Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2005, 17:59   #81
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
sono semplicemente onesto: la frase di Berlusconi da elettore del centrodestra mi lascia un po' basito...fino ad oggi dare dell'ignorante/stupido/sempliciotto a chi votava la parte avversa era stata una prerogativa di certi esponenti della sinistra (è innegabile che ci sia a Sinistra una fastidiosa tendenza a sentirsi i depositari di tutto ciò che c'è di buono nel mondo...ed è una tendenza ben presente anche in questo forum: considerare chi non la pensa come te un povero stupido/ignorante) e vedere Berlusconi abbassarsi allo stesso livello non mi fa piacere...spero solo faccia ammenda di quanto detto lasciando agli avversari questo modo arrogante di porsi.
Scusa, mi potresti riportare la dichiarazione di un esponente del csx (quello che vuoi tu), in cui definisce "stupido" chi vota per la parte avversa?
Grazie.

P.S.: Ovviamente sono esclusi dall'elenco il vicino di casa e il presidente DS della sezione di Caronno Pertusella.
Old 18-12-2005, 18:06   #82
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Scusa, mi potresti riportare la dichiarazione di un esponente del csx (quello che vuoi tu), in cui definisce "stupido" chi vota per la parte avversa?
Grazie.

P.S.: Ovviamente sono esclusi dall'elenco il vicino di casa e il presidente DS della sezione di Caronno Pertusella.

dire ad esempio che Berlusconi vince perchè ha fatto pubblicità ingannevole è come dire che chi ci casca è un'imbecille (Cioè dire che Berlusconi vince per gli slogan o perchè la gente si fa imbabmolare dalle sue TV è come dare dei lobotomizzati ha chi l'ha votato)...è un continuo dare degli ignoranti/sempliciotti agli elettori del cdx.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 18:08   #83
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da giannola

gli ho scritto ben 6 lettere senza ricevere risposta per dirgli che nella mia terra le sue affermazioni appaiono come aria fritta, tipo siamo tutti più ricchi (in Sicilia sic!) oppure i cittadini sono più sicuri (mentre tanti cittadini vengono rapinati in centro e in pieno giorno)
Ne ho scritta una al suo amico Marcello, nessuna risposta.
Nell'ultima lettera a Silvio, ho anche aggiunto la mia considerazione che evidentemente uno che gli dà un colpo di cavalletto in testa (com'è successo) viene preso più in cosiderazione di un tesserato che cerca di migliorare il proprio movimento.
Nn voglio essere categorico ma dubito fortemente che uomini del genere sappiano ammettere e tanto meno fare ammenda dei propri errori

non pretendo tanto (è un politico): a me basta che non faccia più uscite di questo tipo..basterebbe ad elevarsi di nuovo sopra chi con arroganza individua le cause delle affermazioni elettorali di FI nell'ignoranza degli elettori...potrebbe anche essere vero, ma se uno vuole conquistare il voto della parte avversa non è (questo sì) da persone intelligenti definire quelle stesse persone degli imbecilli-lobotomizzati dalla TV, non ti pare?

Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-12-2005 alle 18:11.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 18:13   #84
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da giannola

gli ho scritto ben 6 lettere senza ricevere risposta per dirgli che nella mia terra le sue affermazioni appaiono come aria fritta, tipo siamo tutti più ricchi (in Sicilia sic!) oppure i cittadini sono più sicuri (mentre tanti cittadini vengono rapinati in centro e in pieno giorno)
Ne ho scritta una al suo amico Marcello, nessuna risposta.
Nell'ultima lettera a Silvio, ho anche aggiunto la mia considerazione che evidentemente uno che gli dà un colpo di cavalletto in testa (com'è successo) viene preso più in cosiderazione di un tesserato che cerca di migliorare il proprio movimento.
Nn voglio essere categorico ma dubito fortemente che uomini del genere sappiano ammettere e tanto meno fare ammenda dei propri errori
nooooooooooooooo tu dopo avergli dato soldi pensi pure di scrivergli e avere risposta? ma sei un pazzo scatenato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 18:23   #85
luigiaratamigi
Member

