|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
secondo: non hai capito un tubo, ribalti i pensieri altrui, mi dai del comunista cosa che non sono mai stato, parli di cose che non c'entrano una fava (chi cazzo ha parlato di Cina che tutto è tranne che il vecchio stato ortodosso). E' possibile che quando volete parlare (spesso conoscendo a mala pena i fatti) di comunismo andate sempre alle esperienze extra-italiane e, soprattutto, extra-europee? terzo: la FT non è un partito fascista ma contiene "elementi" filofascisti... eh si, vero... sono peccati veniali... Ciao.
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
E allora segnala anche tutti i presidenti di seggio che hanno pregiudizi diametralmente opposti. Due volte ho fatto il rappresentante di lista ...due volte che dovetti litigare (e insieme a me altri rappresentanti) per manifesta faziosità verso i partiti di sinistra.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma io vi chiedo ancora: come mai l'anno scorso questi fascisti per cui, come molti di voi han fatto notare, è giusto mobilitarsi come han fatto i centri sociali, l'anno scorso erano protetti dalla sinistra quando c'era da affrontare storace nel lazio?
TROPPO COMODO COSI'!!!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
No dai è vero... come appoggiare quei neofascisti che comunque stavano manifestando in maniera pacifica...
appoggiamo i n global che incendiano macchine e spaccano vetrine non curandose delle perdone nei negozi e dei bambini... e la gente li appoggia ancora..... ma no mandiamoli al governo
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#89 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Sai con chi è candidato Della Vedova? Taradash sto gio non è candidato, ma lo sai da che parte sta? Il tuo manicheismo non riesce a inquadrare bene la situazione, temo. Quote:
Quote:
A noi quel che "comanda Dio" non interessa, le leggi le vogliamo fare in base alle opinioni degli elettori, se poi i credenti ritengono che il loro Dio gli "comandi" qualcosa, affaracci loro. Inoltre è sin troppo facile risponderti che un bambino starebbe moooooooooolto meglio con due papà o due mamme che in un orfanotrofio, solo e desposto ad abusi di ogni genere, spesso perpetrati da parte di chi li dovrebbe tutelare. Ci sono bambini senza uno dei due genitori che sono diventati adulti lo stesso. Non vedo la necessità di due genitori di sesso diverso, vedo solo la necessità di due genitori che AMINO i figli, cosa che purtroppo a volte non succede neanche nella famiglia "tradizionale". Quote:
![]() e allora perchè in Italia si divorzia? Perchè si abortisce? Da cattolico, di vanti anche di queste cose?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità, mi dai un link sulla protezione della sinistra a Forza nuova? Ti ricordo che l'autenticazione delle firme è un DOVERE, rifiutarsi è un abuso e si sarebbe alzato un polverone incredibile, giustamente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pochi condividono le sue posizioni, ma candidarlo è in ogni caso un tentativo di dare rappresentanza parlamentare a una parte dei cosiddetti "movimenti", inglobandoli nella dialettica politica e quindi, sottraendoli all'emarginazione politica in cui stanno, che poi trova sfogo in episodi come quello di ieri. In ogni caso , Caruso è più pulito di tanti altri, non so, potrei citarti... uhm.. vediamo... chi scegliamo.. Cuffaro?
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
voi non rispecchiate nessuna tradizione, uso e costume della nazione Italiana.Non credete nè alla religione, nè alla famiglia, nè tantomeno allo STATO Quote:
Se è oriantato all'omosessualità deve esserlo per cause esterne, e non perchè è cresciuto sin da quando aveva 4 anni con due uomini o con due donne che si baciano e fanno le loro cose. Quote:
E infatti la mia affermazione regge.
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Domanda: mi puoi mostrare studi dove si mostra una correlazione fra omosessualità dei genitori e orientamento sessuale del figlio, o disturbi sessuali? Quote:
Dimenticavo, l'orientamento dei genitori non è considerato importante Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 12-03-2006 alle 12:11. |
|||
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io no lo sono, però.... Lo sai chi è Della Vedova? Lo sai chi è Taradash? Lo sai dove è candidato Della Vedova? Ti decidi a rispondere o mi spari un'altra sterile battutina? Quote:
PER ORA, fortunatamente, Religione e Stato sono due cose diverse (nonstante diversi tentativi di identificarli, con il pretesto dell'identità nazionale da brandire nella "guerrà di civilità"). Un ripassino alla Costituzione no, eh? Quote:
tu quanti ne conosci? Perchè mai dovrebbe diventare OMO se la sua famiglia è OMO? Tutti gli OMO sono cresciuti in famiglie ETERO, non capisco perchè non possa succedere il contrario. Quote:
Nekl primo caso, ci passi il link e/o le statistiche?
|
||||
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
Come diceva giustamente (a mio modo di vedere) un mio amico alcuni anni fa, è meglio averli così sotto controllo che proibire loro ogni attività con il rischio di non sapere cosa fanno dove e quando.
|
|
|
|
#98 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ricorda il proverbio: Chi stà collo zoppo impara a zoppicare ricorda Quote:
Fra l'altro mi chiedo come mai parecchi di voi inneggiano questi "splendidi paesi" dove si possono fumare cannabis come sigarette, e ancora non hanno deciso di emigrare... mah!
|
|
|
|
#99 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Che poi il tuo approccio alla discussione sia proprio quello di un tifoso, non è certo colpa mia. Eloquente il fatto che tu abbia criticato gli aggettivi senza sconfessare la sostanza. Quote:
Quote:
Quote:
Sulla solita ignoranza che dimostri sui radicali non discuto nemmeno, ti consiglio semplicemente di documentarti onde evitare figure barbine. Quote:
Comunque quello che hai scritto non è che un ammasso di qualunquismo propagandistico. Quote:
L'adozione è certamente un tema spinoso, il matrimonio [civile, ovviamente] sinceramente non mi pare nulla di straordinario, fatto salvo appunto del succitato problema dell'adozione. Ma penso che, ora come ora, gli omosessuali si accontenterebbero di vedere una legge che istituisca i pacs. Non è che un patto di reciproco sostegno, che male ti fa? Quote:
L'idea della Costituente che ha scritto la Costituzione Italiana era certamente quella di uno Stato laico, pur con l'anomalia storica e geografica dell'avere uno staterello teocratico entro racchiuso dai suoi confini. Abbiamo poco da criticare i musulmani che mischiano religione e stato per poi comportarci alla stessa maniera, dovresti rifletterci. La religione è un qualcosa che va tutelato ma relegato alla sfera individuale, e questo riferito a tutte le confessioni.
"e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato" De Andrè Ultima modifica di IntJOE : 12-03-2006 alle 12:19. |
|||||||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

ricorda
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!