Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 19:29   #81
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
allora non sono da solo a konqistare internet!! w konqi3.5!!!
Non so se ne sei già a conoscenza

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20

Basta che mi sistemano gli articoli di HWUP (dei quali non si vedono le immagini) e sono felice come una pasqua

Ciao
Old 01-02-2006, 19:35   #82
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Non so se ne sei già a conoscenza

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20

Basta che mi sistemano gli articoli di HWUP (dei quali non si vedono le immagini) e sono felice come una pasqua

Ciao
...
invece di spammare entra in chan
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 19:35   #83
Absolute
Senior Member

L'Avatar di Absolute

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da die81
mio dio i pregiudizi ultra faziosi di certe persone mi lasciano basito...

forse sei fazioso tu..... io uso sia FF che IE6 ...
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770
>>Il mio Viaggio a Capo Nord<<
Absolute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 19:52   #84
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da truncksz
Il nome del file è IE7B2P-WindowsXP-x86-enu quindi in inglese. Non penso si possa installare su win in italiano, come un pò tutte le path localizzate microsoft dato che sovrascrivono file di sistema non combatibili con la lingua nostrana; in ogni caso se avvii l'installazione dovrebbe apparirti una finestra con un avviso del genere, altrimenti per sicurezza clicca su annulla ed attendi conferma da qualcun'altro
installato ora su Xp in ITA e funziona ovviamente l'applicativo è in eng ma si installa senza problemi..

unica pecca che risocntro, ad ogni caricamento pagina mi chiede di connettersi con la sua finestrella delle connessioni almeno 20 volte per caricare tutta la pagina.. (con la rete connessa sotto..)
capita a nessuno?
Old 01-02-2006, 20:13   #85
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi ma avete visto com'è sfuocato il testo in Explorer 7 ?!?!
Provate ad aprire la homepage di Hwupgrade con Explorer 7 e con FireFox e noterete una differenza abissale nella definizione dei caratteri.

E' come se avessero messo un effetto ombra che da veramente fastidio ... nessuno sa come rimettere lo stile dei caratteri di Explorer 6??
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 20:22   #86
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Laertes
si voglio proprio vedere se è migliorato con l'acid test... il 6 invece di farmi vedere la faccina com'è me la faceva vedere morta spiaccicata in fondo alla pagina :-)
il test acid ufficialmente non verrò mai superato dal IE7 questo è stato deciso gia dalla prima beta 1 questo perche il test acid non è un test di compatibilità che ha nessuna reale utilità quindi supportarlo non darebbe nessun vantaggio al prodotto (parole del capo programmatori a noi betatester)
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 20:24   #87
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirus
il supporto alle PNG c'è anche con IE6 SP2 compreso nella SP2 di XP.
errato l'IE 6 non supporta le trasparenze dei file PNG cosa che invece è stato implementato nel motore di rendering del IE7

anche se puo sembrare strano per aggiungere tale funzione è stata riscritta l'intera procedura di gestione di tale formato

PER TUTTI
ho notato che praticamente nessuno ha parlato delle modifiche di sicurezza e considerando che si possono considerare al 70-80% le cose più importanti consiglio a tutti di almeno leggere le novità introdotte, vi metto alcuni link utili a tele scopo

http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/04/26/412263.aspx

http://www.howtocreate.co.uk/ie7.html
utile elenco delle fix introdotte dalla beta 2

http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/07/29/445242.aspx

http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/09/02/460115.aspx

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

IMHO giudicare il nuovo software senza aver letto quest'ultimo documento non ha molto senso perche tante cose non sono "visibili"

buona lettura

Ultima modifica di coschizza : 01-02-2006 alle 20:43.
Old 01-02-2006, 20:35   #88
Kaltet
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Partiamo bene, non me lo installa perkè non convalida la product key... alla faccia del pre-palladium, non posso installare un browser internet perkè non ho Windows originale?
Va beh, se prende piede sta cosa dovrò rispolverare Linux o vedere come finirà con i Mac-Intel.

Disgustorama
Old 01-02-2006, 21:03   #89
rippaggio
Junior Member

L'Avatar di rippaggio

Iscritto dal: Jun 2005
Cosa succederà a firefox?

Per firefox é arrivata davvero la fine!
Vabbè, resterà ancora, ma scordiamoci le quote di adesso!
Personalmente provate le funzioni e confrontate con quelle di firefox il primo considerato che é una beta vince!
Insomma, é INTEGRATO nel sistema!
Chi se lo installa firefox con explorer che ha tutte le sue funzioni?
rippaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 21:09   #90
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rippaggio
Personalmente provate le funzioni e confrontate con quelle di firefox il primo considerato che é una beta vince!
condivido pienamente la tua analisi ma aggiungerei una cosa importante
oltre agli aggiornamenti grafici che sono utili ma non fondamentali, la migliore gestione delle stampe ecc la cosa piu importante sono le migliorie alla sicurezza che a mio parere sono il pilastro portante di questa nuova release, le modifiche sono imponenti come è stato con il sp2 di xp e chi userà vista avrà lo stesso browser con ancora un paio di blocchi di sicurezza che lo rendono ancora piu sicuro.

il fatto che è integrato lo renderà una scelta praticamente ovvia e vantaggiosa (oltre che spesso obbligatoria) per chi come me deve gestire una rete di circa 1000pc con ovvi problemi di assistenza aggiornamenti copatibilità supporto ecc

ricordo che non stiamo facendo gara con nessuno . un buon ie7 fa bene e comodo a tutti gli utenti anche se utilizzano software differente
Old 01-02-2006, 21:15   #91
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
[OT] Per gli utenti Konqueror: avete problemi con Realplayer? Ho installato Realplayer, il cui plugin va benissimo con FF, ma con Konqui su alcuni siti mi blocca la finestra... forse su tutti, devo provare. Uso KDE 3.5.

