|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
finalmente mi sono deciso a prenderla...ed è arrivata stamane...spero di nn combinar casini... ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
avevo chiesto anche nella discussione ufficiale dell'ipod ma non ho ricevuto aiuto.
esiste una skin come questa che però non vada a proteggere i bordi? mi sembrava di si ma non mi ricordo il nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, chiunque abbia la Best, visto che la dovrei applicare , mi dà chiarimenti su 2 punti?? -il sapone da introdurre nell'acqua quale sarebbe?..quale andrebbe bene?...quello per piatti? un bagnoschiuma neutro?.. ![]() ![]() - e per stirare le bolle cn una carta di credito devo aspettare ovviamente che si asciughi vero?? grazie
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Messa ..
![]() è venuta da dio...almeno davanti...dietro deve ancora asciugare...la cosiglio.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
stavo pensando:
io che non voglio la parte dietro che protegga anche i lati, posso prendere due skin e attacca quella davanti sul dietro no? così avrei risolto i miei problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sì, puoi, ma perchè non vuoi proteggere i lati?
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè avevo provato sul primo nano che avevo preso ma non ero riuscito a metterla. Siccome ora ne ho preso uno nuovo (nero 2 giga ad un prezzo molto basso). volevo proteggerlo almeno nelle parti più grandi visto che il vecchio si era tutto rovinato dietro....davanti no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la bestskin ever sul nuovo nano si mettein maniera diversa praticamente avvolge tutto e si congiunge sul retro, niente alette sui lati che risultano coperti così , dietro però si intravedrà il congiungimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Scusate ma sul sito di Apple non sono riuscito a trovare questa skin, potreste dirmi il nome preciso o darmi un link?
Grazie a tutti.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
buona sera, avrei 2 domande:
1) volevo prendere quella per l'ipod nano 2g, vorrei sapere da chi l'ha comprata quanto viene a costare, dovrebbero essere circa 8dollari spedita in italia, ma il sito parla anche di tasse che possono variare etc, alla fine sapete quanto mi viene a costare? 2) dovendo bagnare la skin durante l'applicazione non rischio poi di rovinare l'ipod essendo la skin bagnata?
![]() |
#94 |
Senior Member
|
up
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq di tasse non si paga nulla , quello che c'è sul sito come ss si paga , il tutto arriva in una normalissima busta circa in 8-10 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Evvai !!!
Oggi mi è arrivato l' ipod nano, ora vorrei comprarci una protezione, secondo voi per portarlo in giro e metterlo nella fascia da braccio della nike, è meglio prendere una bestskin per coprirlo completamente oppure vanno bene anche le protezioni elettrostatiche da 2 pezzi? Non vorrei che prendendo quest' ultime, mettendolo e levandolo dalla fascia da braccio, dopo un po' si rovinassero. Mi appello al vostro giudizio. ![]() Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto che non ci sono tasse, qualcuno sa rispondere agli altri quesiti?
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
l'ho appena montrata... la bestskinever...
perfetta... solo fate attenzione ad avere sempre le mani un po' bagnate, se no rischiate di lasciare filuzzi e segnetti dietro la skin... a me c'è un mini segnetto sulla ghiera, ma roba da niente... per il resto è stupenda... io la distribuirei con l'ipod nella confezione... roba da urlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo a far evaporare la soluzione per qualche ora e poi le appoggio... le istruzioni dicono: "Then wrap the area over and press it down with the palm of your hand for about 30 seconds." cha ca**o vuol dire "wrap the area over"??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
scusate ma vi aggiorno....
ora è perfetta, anche dietro... in realtà non è sufficiente la mezzora che dicono sul sito... per il lato anteriore mezzora è ok... per quello posteriore dovete farevaporare la soluzione per alemno 3 ore... poi ogni tanto date qualche colpo di phon, molto caldo e da molto lontano... e dopo le tre ora magicamente la skin sarà aderita, anche le alette che prima (durante le tre ore) non aderivano... misteri della chimica... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.