|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 Basta che mi sistemano gli articoli di HWUP (dei quali non si vedono le immagini) e sono felice come una pasqua ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
invece di spammare entra in chan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
forse sei fazioso tu..... io uso sia FF che IE6 ...
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
unica pecca che risocntro, ad ogni caricamento pagina mi chiede di connettersi con la sua finestrella delle connessioni almeno 20 volte per caricare tutta la pagina.. (con la rete connessa sotto..) capita a nessuno?
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi ma avete visto com'è sfuocato il testo in Explorer 7 ?!?!
Provate ad aprire la homepage di Hwupgrade con Explorer 7 e con FireFox e noterete una differenza abissale nella definizione dei caratteri. E' come se avessero messo un effetto ombra che da veramente fastidio ... nessuno sa come rimettere lo stile dei caratteri di Explorer 6?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se puo sembrare strano per aggiungere tale funzione è stata riscritta l'intera procedura di gestione di tale formato PER TUTTI ho notato che praticamente nessuno ha parlato delle modifiche di sicurezza e considerando che si possono considerare al 70-80% le cose più importanti consiglio a tutti di almeno leggere le novità introdotte, vi metto alcuni link utili a tele scopo http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/04/26/412263.aspx http://www.howtocreate.co.uk/ie7.html utile elenco delle fix introdotte dalla beta 2 http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/07/29/445242.aspx http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/09/02/460115.aspx http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en IMHO giudicare il nuovo software senza aver letto quest'ultimo documento non ha molto senso perche tante cose non sono "visibili" buona lettura ![]() Ultima modifica di coschizza : 01-02-2006 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Partiamo bene, non me lo installa perkè non convalida la product key... alla faccia del pre-palladium, non posso installare un browser internet perkè non ho Windows originale?
Va beh, se prende piede sta cosa dovrò rispolverare Linux o vedere come finirà con i Mac-Intel. Disgustorama ![]()
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa succederà a firefox?
Per firefox é arrivata davvero la fine!
Vabbè, resterà ancora, ma scordiamoci le quote di adesso! Personalmente provate le funzioni e confrontate con quelle di firefox il primo considerato che é una beta vince! Insomma, é INTEGRATO nel sistema! Chi se lo installa firefox con explorer che ha tutte le sue funzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre agli aggiornamenti grafici che sono utili ma non fondamentali, la migliore gestione delle stampe ecc la cosa piu importante sono le migliorie alla sicurezza che a mio parere sono il pilastro portante di questa nuova release, le modifiche sono imponenti come è stato con il sp2 di xp e chi userà vista avrà lo stesso browser con ancora un paio di blocchi di sicurezza che lo rendono ancora piu sicuro. il fatto che è integrato lo renderà una scelta praticamente ovvia e vantaggiosa (oltre che spesso obbligatoria) per chi come me deve gestire una rete di circa 1000pc con ovvi problemi di assistenza aggiornamenti copatibilità supporto ecc ricordo che non stiamo facendo gara con nessuno . un buon ie7 fa bene e comodo a tutti gli utenti anche se utilizzano software differente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[OT] Per gli utenti Konqueror: avete problemi con Realplayer? Ho installato Realplayer, il cui plugin va benissimo con FF, ma con Konqui su alcuni siti mi blocca la finestra... forse su tutti, devo provare. Uso KDE 3.5.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello "enterprise" gestire un IE o un browser della concorrenza è molto piu facile per come si distribuiscono le patch e come si centralizza la gestione mediante group policy (tanto per fare 2 esempi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
palladium rulez
voglio vedere se fossi te uno che lotta per il rispetto delle leggi, se dici ancora ste robe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
strano! Con la tua SOMMA conoscenza di programmazione, di quali siano tutti i migliori IDE da usare e soprattuto la tua PRODIGIOSA abilità nel refactoring immagino ke da solo saresti riuscito a fare molto ma molto ma molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
la microsoft non è seria come steve jobs ke prima mostra bench in cui i G5 trashano gli intel e "inspiegabilmente" dopo un pò viene a dire ke i processori intel sono fino a 5 volte + veloci ![]() e poi ci si lamenta di quelli ke postano nelle notizie riguardanti la apple... basta guardare il vespaio ke solleva sempre qualcuno in quelle riguardanti la microsoft.... ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
non che avesse tutti i torti da un punta di vista tecnico ma immagina la faccia che hanno fatto gli addetti i lavori presente in sala ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Lascia stare più che puoi i plugin vari su Konqi. Installa Kaffeine, il media player di KDE ( http://kaffeine.sourceforge.net/ ) Ci pensa lui ad autocaricarsi in konqueror per vedere i filmati (come KPDF per i PDF , arK per i file compressi, KHexEdit per i files binari ... e in un futuro speriamo pure di vedere KGet con supporto a .torrent ![]() Ciao EDIT: Ho sbagliato, scusa, è Kaboodle , dovrebbe già essere installato con KDE , se non è installato controlla col tuo sistema di pacchettizzazione ed eventualmente fai in modo di dare più priorità a quello piuttosto che ai plugins di mozilla
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 01-02-2006 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.