|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
BestSkinEver per iPod Nano, COME SI MONTA?
Mi è appena arrivata la skin per l'iPod Nano, la 1 piece front.
Come si monta? ho visto che ci sono le istruzioni testuali ma io di inglese non ci capisco na mazza... chi mi aiuta??? almeno sono facili da montare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Di solito si infilano come faresti con un guanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
prendi una bacinella e la riempi di acqua tiepida e di sapone
poi stacchi la parte frontale della skin, la immergi per qualche secondo e la applichi sul nano facendo attenzione di metterla nello stesso senso di come l'hai staccata (una parte è collosa e questa va a contatto con l'ipod) aspetti che si asciughi per una mezzoretta, poi ci appoggi sopra un panno pulito e con una carta di credito o qualcosa di rigido la stiri ben bene per far uscire i rimasugli di acqua dopodichè fai la stessa cosa per la parte posteriore sembra difficile, ma non lo è e non preoccuparti se bagni l'ipod... certo, non lo devi immergere nell'acqua cmq qui ci sono anche le foto http://www.bestskinsever.com/servlet...plication/Page
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altra domanda:
ho visto alcuni video di queste skin e si vedeva un ipod protetto da queste skin che gli facevano di tutto. lo raschiavano con delle chiavi o lo scuotevano in un sacchetto insieme a delle monete, cercavano di bucare la skin con una chiave o di strapparla con le mani e balle varie... chiaramente la skin non subiva alcun danno... è vera sta cosa???? non voglio certo far subire queste prove al mio ipod, però se so che è vero dormo più tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi una volta che l'ho applicata devo lasciare l'ipod spento per 24/48 prima di riaccenderlo? Ho capito bene? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io dopo 2 ore ho visto che era asciutto... gli ho dato una soffiata con il phon e l'ho acceso, tutto ok... per quanto riguarda i video... a meno che non ti cade in una fresa... possono essere ritenuti abbastanza veritieri... se tenti di bucarla con un cacciavite ce ne vuole, nel senso che non si buca, però si danneggia la skin perchè si stira.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma non un po' in crisi... la diapositiva posteriore come si mette??? Non ho ancora provato, ma ha due alette! perchè? una sembra finire sopra le prese per l'alimentazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sei sicuro di metterla nel verso giusto?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho invisible shield ed è davvero impressionante!
praticamente p impossibile rigare l'ipod... ps: l'ho montata anche io con sapone acqua e carta di credito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho ancora montata, però mi pareva strano che alla base e in cima alla diapositiva posteriore ci fossero delle alette... cmq è sicuro che con il tempo sta diapositiva non si "scolli" in quel caso è ancora possibile rimetterla correttamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha avuto esperienze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
se guardi nel sito che ti ho dato c'è una foto in cui si vede bene Quote:
quando asciuga completamente capirai cosa voglio dire ;D
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
io l'ho ordinata il 5 gennaio lo stesso giorno l'hanno shippata
ma ancora non mi è arrivata. Da voi quanti giorni ci ha impiegato?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azz andiamo bene io son 11 giorni che aspetto e già mi scoccia (sul sito dicon 10) te è da un mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MI SONO ARRIVATE MA ORA C'HO PAURA A METTERLE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sono arrivate oggi ! Le ho montate subito, allora il frontale ci ho messo 5 minuti , facilissimo, ho avuto + problemi con il retro e le maledette alette ma basta avere pazienza, io consiglio di appoggiare il retro aspettare che si asciughi un pò togliere le bolle e le eventuali grinze e lasciarlo asciugare e aderire del tutto, poi si ribagnano con le dita le alette e una alla volta si fanno lasciandole asciugare.......cmq è venuto prorprio bene adesso aspetto la notte per poi usarlo domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
io penso che qualcuno abbia perso il pacco......
e penso che me lo prenderò in ![]() vabbè che nn le ho pagate molto ma....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sa che te l'han perso, è una busta da lettere. Cmq è venuto bene anche se col senno di poi avrei fatto meglio a prendere la skin a 3 pezzi, con questa la rotella è un filo meno sensibile non tanto nella "rotazione" quanto nei pulsanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.