|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io ho conosciuto ragazzi stupidi e tutti gli aggettivi negativi di questo mondo, ma non vado certo a dire che tutti i ragazzi sono idioti. Che ci siano ragazzine che se la tirano e che pensano di averla d'oro, ormai è un dato di fatto. Basta affacciarsi alla finestra. Ma è anche pieno di ragazzetti sfigati, modello costantino e pieni di brillantina. Cmq non ti do torto quando dici che è inutile che se la tirano perchè anche a loro piace fare sesso. Come ho detto prima, le donne hanno bisogno degli uomini e viceversa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
aggiungo: fosse per me proclamerei banana come presidente del globo e non in democrazia, una dittatura ferrea ma giusta! banà! siamo con te Ultima modifica di Ork : 03-12-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
aspetta che ripesco la gif che m'aveva fatto .... uhmmm non ricordo, spe'! edit: eccola qua, insieme al manifesto elettorale! forza, manica de ricchions, votate, magari nun so' popo er mejo ov de uorld oh yeah, pero' sempre piu' ignorante der berlusca so'! e poi mantengo le promesse!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 03-12-2005 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma avete troppo ragione raga !!! ste donne incominciano davvero a starmi sulle p...e
ma quanto se la tirano ??? insomma noi maschi cosa cerchiamo in una ragazza ?? be : che sia carina, che sia un po simpatica (giusto il minimo indispensabile)e basta !!! e le donne ?? be : che sia figo, ricco, simpatico, brillante, SICURO DI TE (una parola che odio se lo fa una ragazza è timida, se lo fa un maschio è SFIGATO Poi in discoteca una ragazza mediocre si puo' fare chiunque, invece un ragazzo anche se di bell' aspetto e simpatico x farsi una tipa si deve fare un culo cosi' Io alla prossima vorrei rinascere donna, nascere maschio è troppo un in.....a
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Una ragazza fa un post di presentazione (magari dicendo semplicemente ciao) e ci si fiondano in 200 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi se dovessi rinascere come donna la do via come il pane.
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Se rinasco donna passo tutto il tempo a palparmi le tette... sperando di averne parecchie.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
minchia quante pippe che vi fate..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.