Quote:
dire ad esempio che Berlusconi vince perchè ha fatto pubblicità ingannevole è come dire che chi ci casca è un'imbecille (Cioè dire che Berlusconi vince per gli slogan o perchè la gente si fa imbabmolare dalle sue TV è come dare dei lobotomizzati ha chi l'ha votato)...è un continuo dare degli ignoranti/sempliciotti agli elettori del cdx.
Publicità ingannevole?????
Chi l'avrebbe detto?
Forse ti confondi con "promesse non mantenute", ma questo è un'altro discorso, e non ha nulla a che fare con gli insulti verso gli elettori del cdx.
Veramente volevo sapere se esiste (nome e cognome) qualche esponente del csx che in una sua dichiarazione ha definito "stupidi" gli elettori del cdx.
Questo te lo chiedo proprio perchè, in quanto elettore del csx, non vorrei che il mio voto finisse nelle mani di una persona che si comporta come Berlusconi.
Grazie.
Old 18-12-2005, 18:34   #86
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Korn
nooooooooooooooo tu dopo avergli dato soldi pensi pure di scrivergli e avere risposta? ma sei un pazzo scatenato
in effetti l'unico politico che finora mi abbia risposto (ben 2 volte) è stato capezzone.
No, nn sono un pazzo scatenato sono solo uno che crede che la politica sia una cosa seria (come i problemi da affrontare) e nn si possa essere "leggeri" nelle promesse e "pesanti" nelle critiche (anche peggio se queste mancano di sensatezza).
Old 18-12-2005, 20:05   #87
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ma chi il rutellino
Comunque una provocazione fantasiosa per chi non vuol credere mai alla terza o alla quarta ipotesi:
Berlusca e' minacciato da qualcuno che ha le chiavi per la sua cella,parla male dei comunisti perche' cosi' gli e' stato chiesto ma se non segue bene le direttive fa' la fine di fiorani.
ciao

_____
Kars2
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 23:55   #88
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
bhà io rimango irremovibile, sulle mie considerazioni, se qualcuno crede a un politico solo perchè gli viene promessa la luna è un boccalone.
berlosconi ha promesso la luna e in molti l'han votato, capisco che i ceti piu' alti della socetà l'abbiano votato con logica ma la gente comune che interessi ha nel votarlo.
berlusconi non fa politica, fa spettacolo agli italiani non piace ragionare ma piace accendere la tv, non nascondiamoci dietro un dito.
Old 19-12-2005, 10:10   #89
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

STUPIDA!
Old 19-12-2005, 10:24   #90
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
STUPIDA!
???
Old 19-12-2005, 11:16   #91
luigiaratamigi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Una esponente dei verdi di cui non ricordo neppure il nome, soltanto che era una befana magra e tappa, diede degli stupidi ed ignoranti a tutti gli elettori che non avevano votato per la sua coalizione.

Ciao

P.S. In sottointeso pure D'alema ed altri lo hanno fatto a più riprese ma, considerando il vezzo sinistro di ritenere la verità come accessorio di default alle loro idee/espressioni, non mi sorprende affatto e lo considero un buffetto complimentoso.
OK, prendo atto che nessun esponente del csx ha mai definito "stupidi" gli elettori dell'altro schieramento (a parte una fantomatica "befana magra e tappa" senza nome).
Ora sono più tranquillo, grazie.
Old 31-12-2005, 14:57   #92
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
segnalato sono vietate le offese agli utenti della parte politica opposta
mandiamo cerbert a consegnare la sospensione a Roma?
Non ha tanto torto però
Old 01-01-2006, 10:37   #93
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
"l'elettore medio è un bambino di 11 anni" ( Silvio Berlusconi )
Old 01-01-2006, 10:53   #94
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

in effetti che proteus avesse 11 anni c'erano pochi dubbi
Old 01-01-2006, 10:58   #95
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
in effetti che proteus avesse 11 anni c'erano pochi dubbi
Ma cosa, diavolo ndr, dici? Almeno il primo, dell'anno ndr, potresti evitare queste, facili ndr, battute!

LuVi

P.S. Chi mi riporta, per intero ndr, il discorso da cui è tratta questa, esilarante ndr ancorchè irriverente ndr, frase di Burlesconi?
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian