|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Dopo questa: Cociz for president! ![]() ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
"Minkia Ste, c'hai una verga tanta" - mamma
"Non scopo più con te.. mi hai distrutta" - sorella "Sei il mio piccolo grande amore" - professore di religione "Ti conosco da cosi poco e già ho perso la testa per te, brutto bastardo" bidello "Fammi un favore, violentami" parroco del paese "Te lo smaniglio" cuginetta "Mi fai sesso quando usi il computer" mouse parlante "Mi affasciana quello che hai in quella testonina" se l'è inventato "Sei davvero una persona magnifica" ex compagnao di banco al corso di scacchi "Vorrei avere almeno per un momento il caos che hai dentro" zucchero "Canta ancora gentil mortale" Petrarca
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() cmq...nn ho detto che mando in paranoia... ho solo detto che ho ricevuto spesso complimenti per i baci... tutto qua. ho poi specificato che non vedo tutto sta cosa che dicono perchè baciarsi è una cosa semplice e giudicare come bacia una persona è una cosa frivola secondo me. i complimenti sessuali me li fa la mia raga e se nn ci credi chiedilo alla tua ![]() ![]() ![]() senza rancore ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 13-12-2005 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quando la mia ragazza mi ha detto "Andrea, la prima volta che mi hai detto ti amo, ho sentito una sensazione fortissima che mai avevo sentito prima. Mi sarei messa a piangere per la felicità".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Penso di essere un raro maschio che non racconta quanto l'ha fatta urlare al banco del Bar Sport. Neanche dopo la decima birra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() E quanto cazzo ha urlato! ![]() Diamine sei proprio un bruto! ![]() Ohi ragazzi... sentite tutti... Nosferatu quella volta l'ha fatta urlare al Bar Sport!!! ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Vi insegno io come si fa! Il trucco del rodeo: Chiedetele di vestirsi con i reggicalze e tutta la biancheria più elasticosa che ha. Lanciatevi in un travolgente rapporto a pecorina, durante il quale le surrurrate tutto il vostro amore e dopo un istante di suspance terminate la frase con il nome della sua migliore amica. Ora viene il bello: il rodeo consiste nel contare i secondi in cui riuscite a non scendere di sella tenendo con la destra tutti gli elastichini e con la sinistra schiaffeggiandole le chiappe e urlando "Yeppaaah!!". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E intanto lei scalcia come un cavallo imbizzarrito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() non c'è più sensibilità verso le passere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.