|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Nutella: energia per fare e per pensare..
cmq, se volete, datemi i vostri cell, che vi mando anche io le mie news mattutine.. ad esmepio, oggi appena alzato, ho chiesto una granita caffè con panna ![]() per la cronaca, con 2 brioches ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Potresti andare tu ai mondiali ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() magari mi manda in sfida con Fiore, e vinco al televoto ![]() vabbè, vado a mangiarmi la pizza , e poi il gelato ![]() ciao buona serata a tutti Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
perlopiù è risultato spesso determinante in Spagna, segnando una quindicina di gol a stagione (nemmeno il massimo per un grande centravanti) contro difese a cui Trezeguet, per dire, ne farebbe trenta a occhi chiusi. tra l'altro, negli ultimi due anni non mi sembra abbia brillato granchè nemmeno in liga. e in Nazionale ha sempre avuto un rendimento altalenante. potrà essere sopra la media, ma proprio non mi sento di metterlo al livello di grandi del passato vedi Crujiff, vedi Van Basten (con i quali è stato invece paragonato), o di giocatori del calibro di Ronaldinho o Shevchenko, restando al calcio odierno.
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
e comunque tornando all'argomento del topic, ci sono buone notizie: Totti promette di esserci per i Mondiali e mercoledì inizia la fisioterapia, mentre il medico ha dichiarato che il recupero è di 90 giorni, guarda caso in prossimità del ritiro...in pratica un altro modo per dire che gli faranno svolgere un'attività di recupero in modo da arrivare bene in Germania.
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
vabbè dai raga...riflettendoci, il fatto che "con Totti non abbiamo vinto niente" o che "senza Totti si può creare un gruppo più solido" mi sanno tanto di scuse per attutire il colpo. ai mondiali ci andrà e io spero che ci vada, non ci sono cazzi che tengano.
nell'82 vincemmo grazie ad un Paolo Rossi che era juventino come diversi compagni ma che col gruppo fino al primo turno sembrava non c'entrasse un belino, e invece...
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 20-02-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Solo che, se fatto al pupone, diventa automaticamnete un intervento killer. Ma del fallo di Wome nessuno ne parla? Al confronto quello su Totti è roba da educande.......ma nessuno si è stracciato le vesti per Balleri. Vabbè, si chiama "solo" Balleri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Wome era da espellere... punto ... Ho già detto io che il fallo dell'Empolese nn era di per se cattivo ma è la tipologia di falli , quella da dietro , che cela una pericolosità intrinseca quando poi certi giocatori , e Totti in particolare , subiscono quasi esclusivamente quel tipo di intervento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Falli del genere li subiscono TUTTI i giocatori "pericolosi", ed ovviamente tutti si lamentano. Ma un infortunio come quello di Totti poteva benissimo essere causato da un normalissimo fallo di gioco, e non da dietro. Ripeto: si è fatto male DOPO il fallo, non è stato il fallo in sè. Se non riesci a capire questo non so che altro dire ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
parlar con chi non vuol sentire, è come cercare di indicare la via ai ciechi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dici "Falli del genere li subiscono TUTTI i giocatori "pericolosi", ed ovviamente tutti si lamentano. Ma un infortunio come quello di Totti poteva benissimo essere causato da un normalissimo fallo di gioco, e non da dietro. " e allora parliamo di fatti : Banca Dati Datasport, a verificare chi sia stato, nell’ultimo ventennio, il campione piu` tartassato del nostro campionato. Ed e` proprio lui, il ‘pupone’ nazionale, quello che in media, lungo la propria carriera, ha subito piu` falli, fra i tanti campioni che, nel suo stesso ruolo o comunque in attacco, hanno recitato un ruolo da protagonista in Italia negli ultimi vent’anni. Quelli che venivano dipinti come i famosi ‘investimenti’ in denaro e ‘arte’ clacistica, quelli da curare e mantenere in ogni modo. Marco Van Basten, che di costituzione era fragile, in confronto veniva colpito molto meno del giallorosso, un fallo ogni 31,29 minuti. Chi invece si avvicina ai falli subiti in media/minuti da Totti sono Maradona e Del Piero. Una compagnia illustre… Un fallo ogni 17,49 minuti e` la media con cui Totti e` stato colpito dall’inizio della sua carriera a oggi, che per Maradona si alza a 18,49 e per Del Piero a 20,31. Fra i grandi ‘big’ del centrocampo, menzione per Roberto Baggio, colpito ogni 27,48 minuti, per Dejan Savicevic (28,58), per Gianfranco Zola (33,00) e per Zinedine Zidane (addirittura 38,19). Per quanto riguarda Michel Platini, il dato, relativo al suo ultimo anno in Italia, e` comunque elevato: un fallo subito ogni 36,45 minuti. Spingendoci in attacco, ecco due bomber d’eccezione particolarmente ‘tartassati’: Gianluca Vialli, colpito duro ogni 23,15 minuti e Pierluigi Casiraghi, che invece veniva ‘toccato’ ogni 24,63 minuti. Una serie di scontri di gioco che costrinse il giocatore lombardo a lasciare il calcio nel 2000. (M. Bordignon, DTS ) poi continui "Ripeto: si è fatto male DOPO il fallo, non è stato il fallo in sè. Se non riesci a capire questo non so che altro dire ![]() a smentire questa tua le ultime dichiarazioni dei medici che hanno operato Totti sostengono invece che la distorzione della caviglia di Totti sia conseguenza della perdita del controllo dell'arto a causa della frattura del perone avvenuta al momento dell'impatto del calciatore empolese ![]() Se poi venissero confermate le ultime dichiarazioni del medico sarebbe conclamata le consequenzialità dell'infortunio ...e quindi zero chiacchiere ! ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 21-02-2006 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Totti è un giocatore che subisce tanti falli.E' vero!Ma quanti gliene fischiano senza che non ci sia nemmeno la parvenza di un fallo???Diciamo le cose come stanno.Totti è sempre stato uno che il fallo se lo è cercato.Quando perde palla il piu delle volte fa vedere di avere subito un fallo e gli arbitri, come allocchi, ci cascano.Chissa perchè nelle qualificazioni europee, durante l'europeo e durante i mondiali, Totti non è stato cosi tutelato come in Italia????Sarebbe da vedere una statistica inerente ai falli subiti in Italia e ai falli subiti nelle competizioni europee...Quindi questi dati come vedi lasciano il tempo che trovano!!
Altra cosa ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le affermazioni del medico le ho sentite alla radio di sua bocca ma aspetto la conferma nella conferenza stampa di stasera ... ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... a parte gli scherzi ti ho riferito una dichiarazione del medico Brozzi , ti ripeto in attesa della eventuale conferma ... ciao a dopo ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
I dati non sono importanti perchè il calcio lo vedo da quando sono nato e riesco a farmi una idea delle cose solo vedendo le partite che puntualmente seguo su sky.Comunque chi se ne frega di Totti.Sono già stufo di parlarne.Per me puo anche smettere di giocare a calcio che non cambia la mia vita di certo.Gli stiamo dando troppa importanza.E' un calciatore bravo, una persona non un marziano.
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Cmq mi pare improbabile che si possa spazzare un perone senza che la gamba sia ben piantata in appoggio o senza un'entrata a gamba tesa. Poi tutto può essere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.