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 21:17   #92
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
il fatto che è integrato lo renderà una scelta praticamente ovvia e vantaggiosa (oltre che spesso obbligatoria) ...
E' questo che a me non va giù nella politica dei signori Microsoft...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 01-02-2006, 21:28   #93
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
E' questo che a me non va giù nella politica dei signori Microsoft...
capisco ma io parlavo piu in generale, tutti i software che dobbiamo utilizzare sono sviluppati solo in IE6 e stiamo parlando di software per la gestione di 2 interi ospedali della mia città (qui la politica della ms non centra, entra in gioco l'incapacità degli sviluppatori).

a livello "enterprise" gestire un IE o un browser della concorrenza è molto piu facile per come si distribuiscono le patch e come si centralizza la gestione mediante group policy (tanto per fare 2 esempi).
Old 01-02-2006, 21:49   #94
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
capisco ma io parlavo piu in generale, tutti i software che dobbiamo utilizzare sono sviluppati solo in IE6 e stiamo parlando di software per la gestione di 2 interi ospedali della mia città (qui la politica della ms non centra, entra in gioco l'incapacità degli sviluppatori).
Questi siti vanno solo con IE per la presenza di componenti ActiveX o roba simile? Solo per curiosità

Old 01-02-2006, 21:53   #95
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
palladium rulez
voglio vedere se fossi te uno che lotta per il rispetto delle leggi, se dici ancora ste robe...
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 21:54   #96
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da samslaves
Vorrei deste un'occhiata a questo

http://hmdt-web.net/shiira/screenshot/en#

...

no words.
Quanti hanni ci ha messo M$ per fare uscire questa beta? Una sola persona puo' riuscire a fare molto molto meglio.
ancora non ti hanno preso sam???
strano!
Con la tua SOMMA conoscenza di programmazione, di quali siano tutti i migliori IDE da usare e soprattuto la tua PRODIGIOSA abilità nel refactoring immagino ke da solo saresti riuscito a fare molto ma molto ma molto meglio
Old 01-02-2006, 21:57   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da samslaves
>

Il rilascio ufficiale della release 7 di Internet Explorer è atteso con il lancio di Windows Vista, il nuovo sistema operativo di Microsoft con cui vengono promesse parecchie novità.

<

Promesse e' la parola giusta... tante infatti resteranno solo promesse. LOL.
è vero...
la microsoft non è seria come steve jobs ke prima mostra bench in cui i G5 trashano gli intel e "inspiegabilmente" dopo un pò viene a dire ke i processori intel sono fino a 5 volte + veloci

e poi ci si lamenta di quelli ke postano nelle notizie riguardanti la apple... basta guardare il vespaio ke solleva sempre qualcuno in quelle riguardanti la microsoft....
Old 01-02-2006, 22:03   #98
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
è vero...
la microsoft non è seria come steve jobs ke prima mostra bench in cui i G5 trashano gli intel e "inspiegabilmente" dopo un pò viene a dire ke i processori intel sono fino a 5 volte + veloci
:
ho visto il filmato della presentazione in diretta da parte dell'apple al primo annuncio del passaggio da ibm a intel, veramente esilarante praticamente steve jobs ha passato tutto il tempo a dire "come abbiamo fatto a utilizzare i g5 quando esistevano le cpu intel , ci scusiamo con tutti ma ORA abbiamo capito di aver sempre sbagliato".
non che avesse tutti i torti da un punta di vista tecnico ma immagina la faccia che hanno fatto gli addetti i lavori presente in sala (avevo un mio amico nelle prime file e lui MAC convinto al 100% e tornato indietro con un mezzo infarto)
Old 01-02-2006, 22:09   #99
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
[OT] Per gli utenti Konqueror: avete problemi con Realplayer? Ho installato Realplayer, il cui plugin va benissimo con FF, ma con Konqui su alcuni siti mi blocca la finestra... forse su tutti, devo provare. Uso KDE 3.5.

Lascia stare più che puoi i plugin vari su Konqi.

Installa Kaffeine, il media player di KDE ( http://kaffeine.sourceforge.net/ )

Ci pensa lui ad autocaricarsi in konqueror per vedere i filmati (come KPDF per i PDF , arK per i file compressi, KHexEdit per i files binari ... e in un futuro speriamo pure di vedere KGet con supporto a .torrent )

Ciao

EDIT: Ho sbagliato, scusa, è Kaboodle , dovrebbe già essere installato con KDE , se non è installato controlla col tuo sistema di pacchettizzazione ed eventualmente fai in modo di dare più priorità a quello piuttosto che ai plugins di mozilla

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 01-02-2006 alle 22:16.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 22:11   #100
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da rippaggio
se dopo aver provato IE7 pensi che abbia le stesse funzioni di Firefox... sono sicuro che ti troverai bene

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian