|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tu pari dell'UTONTO,non di uno che ne sa un minimo,questa "protezione" e' un bene per l'utente da supermercato,ma io uso il pc 10 ore al giorno e anche piu',ci sara' un motivo se dopo un anno senza formattare e' ancora stabile e non da errori nonostante sia in overclock spinto e quindi piu' soggetto a instabilita'?
Io chiedo solo la funzione OFF,non e' chiedere molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e se esce un nuovo chipset che non supporta XP? Comunque auguri... ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
io non formattavo da molto tempo (1 anno e qualche mese e il sistema andava alla grande), poi ho "cambiato" il PC, ho avviato il vecchio disco non formattato e continuava ad andare, ma ho comunque deciso di formattare quindi uno sprovveduto non sono. ![]() Loro fanno il software, loro decidono se implementare o meno la funzione OFF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la starter è una presa per i fondelli. Perdere tempo per limitare ulteriormente windows non ha senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Sono pienamente d'accordo....incrocio le dita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Registered User
Città: Torino
|
Vorrei aggiungere che sono contentitssimo che finalmente esce una versione senza MEDIA PLAYER, ma la stessa multa dovrebbero fargliela per la non disinstallabilita completa di altre componenti:
1.Microsoft Firewall: mi bloccava di tutto, comprese installazioni di giochi ed altro che non c'entravano nulla con la sicurezza e senza avvisare - mi sono dovuto mettere lo ZoneAlarm 2.Internet Explorer: ma quando riusciranno a fare un browser capace di stare in poco spazio e senza avere cartelle e cartelline sparse qua e là.....questa è appropriazione indebita dello spazio del mio amato HD - mi sono dovuto mettere Firefox portatile Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Internet Explorer è parte integrante di Explorer (il sistema di browsing del file system) ecco perché non si può disinstallare completamente. E comunque quanti problemi per 20/30MB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il potere glielo abbiamo dato tutti a zio bil e ora venderà Vista (lo "skynet" di terminator). E come se ogniuno di noi fosse "socio" della Microsoft dello 0'00000000001% E' cosi. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
ipotizzando che tc sia realizzabile............ perchè tutti lo associate a M$... è una cosa che riguarda l'intero mondo dell'informatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
microsoft ha elaborato un sistema windows nettamente legato all'hardware.
è riuscita in 10 anni dall 1996-->2006 a trasformare i sistemi di produzione hardware secondo le specifiche directX, quello che non sono riusciti a fare tutti gli altri ora sta inegrando le directX nel kernel del sistema.... e pensare che tutto questo l'amiga lo aveva già nel 1986.... com'e' strano il mondo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
noooooo
vista è palladium ( cercate palladium sulla rete ) ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Zena
|
Da 'gnurant ho partecipato qualche giorno fa ad una presentazione di microsoft vista
posso dire di averlo visto... "girare" ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. "nel nuovo sistema operativo non saranno più presenti le famose schermate blu.. click click click... (crash) ![]() ![]()
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 22-02-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Visto che microsoft stessa ha in roadmap l'integrazione di WINFS e WINFX anche in winXP tramite SP3 (previsto nel 2007, dopo l'uscita di vista). O almeno così dicevano fino a un po' di tempo fa... A questo punto, visto che anche winxp avrà integrate le stesse tecnologie di vista, perchè switchare? ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Da misco notissimo store on line da cui si servono centinaia di migliaia di ditte italiane(e da cui mi servo io) Windows xp pro costa 426 euro a quasi 3 anni dal lancio e a meno di uno dalla sua sostituzione,generalmente un prodotto nuovo costa di più... ![]() per quanto mi concerne migrerò nel pc di casa(forse) quando la scheda grafica mi consentirà di utilizzarlo COMPLETAMENTE,al lavoro non se ne parla!!!
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
magari perche' bootta e si spegne piu' velocemente magari perche' le dx10 permetterano effetti suggestivi magari perche' avra' un nuovo defrag e altre cose per una migliore gestione del disco magari si istalla velocemente boh, magari andrebbe provato per verificarlo visto che e' stato riscritto da 0 magari abbassassero anche il prezzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
che tristezza..
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
si il boot è stato migliorato c'è una gestione dell'hd avanzata, più usi il sistema operativo più viaggia veloce la grafica è più curata e basata sul 3d l'installazione è a prova di casalinga, metti il cd e fa tutto da solo fino alla schermata di log-in
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.