Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 19:33   #81
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Nutella: energia per fare e per pensare..

cmq, se volete, datemi i vostri cell, che vi mando anche io le mie news mattutine..

ad esmepio, oggi appena alzato, ho chiesto una granita caffè con panna

per la cronaca, con 2 brioches
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:36   #82
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ad esmepio, oggi appena alzato, ho chiesto una granita caffè con panna

per la cronaca, con 2 brioches

Potresti andare tu ai mondiali
Old 20-02-2006, 19:38   #83
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da DjLode

Potresti andare tu ai mondiali
mm.. guarda sto proprio pensando di mandare una vhs a lippi con un provino

magari mi manda in sfida con Fiore, e vinco al televoto

vabbè, vado a mangiarmi la pizza , e poi il gelato

ciao buona serata a tutti

Ultima modifica di melomanu : 20-02-2006 alle 19:41.
Old 20-02-2006, 20:17   #84
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Scusa ma mi sentivo in dovere di contraddirti!!Quello che hai appena scritto è una grassa cavolata!!Ti ricordo che Raul Blanco è il giocatore con il record di segnature in champions league!!!!Quindi sicuramente un grandissimo giocatore!
mi spiace, ma non mi trovi d'accordo. avrà segnato molti gol, ma secondo me è stato a malapena decisivo nella champions del 2000. da un paio di edizioni della Coppa Campioni, si grida al miracolo quando segna a porta vuota contro il Panatinaikos.
perlopiù è risultato spesso determinante in Spagna, segnando una quindicina di gol a stagione (nemmeno il massimo per un grande centravanti) contro difese a cui Trezeguet, per dire, ne farebbe trenta a occhi chiusi. tra l'altro, negli ultimi due anni non mi sembra abbia brillato granchè nemmeno in liga. e in Nazionale ha sempre avuto un rendimento altalenante.

potrà essere sopra la media, ma proprio non mi sento di metterlo al livello di grandi del passato vedi Crujiff, vedi Van Basten (con i quali è stato invece paragonato), o di giocatori del calibro di Ronaldinho o Shevchenko, restando al calcio odierno.
Old 20-02-2006, 20:26   #85
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

e comunque tornando all'argomento del topic, ci sono buone notizie: Totti promette di esserci per i Mondiali e mercoledì inizia la fisioterapia, mentre il medico ha dichiarato che il recupero è di 90 giorni, guarda caso in prossimità del ritiro...in pratica un altro modo per dire che gli faranno svolgere un'attività di recupero in modo da arrivare bene in Germania.
Old 20-02-2006, 20:41   #86
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
mi spiace per l'incidente come Totti"persona"
come totti " giocatore" non me ne pò fregar de meno. anzi meglio cosi, negli ultimi appuntamenti ( vedi europeo o mondiale ) avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme.. solo polemiche e casini ha dato alla nazionale...

Spero proprio non recuperi, cosi non ci portiamo un giocatore appena ristabilito da un infortunio gravissimo, in precarie condizioni, e scassa palle come pochi .

Forse cosi si può creare un gruppo più solido attorno ad ALTRI giocatori .
come si vedono i tifosi della Juve ....

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 21:15   #87
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

vabbè dai raga...riflettendoci, il fatto che "con Totti non abbiamo vinto niente" o che "senza Totti si può creare un gruppo più solido" mi sanno tanto di scuse per attutire il colpo. ai mondiali ci andrà e io spero che ci vada, non ci sono cazzi che tengano.
nell'82 vincemmo grazie ad un Paolo Rossi che era juventino come diversi compagni ma che col gruppo fino al primo turno sembrava non c'entrasse un belino, e invece...

Ultima modifica di Fra' 88 : 20-02-2006 alle 21:17.
Fra' 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 21:18   #88
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
cut
leggeti anche gli altri tabellini : la juve è un caso limite ... ma gli arbitri internazionali ci castigano spesso e a tutti i livelli , o nn te ne sei mai accorto ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 21-02-2006, 00:29   #89
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gialex
Nn diciamo fesserie per favore ... con l'intervento da dietro gli toglie il piede d'appoggio e questo CAUSA poi l'impuntarsi dello scarpino del capitano della Roma , altro che farsi male da solo ...
che poi l'intervento di per se stesso nn sia stato cattivo è un altro discorso , ma la pericolosità di questo tipo di fallo è intrinseca nella dinamica stessa del movimento ... certo che quel tipo di fallo sistematico a centrocampo è ora che venga sanzionato col cartellino rosso !
perchè ? checche se ne dica è un intervento atto nn solo ad interrompere il gioco ma cmq a fermare l'avversario in ogni modo anche quando il pallone nn può essere raggiunto !!! quindi è ANTISPORTIVO !
Mi sa che qua le fesserie le dici solo tu: il fallo c'è stato, nessuno lo nega, ma neanche troppo cattivo. Un fallo come se ne vedono tanti. Il destino ha voluto che il piede di Totti RIMANESSE INCASTRATO sotto il peso del suo corpo.
Solo che, se fatto al pupone, diventa automaticamnete un intervento killer.
Ma del fallo di Wome nessuno ne parla? Al confronto quello su Totti è roba da educande.......ma nessuno si è stracciato le vesti per Balleri. Vabbè, si chiama "solo" Balleri...
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 00:34   #90
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Mi sa che qua le fesserie le dici solo tu: il fallo c'è stato, nessuno lo nega, ma neanche troppo cattivo. Un fallo come se ne vedono tanti. Il destino ha voluto che il piede di Totti RIMANESSE INCASTRATO sotto il peso del suo corpo.
Solo che, se fatto al pupone, diventa automaticamnete un intervento killer.
Ma del fallo di Wome nessuno ne parla? Al confronto quello su Totti è roba da educande.......ma nessuno si è stracciato le vesti per Balleri. Vabbè, si chiama "solo" Balleri...
Quoto!!!
Old 21-02-2006, 06:42   #91
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
cut
riecco la cantilena trita e ritrita
Wome era da espellere... punto ...
Ho già detto io che il fallo dell'Empolese nn era di per se cattivo ma è la tipologia di falli , quella da dietro , che cela una pericolosità intrinseca quando poi certi giocatori , e Totti in particolare , subiscono quasi esclusivamente quel tipo di intervento ... poi se fate di finta di nn capirlo mi spiace per voi , evidenziate solo un vostro limite dettato dalla partigianeria

Old 21-02-2006, 10:11   #92
Topomoto
Senior Member

Quote:
quando poi certi giocatori , e Totti in particolare , subiscono quasi esclusivamente quel tipo di intervento
Quote:
... poi se fate di finta di nn capirlo mi spiace per voi , evidenziate solo un vostro limite dettato dalla partigianeria
E saremmo noi i partigiani? Ora poi che ho letto la città di provenienza.....

Falli del genere li subiscono TUTTI i giocatori "pericolosi", ed ovviamente tutti si lamentano. Ma un infortunio come quello di Totti poteva benissimo essere causato da un normalissimo fallo di gioco, e non da dietro.
Ripeto: si è fatto male DOPO il fallo, non è stato il fallo in sè. Se non riesci a capire questo non so che altro dire
Old 21-02-2006, 10:20   #93
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

parlar con chi non vuol sentire, è come cercare di indicare la via ai ciechi
Old 21-02-2006, 12:24   #94
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
E saremmo noi i partigiani? Ora poi che ho letto la città di provenienza.....
allarga le vedute nn tifo Roma ... riversando il tuo puerile ragionamento ti potrei dire che sono solo alcuni juventini che sostengono le vostre tesi ...

dici
"Falli del genere li subiscono TUTTI i giocatori "pericolosi", ed ovviamente tutti si lamentano. Ma un infortunio come quello di Totti poteva benissimo essere causato da un normalissimo fallo di gioco, e non da dietro. "

e allora parliamo di fatti :

Banca Dati Datasport, a verificare chi sia stato, nell’ultimo ventennio, il campione piu` tartassato del nostro campionato.

Ed e` proprio lui, il ‘pupone’ nazionale, quello che in media, lungo la propria carriera, ha subito piu` falli, fra i tanti campioni che, nel suo stesso ruolo o comunque in attacco, hanno recitato un ruolo da protagonista in Italia negli ultimi vent’anni. Quelli che venivano dipinti come i famosi ‘investimenti’ in denaro e ‘arte’ clacistica, quelli da curare e mantenere in ogni modo. Marco Van Basten, che di costituzione era fragile, in confronto veniva colpito molto meno del giallorosso, un fallo ogni 31,29 minuti. Chi invece si avvicina ai falli subiti in media/minuti da Totti sono Maradona e Del Piero. Una compagnia illustre…
Un fallo ogni 17,49 minuti e` la media con cui Totti e` stato colpito dall’inizio della sua carriera a oggi, che per Maradona si alza a 18,49 e per Del Piero a 20,31.
Fra i grandi ‘big’ del centrocampo, menzione per Roberto Baggio, colpito ogni 27,48 minuti, per Dejan Savicevic (28,58), per Gianfranco Zola (33,00) e per Zinedine Zidane (addirittura 38,19). Per quanto riguarda Michel Platini, il dato, relativo al suo ultimo anno in Italia, e` comunque elevato: un fallo subito ogni 36,45 minuti.
Spingendoci in attacco, ecco due bomber d’eccezione particolarmente ‘tartassati’: Gianluca Vialli, colpito duro ogni 23,15 minuti e Pierluigi Casiraghi, che invece veniva ‘toccato’ ogni 24,63 minuti. Una serie di scontri di gioco che costrinse il giocatore lombardo a lasciare il calcio nel 2000.
(M. Bordignon, DTS )

poi continui
"Ripeto: si è fatto male DOPO il fallo, non è stato il fallo in sè. Se non riesci a capire questo non so che altro dire "

a smentire questa tua le ultime dichiarazioni dei medici che hanno operato Totti sostengono invece che la distorzione della caviglia di Totti sia conseguenza della perdita del controllo dell'arto a causa della frattura del perone avvenuta al momento dell'impatto del calciatore empolese , che ribadisco nn volesse far male ma che è proprio intrinseco di quel tipo di fallo la PERICOLOSITA' e ripeto l'invito nn siate FAZIOSI ...
Se poi venissero confermate le ultime dichiarazioni del medico sarebbe conclamata le consequenzialità dell'infortunio ...e quindi zero chiacchiere !

Ultima modifica di gialex : 21-02-2006 alle 12:27.
Old 21-02-2006, 12:44   #95
gighen78
Senior Member

Totti è un giocatore che subisce tanti falli.E' vero!Ma quanti gliene fischiano senza che non ci sia nemmeno la parvenza di un fallo???Diciamo le cose come stanno.Totti è sempre stato uno che il fallo se lo è cercato.Quando perde palla il piu delle volte fa vedere di avere subito un fallo e gli arbitri, come allocchi, ci cascano.Chissa perchè nelle qualificazioni europee, durante l'europeo e durante i mondiali, Totti non è stato cosi tutelato come in Italia????Sarebbe da vedere una statistica inerente ai falli subiti in Italia e ai falli subiti nelle competizioni europee...Quindi questi dati come vedi lasciano il tempo che trovano!!
Altra cosaA dove viene fuori il fatto che lui si sia rotto quando ha ricevuto il calcio sulla caviglia da parte del giocatore dell'empoli??Hai un link?un riferimento??
Old 21-02-2006, 12:48   #96
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Totti è un giocatore che subisce tanti falli.E' vero!Ma quanti gliene fischiano senza che non ci sia nemmeno la parvenza di un fallo???Diciamo le cose come stanno.Totti è sempre stato uno che il fallo se lo è cercato.Quando perde palla il piu delle volte fa vedere di avere subito un fallo e gli arbitri, come allocchi, ci cascano.Chissa perchè nelle qualificazioni europee, durante l'europeo e durante i mondiali, Totti non è stato cosi tutelato come in Italia????Sarebbe da vedere una statistica inerente ai falli subiti in Italia e ai falli subiti nelle competizioni europee...Quindi questi dati come vedi lasciano il tempo che trovano!!
Altra cosaA dove viene fuori il fatto che lui si sia rotto quando ha ricevuto il calcio sulla caviglia da parte del giocatore dell'empoli??Hai un link?un riferimento??
beh questa è una tua illazione ma le caviglie di Totti già prima dell'infortunio testimoniavano il contrario
Le affermazioni del medico le ho sentite alla radio di sua bocca ma aspetto la conferma nella conferenza stampa di stasera ...

Old 21-02-2006, 12:54   #97
gighen78
Senior Member

Quote:
beh questa è una tua illazione ma le caviglie di Totti già prima dell'infortunio testimoniavano il contrario
Le affermazioni del medico le ho sentite alla radio di sua bocca ma aspetto la conferma nella conferenza stampa di stasera ...
Io non ho detto che Totti non riceva falli e brutte entrate.Essendo un giocatore abilissimo palla al piede e difficilissimo da marcare è ovvio che le caviglie saranno martoriate.Invece io mi riferivo al fatto che tu hai postato dei dati stupidi,che non vogliono dire proprio nulla di nulla.Come ti ho detto Totti è uno che i falli comunque anche se li cerca con la furbizia..Leggendo le notizie in rete non mi sembra proprio che Totti si sia rotto già con il calcio di Vanigli.Anzi Rossella Sensi dice che la dinamica è stata parzialmente causata da Vanigli.Comunque aspettiamo il parere dei medici.
Old 21-02-2006, 12:58   #98
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Io non ho detto che Totti non riceva falli e brutte entrate.Essendo un giocatore abilissimo palla al piede e difficilissimo da marcare è ovvio che le caviglie saranno martoriate.Invece io mi riferivo al fatto che tu hai postato dei dati stupidi,che non vogliono dire proprio nulla di nulla.Come ti ho detto Totti è uno che i falli comunque anche se li cerca con la furbizia..Leggendo le notizie in rete non mi sembra proprio che Totti si sia rotto già con il calcio di Vanigli.Anzi Rossella Sensi dice che la dinamica è stata parzialmente causata da Vanigli.Comunque aspettiamo il parere dei medici.
da quando in qua i dati sono stupidi ? quando nn incontrano le proprie tesi ?

... a parte gli scherzi ti ho riferito una dichiarazione del medico Brozzi , ti ripeto in attesa della eventuale conferma ...
ciao a dopo

Old 21-02-2006, 13:01   #99
gighen78
Senior Member

I dati non sono importanti perchè il calcio lo vedo da quando sono nato e riesco a farmi una idea delle cose solo vedendo le partite che puntualmente seguo su sky.Comunque chi se ne frega di Totti.Sono già stufo di parlarne.Per me puo anche smettere di giocare a calcio che non cambia la mia vita di certo.Gli stiamo dando troppa importanza.E' un calciatore bravo, una persona non un marziano.
Old 21-02-2006, 13:16   #100
Topomoto
Senior Member

Quote:
allarga le vedute nn tifo Roma ... riversando il tuo puerile ragionamento ti potrei dire che sono solo alcuni juventini che sostengono le vostre tesi ...
Infatti non sono juventino ....e cmq il tono era evidentemente scherzoso

Quote:
a smentire questa tua le ultime dichiarazioni dei medici che hanno operato Totti sostengono invece che la distorzione della caviglia di Totti sia conseguenza della perdita del controllo dell'arto a causa della frattura del perone avvenuta al momento dell'impatto del calciatore empolese , che ribadisco nn volesse far male ma che è proprio intrinseco di quel tipo di fallo la PERICOLOSITA' e ripeto l'invito nn siate FAZIOSI ...
Se poi venissero confermate le ultime dichiarazioni del medico sarebbe conclamata le consequenzialità dell'infortunio ...e quindi zero chiacchiere !
Mah....non ho ancora letto queste dichiarazioni.
Cmq mi pare improbabile che si possa spazzare un perone senza che la gamba sia ben piantata in appoggio o senza un'entrata a gamba tesa. Poi tutto può essere.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian