|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Grazie. P.S.: Ovviamente sono esclusi dall'elenco il vicino di casa e il presidente DS della sezione di Caronno Pertusella.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
dire ad esempio che Berlusconi vince perchè ha fatto pubblicità ingannevole è come dire che chi ci casca è un'imbecille (Cioè dire che Berlusconi vince per gli slogan o perchè la gente si fa imbabmolare dalle sue TV è come dare dei lobotomizzati ha chi l'ha votato)...è un continuo dare degli ignoranti/sempliciotti agli elettori del cdx. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
non pretendo tanto (è un politico): a me basta che non faccia più uscite di questo tipo..basterebbe ad elevarsi di nuovo sopra chi con arroganza individua le cause delle affermazioni elettorali di FI nell'ignoranza degli elettori...potrebbe anche essere vero, ma se uno vuole conquistare il voto della parte avversa non è (questo sì) da persone intelligenti definire quelle stesse persone degli imbecilli-lobotomizzati dalla TV, non ti pare? ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-12-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
Chi l'avrebbe detto? Forse ti confondi con "promesse non mantenute", ma questo è un'altro discorso, e non ha nulla a che fare con gli insulti verso gli elettori del cdx. Veramente volevo sapere se esiste (nome e cognome) qualche esponente del csx che in una sua dichiarazione ha definito "stupidi" gli elettori del cdx. Questo te lo chiedo proprio perchè, in quanto elettore del csx, non vorrei che il mio voto finisse nelle mani di una persona che si comporta come Berlusconi. Grazie.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
No, nn sono un pazzo scatenato sono solo uno che crede che la politica sia una cosa seria (come i problemi da affrontare) e nn si possa essere "leggeri" nelle promesse e "pesanti" nelle critiche (anche peggio se queste mancano di sensatezza).
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ma chi il rutellino
![]() Comunque una provocazione fantasiosa per chi non vuol credere mai alla terza o alla quarta ipotesi: Berlusca e' minacciato da qualcuno che ha le chiavi per la sua cella,parla male dei comunisti perche' cosi' gli e' stato chiesto ma se non segue bene le direttive fa' la fine di fiorani. ciao _____ Kars2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhà io rimango irremovibile, sulle mie considerazioni, se qualcuno crede a un politico solo perchè gli viene promessa la luna è un boccalone.
berlosconi ha promesso la luna e in molti l'han votato, capisco che i ceti piu' alti della socetà l'abbiano votato con logica ma la gente comune che interessi ha nel votarlo. berlusconi non fa politica, fa spettacolo agli italiani non piace ragionare ma piace accendere la tv, non nascondiamoci dietro un dito.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
STUPIDA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Ora sono più tranquillo, grazie.
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
in effetti che proteus avesse 11 anni c'erano pochi dubbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi P.S. Chi mi riporta, per intero ndr, il discorso da cui è tratta questa, esilarante ndr ancorchè irriverente ndr, frase di Burlesconi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.