Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 12:31   #81
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
RAGAZZI sono indeciso se acquistare

questo case o l-antec Aria e volevo chiedervi se il case e' molto rumoroso, inoltre negli uk c'e' anche la versione senza finestre "colorate".Mi chiedevo se questa versione non fosse migliore, nel senso che per colorate (nere ) credo voglia dire che sono senza plexiglass e quindi tutto in alluminio con una migliore dissipazione giusto?
Dovendo usare il pc 24 su 24 per gli usi + disparati e avendo bbisogno che sia silenziosissimo qualcuno mi sa dire quanto sono rumorose le ventole sia quella del case che quella della psu?
Old 28-12-2005, 12:58   #82
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
quello standard non era il massimo per silenziosità ma manco eccessivo.. io in ogni caso ho sostituito l'ali con un Tagan praticamente silenziosissimo, e messo la 120x120 del case a 7v, poi monto due Zalman su cpu e vga quindi ho il pc che sembra na calcolatrice..

ps ho trovato un Lettore DVD della LG davvero piccolissimo e con un po di fatica sono riuscito a montarlo in accoppiata col Tagan :P ci entra a millimetro coi cavi..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 13:23   #83
sonnet
Senior Member

Grazie per la risposta

Quote:
Originariamente inviato da vegetagt
quello standard non era il massimo per silenziosità ma manco eccessivo.. io in ogni caso ho sostituito l'ali con un Tagan praticamente silenziosissimo, e messo la 120x120 del case a 7v, poi monto due Zalman su cpu e vga quindi ho il pc che sembra na calcolatrice..

ps ho trovato un Lettore DVD della LG davvero piccolissimo e con un po di fatica sono riuscito a montarlo in accoppiata col Tagan :P ci entra a millimetro coi cavi..
ciao grazie per la risposta, cmq potrei sostituire la ventole dell'ali con una per case + silenziosa giusto?
L'ali x le mie esigenze va bene ,
poi volevo chiederti ma il lettore e' il modello 4167B giusto?
Credo sia lungo 17cm confermi?
Old 28-12-2005, 14:25   #84
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

mmm non ricordo cmq manufattura è di agosto quindi abbastanza nuovo.. era col frontalino bianco e l'ho fatto verniciare nero
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
Old 28-12-2005, 16:49   #85
sonnet
Senior Member

riguardo alla sostituzione della ventola dell'ali

Quote:
mmm non ricordo cmq manufattura è di agosto quindi abbastanza nuovo.. era col frontalino bianco e l'ho fatto verniciare nero

mi confermi che posso sostituirla con una ventola per case?
Secondo te la ventola quanto flusso d'aria dovrebbe garantire?
Old 28-12-2005, 16:55   #86
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
si la ventola è una normalissima 120x120 con il led blu.. il flusso d'aria dipende dal caldo che hai dentro il pc io tengo tutto chiuso e al minimo e la temp. interna mentre gioco a fear / nfsmw non supera mai i 30°
Old 28-12-2005, 17:05   #87
sonnet
Senior Member

no scusa forse non mi sono spiegato

Quote:
si la ventola è una normalissima 120x120 con il led blu.. il flusso d'aria dipende dal caldo che hai dentro il pc io tengo tutto chiuso e al minimo e la temp. interna mentre gioco a fear / nfsmw non supera mai i 30°
io intendo la ventola dell'alimentatore che dovrebbe essere 80x80
intendo proprio aprire l'alimentatore e sostituirci la ventola..e la domanda e' se una ventola per case andrebbe bene
Old 28-12-2005, 17:09   #88
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
io intendo la ventola dell'alimentatore che dovrebbe essere 80x80
intendo proprio aprire l'alimentatore e sostituirci la ventola..e la domanda e' se una ventola per case andrebbe bene
he non lo so l'alimentatore originale non l'ho smontato ma la ventola dell'ali dovrebbe essere compatibile con quelle normale al max è l'attacco un po diverso.. ma non è un problema lo fai uscire da una fessurina e lo agganci ad uno della skeda madre o ad uno dell'ali
Old 28-12-2005, 17:20   #89
sonnet
Senior Member

ah ok

Quote:
he non lo so l'alimentatore originale non l'ho smontato ma la ventola dell'ali dovrebbe essere compatibile con quelle normale al max è l'attacco un po diverso.. ma non è un problema lo fai uscire da una fessurina e lo agganci ad uno della skeda madre o ad uno dell'ali
grazie 1000 per le risposte e per l'aiuto
Old 29-12-2005, 13:40   #90
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
La ventola la puoi sostituire con una qualsiasi 80x80mm. Se vuoi, puoi staccare i fili dal molex di alimentazione della nuova ventola e attaccarli ai fili della ventola originale dell'ali. Meglio fartelo fare da un amico elettricista, se il numero di fili non corrisponde.

Io il case ce l'ho ancora imballato, se servono foto chiedi pure, stasera le posso fare.

