|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq ringrazio il moderatore per il l'intervento e la pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Potresti indicare le code??
![]()
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il processore ha il suo dissipatore+ventola? La ram pc3200 funziona con la scheda che vendi? sul manuale sembra di no
2 DDR DIMM Slots: DDR1 and DDR2 K7S41: PC3200 (DDR400) / PC2700 (DDR333) / PC2100 (DDR266), Max. 2GB; K7S41GX: PC2700 (DDR333) / PC2100 (DDR266), Max. 2GB Puoi fare un riassunto per le code? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram anche se è pc3200 può andare a 333mhz a 266 e anche a 200... se non lo sapessi ![]() inoltre mi pare ovvio che funzioni... Ultima modifica di MIKIXT : 03-11-2005 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Waynecrx (ma è in forse...) Hornet 75 (pronto a concludere) Sempreio (non si è fatto più sentire) Grandemago Cattivik Marcus24 Frhell A.Braggio Ultima modifica di MIKIXT : 03-11-2005 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
pekkato nn abbia il sata senno prendevo skeda + procio ^^ vabbe up per lamico hornet^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c sono (in attesa del mio turno se arriva)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ovvio ke la ram può andare anke a frequenze minori, ma non è altrettanto ovvio ke tutte le schede supportino tutti i tipi di ram ddr. Mi sono posto il dubbio solo xkè ufficialmente il manuale non elenca la pc3200 tra le memorie compatibili con quella scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
non scendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Scusa se insisto ma, come detto dal moderatore, la coda è valida solo se gli acquirenti accettano il tuo prezzo, altrimenti puoi passare oltre.
Ora, se non riesci a vendere il blocco a 145 + s.s. IO, e forse anche qualche altro in coda prima di me, bisogna verificare, ti offro 75 euro + s.s per mobo + cpu + ram Vedi se a qualcuno, come sembra, interessa la scheda video a 70 + s.s ed hai raggiunto i tuoi 145 euro + s.s in osservanza del regolamento e con soddisfazione di chi si sta sfinenedo a seguire i continui tira e molla di questo thread. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
bhe.......... come ha scritto anche lui io sono in coda per il blocco al suo prezzo e pronto a concludere, aspetto solo i dati per il pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
allora Hornet 75 è pronto a concludere
anche se sinceramente il moderatore avrei giurato che era pronto a farmi la pelle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
NO, il concetto è che non si possa sopravanzare nelle coda aumentando l'offerta o aggiungendo in seguito oggetti all'acquisto per sopravanzare chi precede.
Però se io dico che voglio vendere a 100 ed i primi 10 mi offrono tra 85 e 99 MA nessuno 100 allora automaticamente in coda c'è per primo chi ha offerto 100 ovvero quanto chiesto dal venditore. Questa citazione mi sembra definitiva: _____________________________________________________________ Originariamente inviato da thegiox a titolo informativo... Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri ______________________________________________________________ Altrimenti ogni trattativa dovrebbe concludersi solo con il primo che si è inscritto nel thread che in pratica detterebbe lui il prezzo ed al venditore non resterebbe che accettare o ritirarsi. per lo meno io ho sempre inteso così il regolamento, poi se qualcuno ne sa di più e mi smentisce, sempre pronto ad apprendere cose nuove. Anto Ultima modifica di anto : 04-11-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
onestamente non ho avuto voglia di leggermi tutto il thread..
in ogni caso, vorrei tutto tranne la scheda video.. fammi sapere
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Coda a tuo prezzo per il processore, ti pago anche oggi
![]() PS:ma c'è ancora...?
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
In coda x cpu,mobo e ram al tuo prezzo e pronto a concludere coda xmettendo.
![]() Purtroppo senza speranze ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
concluso con Hornet75.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.