicato agli u2 o al big di turno è pronto a fare un articolo) non saprei praticamente niente di apple. sto stressando il concetto, ma spero di avere reso l' idea. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
Personalmente penso che termini come hifi per arnesi simili siano abbusati come lo sono per mp3player e compatti, pè anche vero che si usa dire highend anche di prodotti che suonano decentemente, ma se quello è hifi può essere highend anche uno stereo completo da 2000 euro. Tuttavia un impianto highend costa come un appartamento in centro a Roma, non esagero! poi sul fatto che un tostapane da 379 euro faccia figo si può anche discutere, io penso che il fascino di un vero giradischi sia impareggiabile, naturalmente lo è anche il suono, ancora oggi nessun formato digitale anche con campionamenti stratosferici riesce a riprodurre musica con tante armoniche e con la presenza che hanno il vecchio vinile, certo il cd è più silenzioso e infinitamente più pratico, ma finisce là... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
http://lnx.mariohifi.it/downloads/details.php?file=2 non è un programma ma sono delle tracce audio a varie frequenze. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Straight un impianto high end può costare 10.000 euro, ma da li in poi si finisce nel esoterismo puro da audiofilo.
Comunque non riesco ancora a capire perchè lo trovate un oggetto di classe... Un qualsiasi paio di klipsch, b&w, indiana line, ma anche delle creative da 100 € hanno un design più riuscito di questo. Non so se vi siete resi conto, ma i drivers sono in cartone! cartone come le più infami casse economiche, e le finiture del pannello frontale sono inesistenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Solo.....polemiche? La portatilità!!!!
A parte che vorrei che mi postasse le foto di qualche vs tostapane...
Francamente riguardandolo, e rileggendo i vs commenti mi sembra che l'ostilità x Apple sia chiara a tutti! Obbrobrio? Tostapane etc? Ma l'avete visto bene? E poi immaginatevi, e qui mi ripeto, andare al mare, in campagna o chissa dove, con: il t-amp, le casse klipsch o Indiana Line che siano e magari la corrente. E secondo voi sarebbe solo fico? A parte....la comodita e l'estetica di st'ambaradan? Ma dai!!! Scrivete che non vi piace, che magari il termine hifi è esagerato (ma penso pompi + di quell'armamentario), che costi un pò, riflettendoci solo un pò, perchè il target è quello degli "ipodari", ma non inventatevi oscenità. La radio portatile.....? E chi non c'è l'ha? Poi è chiaro a tutti, che i termini: audiofilo, hifi, esoterico, sono fuori luogo quando si parla di audio compresso. I miei woofer "hifi" sono in cartone o similari, secondo te sono casse economiche??? Ma che scrivete? Come quello che l'ipod a mare non lo porta??? E dove lo vuoi tenere in bacheca??? Bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che cafonata pazzesca!!!
![]() ![]() ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dubbio amletico
Ma il lettore Ipodde è compreso nel prezzo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
A rega' altro che sto c***o de IPOD mi avete dato una dritta, voglio proprio provare sto T-Amp dicono TUTTI che è fenomenale in qualità.
Lo vado a comprare. Grazie Ragazzi EVVVAAAIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
mah è vero che la "qualità" si paga...ma sta volta la mela ha proprio sforato per non dire un'altra cosa + volgare...cioè è un prezzo no elevato di +...fate conto che io vendo impianti sia per pc che tv della Bose (no chiacchiere) e una settimana fa mi è arrivato questo gioiellino http://www.bose.it/IT/it/home-entert...Dock/index.jsp vi dico solo che questo Bose costa di meno di quello della Apple...tipo 40 euro in meno...voi direte "beh 40 euro di meno stamo lì..." sarà pure così ma è una questione de principio secondo me, la Bose è Bose...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
sicuro 379Euro? allora domani mattina devo correggere subito il prezzo...grazie per l'informazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per chiarire ulteriormente quello che voglio dire è che anch'io non spenderei dei soldi per un diffusore esterno ma comprerei un cavetto da due lire e colleghrerei l'iPod (che non ho) allo stereo (al massimo ad uno stereo portatile) ma non noto dei prezzi Apple così superiori a quelli della concorrenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
beh che la Bose non dichiari nulla è rinomato...è come se volessero mantenere segrete le caratteristiche dei propri prodotti...ribadisco che questa sera attakko il mio ipod all'impianto 5.1 e vediamo com'è la situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.