Vorrei chiedervi un'ultima cosa: secondo voi la mobo asrock 939A8X-M (chipset uli, come quello della asrock dual), va meglio di una asus A8V-MX? Costa solo 50€ la asrock... quasi quasi...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:28   #91
sonnet
Senior Member

grazie per la risposta,

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
La ventola la puoi sostituire con una qualsiasi 80x80mm. Se vuoi, puoi staccare i fili dal molex di alimentazione della nuova ventola e attaccarli ai fili della ventola originale dell'ali. Meglio fartelo fare da un amico elettricista, se il numero di fili non corrisponde.

Io il case ce l'ho ancora imballato, se servono foto chiedi pure, stasera le posso fare.

Vorrei chiedervi un'ultima cosa: secondo voi la mobo asrock 939A8X-M (chipset uli, come quello della asrock dual), va meglio di una asus A8V-MX? Costa solo 50€ la asrock... quasi quasi...
cmq attenzione alla asrock..il chipset non e' quello della dual (magari!! )ma e' il 1689 (la dual ha il 1695). Io ti consiglierei di buttarti sulla gigabyte
con nforce 6150.Costa sugli 80€ ma secondo me ne dovrebbe valere la pena (monta un chip audio migliore rispetto alla asus di cui ho letto avere alcuni problemi)
Old 30-12-2005, 10:24   #92
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Quote:
cmq attenzione alla asrock..il chipset non e' quello della dual (magari!! )ma e' il 1689 (la dual ha il 1695). Io ti consiglierei di buttarti sulla gigabyte
con nforce 6150.Costa sugli 80€ ma secondo me ne dovrebbe valere la pena (monta un chip audio migliore rispetto alla asus di cui ho letto avere alcuni problemi)

Peccato sia PCI-ex... Io la cerco AGP!

Quindi o asus a8v-mx (che ho già a casa) oppure spendere altri 50€ e prendere anche la asrock...

Non so che fare... Fra le 2, quale sarà la meno cessosa?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
Old 30-12-2005, 14:36   #93
sonnet
Senior Member

sinceramente non saprei

ma se ne hai gia' una (la asus) non credo ti convenga prenderne un'altra visto che non credo cmq ci guadagneresti molto.
Old 31-12-2005, 08:51   #94
Axer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ma e' possibile trovare questo case in vendita senza ali????

Se si mi dareste un link
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 12:34   #95
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
cerco versione tutta nera senza finestre plexiglass

Qualcuno mi sa indicare un negozio italiano o estero (che spedisca in italia)
che venda la versione x-qpack-nw-bk ovvero quella tutta nera senza finestre
in plexiglass ?

Grazie per eventuali risposte
palace71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:12   #96
RRT4
Senior Member

L'Avatar di RRT4

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
Quote:
Originariamente inviato da palace71
Qualcuno mi sa indicare un negozio italiano o estero (che spedisca in italia)
che venda la versione x-qpack-nw-bk ovvero quella tutta nera senza finestre
in plexiglass ?

Grazie per eventuali risposte
su caseking.de hanno tutte le versioni esclusa al momento quella che vuoi tu
ma credo sia un problema di disponibilità
2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT
RRT4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 09:48   #97
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Quote:
Originariamente inviato da RRT4
su caseking.de hanno tutte le versioni esclusa al momento quella che vuoi tu
ma che sfiga.
Sa, nessuno sa consigliarmi qualche altro negozio che vende questi case oltre
i soliti:
-infomaniak
-Drako
-caseking
su datemi un aiutino
Old 04-01-2006, 14:33   #98
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Quote:
ma che sfiga.
Sa, nessuno sa consigliarmi qualche altro negozio che vende questi case oltre
i soliti:
-infomaniak
-Drako
-caseking
su datemi un aiutino
nessuno mi sa dare consigli?
Ho trovato un paio di posti in Francia e Regno Unito ma non spediscono in
Italia.

In alternativa ripiegherei sulla versione silver senza finestre :
aspire-usa x-qpack-nw-al/420
qualcuno sa se è venduta da Infomaniak?
A listino c'è ,ma la descrizione del prodotto è uguale a quella del corrispondente modello con le finestre in plexiglass.
Errore nella descrizione o nel nome dell' articolo?
Ho chiesto la call center via mail ,ma non rispondono.
boh
Old 04-01-2006, 15:27   #99
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Quote:
nessuno mi sa dare consigli?
Ho trovato un paio di posti in Francia e Regno Unito ma non spediscono in
Italia.

In alternativa ripiegherei sulla versione silver senza finestre :
aspire-usa x-qpack-nw-al/420
qualcuno sa se è venduta da Infomaniak?
A listino c'è ,ma la descrizione del prodotto è uguale a quella del corrispondente modello con le finestre in plexiglass.
Errore nella descrizione o nel nome dell' articolo?
Ho chiesto la call center via mail ,ma non rispondono.
boh

Sì, quello lì a listino è grigio SENZA finestre. Errore di trascrizione, penso.

Infomaniak o li chiami o nisba, IMHO.

Altri siti che li vendono, sono solo americani, tipo newegg, ma mi sa tanto che non spediscono...
Old 05-01-2006, 13:17   #100
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
molto interessante....
ma l'ali è buono??
dove si trova la prezzo più basso in italia??
grazie

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian