|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
E per lobby intendo il potere economico e finanziario. Tipicamente di sinstra, come la storia del mondo insegna... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se così fosse veramente, noi qua in toscana o chi abita in emilia, dovremmo essere scevri da ogni connivenza politico/economica visto che sono regioni da sempre di sinistra..........purtroppo la pratica insegna che non è così, ci sono come in tutte le altre parti connivenze e/o alleanze fra forze politiche e gruppi di potere economici (Montepaschi di Siena ti dice nulla? Per non tirare in ballo le coop) ti dirò che conosco decine di imprenditori convinti appartenenti alla sinistra e che nulla hanno a che vedere con il comunismo ![]() Come vedi non sempre è così facile fare separazioni nette.....
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui a molti sfugge il punto fondamentale.
La sinistra che protegge i diritti dei lavoratori è solo una menzogna che vogliono dare a bere. La SX fa solo gli interessi dei potenti profittatori del sistema Italia e se rimane qualcosa per i cittadini comuni sono quelli bricciole che vengono fatte passare per il sacrificio della SX per l'Italia. Non siete stanchi di sentire questi delinquenti ogni anno dire che gli Italiani devono fare sacrifici perchè il paese è in recessione ecc... dove sono finiti i soldi che hanno rubato in 50 anni. Li restituissero. Come si dovrebbe sentire un padre di famiglia che con mille euro deve arrivare a fine mese. Io francamente sono stanco di storie su debito pubblico e contorno. E' arrivato il momento che chi deve pagare paghi altrimenti il carcere a vita lui e la sua famiglia per aver rovinato questo paese. Vi sembra troppo? Ditelo a quegli Italiani che vivono in precarietà costante. Altrettanto mi hanno stancato tutte queste aziende che vivono attaccate alla tetta dello stato. Sono queste aziende che hanno bloccato lo sviluppo tecno-ecominico di questo paese. Se solo gli Italiani non fossero smidollati, saremmo almeno la 3 potenza economica del mondo. Quale tristezza andare a votare per scegliere sempre il meno peggio.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() La fiat inoltre detiene buone fette della destra e del centro
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Vista, come d'altronde tutte le tribune politiche da qui a 4 mesi e non so perchè mi viene sempre più da votare il centro destra....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quali 50 anni? In quale paese? In quale universo? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ha stravinto Fini.
Un conto è il centro-sinistra europeo, altro sono i NoGlobal, Verdi, Mastella e politica economica nebulosa Berlusconi è il male minore. Spero che Fini diventi Premier al posto del miracolato di Arcore. Imho vincerà il centro-destra con un recupero colossale, proprio grazie alla inquietante presenza di NoGlobal e Rifondazione. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Dimenticavo...si dice che l'elettorato "indeciso" sia pari al 22% degli aventi diritto al voto.
Io penso che spostare un 2-3% di questi verso il centro-destra leggendo queste dichiarazioni vi voglia ben poco.... http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../ferrando.html Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
anch'io penso che vincerà la destra, credere, obbedire, combattere!
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() avevo un mal d testa assurdo ieri... ![]() cmq un mio collega oggi mi ha detto ke d'alema era in difficoltà...solo ke nn m pare sia proprio di sinistra il mio collega... diciamo ke ancora nn ho capito da ke parte sta ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei in lizza per il guinness dei primati della risata??? ![]() berlusconi potrebbe essere il male minore nel caso in cui dall'altro lato ci fosse stalin al posto di prodi...
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
E' il mio parere e penso di poterlo esprimere liberamente. Tant'è che gli ultimi sondaggi danno la forbice in continua diminuzione. Evidentemente non sono l'unico ad essere passato da "indeciso" a "mai i NoGlobal al governo" nell'ultima settimana. Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E di quali "sondaggi" staresti parlando?!!? Quelli Americani di cui parla Silvio o quelli di Tremonti che dice che non sono Americani? ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ti posso nascondere ke a me viene da ridere dato ke caruso/ferrando non sono certo candidati ad essere presidenti del consliglio al contrario di qualcuno assolto pekè il fatto non è + reato.... ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi riferisco all'Espresso ad esempio, che mi pare orientato a sinistra. Consultate un po' questo sito...è molto interessante http://www.sondaggipoliticoelettorali.it Copio e incollo uno spezzone significativo Domanda : Pensando al dibattito politico dell’ultima settimana, qual e’ il politico che secondo lei é stato meno convincente e le e’ piaciuto di meno? . ![]() Domanda: Se dovesse votare oggi per le prossime elezioni alla Camera dei Deputati lei voterebbe più probabilmente per: ![]() Ultima modifica di 00Luca : 14-02-2006 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Temo che il governo sarà dipendente da Rifondazione e paradossalmente anche da Radicali e Udeur, che sono tra loro esattamente all'opposto come credo politico. Riassumendo: voterei forse i DS. Non voto i DS + Rifondazione + NoGlobal + Verdi + Mastella + Radicali perchè mi pare un minestrone difficilmente conciliabile. Imho se l'Ulivo avesse corso senza Rifondazione avrebbe raccolto al centro e tolto una montagna di consensi al centro-destra (quegli elettori di CDestra che si erano rotti di Berlusconi ma ascoltando Ferrando, Caruso, incomprensioni NoTav .... la pensano (forse) come me e dando un sostegno "all'Occidente"). Ciao Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
Perchè non riporti questo e non noti lo scarto fra il 5 gennaio e il 4 febbraio, un mese esatto?
![]() ![]() Unione: 49.7->51.2 CDL: 47.9->46.6 Dicevamo? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
L'ho inserito subito dopo
![]() Cmq è appunto il 4,6% : fino a poco fa era nettamente sopra al 5% Insomma che nelle ultime settimane abbia recuperato è riconosciuto da tutti Non a caso quello pubblicato oggi dal Corriere si intitola: "Cdl, mezzo punto in più alla settimana. Adesso è a meno quattro dall'Unione" Pubblicato il 14/2/2006. Link: http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=1722 Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Notare come lo spezzatino della CDL sia taaaanto più ampio e variegato dello strombazzato mischiume dell'Unione che appare notevolmente più compatta, politicamente. Per non parlare dei neofascisti, a cui ho dedicato un apposito thread. Lungi da me il pensare di spostare ancora le tue intenzioni di voto, comunque!!! ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Milano
|
i sondaggi visti a Ballarò stasera chi li ha fatti? non mi ricordo di che società è il tizio che parlava
non mi sembravano molto buoni per l'Unione, mi aspettavo qualcosa di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.