|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Missione umanitaria? Spirito di carità? Vuole mandarci gli auguri con un libretto con la storia della sua famiglia? Vuole conoscere le nostre allergie per curarci meglio? Vuole sapre in tempo reale le nostre malattie per poterci "aiutare"? Vuole sapere dove abitiamo per poterci dare gli auguri di persona? E perchè lui si e Calogero Imposimato no? E chi mi dice che se lo sa lui poi non lo sappia anche Tore 'O Nimale? Per mandarmi a casa il prospetto informativo sul trattamento di fine rappoirto in mano alle assicurazioni e non a quei pasticcioni di Sindacati? Per informarmi che devo andare a votare, ma non quando ci sono i referendum, solo alle politiche. Info "unatantum"? Ti sembrerà incredibile, ma non veniamo giù dalla montagna con l'ultima piena. fg |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Perchè si interessa? Ma cosa stai dicendo!? E' il presidente del consiglio, è il suo governo che fa le leggi, è ovvio che si interessa...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la prendeno con i CPT voluti dall'europa e decretati dal governo precedente. Se la prendono con il digitale terrestre voluto dall'europa e decretato del governo precedente. Se la prendono con le carte di identità elettroniche volute dall'europa. Se la prendono nel... Ultima modifica di Freeride : 31-10-2005 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io non credo che il lavoro sia da fare, non ne vedo la necessità. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo agli accordi, sono convinto anche io che ci siano; la differenza di posizione sta nel fatto che, secondo me, ci sarebbero stati anche con Bertinotti presidente del consiglio. Il discorso è sempre questo, è il bue che dà del cornuto all'asino, e non mi sta bene. Poi in assoluto è chiaro che mi piacerebbe che fossero quelli che offrono condizioni migliori ad avere gli incarichi (che poi siano anche amici di chi li dà, poco importa se è tutto regolare. Qui è stato tutto regolare?), ma siamo in Italia e le cose vanno così da sempre per ogni parte politica ci sia al governo, da livello locale a livello nazionale.
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahahaahahahahahahahaha ahahahahahahahahahaahahahahaha ahahahauuuuuuuuuahahahahahahah eheheheheiaiaiaihhhhihihihhihih aaaaaaahahahahahahaah bellissima. Grazie. A non era una battuta? Ahahahahahahah aahahahahaahahahahcoff coff cofff ahahahaha. fg |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.parlamento.it/parlam/legg...e/00443dla.htm Un attimo è trovo anche il riferimento europeo, con le pinze perchè lo letto su La Stampa. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
DAL BLOG DI BEPPE GRILLO: "Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma Bush non gli ha dato retta. Il presidente Silvio voleva sollevare l'economia ma gli imprenditori non hanno avuto fiducia in lui. Il presidente Silvio non voleva leggi ad personam ma qualcuno le ha fatte di nascosto. Il presidente Silvio non voleva toccare l'unità d'Italia ma la Lega lo ha fregato. Il presidente Silvio voleva un posto nel consiglio di sicurezza all'Onu ma il Giappone gli è passato davanti. Il presidente Silvio voleva un'informazione democratica e invece la stampa e la televisione sono finite in mano ai comunisti. Il presidente Silvio voleva eliminare la mafia ma la mafia è risorta. Il presidente Silvio voleva creare un dialogo ma l'opposizione non ha voluto. Il presidente Silvio non voleva più Tremonti ma Tremonti è tornato. Il presidente Silvio voleva risollevare l'immagine dell'Italia nel mondo ma il mondo è cattivo e ci sputtana. Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui. Il presidente Silvio voleva tagliare le rendite parassitarie ma a sua insaputa hanno tolto l'Ici al Vaticano. Il presidente Silvio non voleva più comprare nessuna società ma il fratello e la figlia lo hanno fatto senza dirglielo. Il presidente Silvio non voleva che Previti andasse a offrire soldi agli avvocati ma Previti c'è andato lo stesso. Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma i suoi agenti hanno inventato il Nigergate. Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma il suo benzinaio lo ha minacciato. Il presidente Silvio non voleva ricandidarsi ma lo hanno obbligato. Il presidente Silvio non voleva toccare le tasche degli italiani ma qualcuno di nascosto ha fatto tre finanziarie in un mese. Il presidente del consiglio o è un ipocrita, o non conta un c…o." Mi sembra la risposta migliore alle tue osservazioni. fg |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi Tronketti Provera che ha acquistato la7 con la partecipazione di Berlusconi e ha ucciso il neonato nella culla per favorire il piccolo? telekom di sinistra è una bellissima battutona. Posso portarla in tournee? I dati anagrafici sono prelevabili, ma altri dati personali conetnuti nella tessera no. Inoltre è un database aggiornabile che farebbe gola a tutti, anke al Sismi. I capitani d'industria appartengono alla sx? Ma tu dove vivi in Kazakisthan? E secondo te se i capitani d'industria sono Comunisti ( ahahahahahaha) favorivano l'ascesa di Silvio? Ma dai Proteus, sei uno di quelli di destra che stimo di più qui, ma non parlare dicendo cose del genere: lasciale a quelli che leggono LIbero come fosse la Bibbia. Da te mi aspetto cose decisamente migliori: riprovaci dai. Questa era davvero una celentanata. Facciamo che non ho letto e riparti da : "c'è privacy e privacy". I capitani di industria votano a sx: ahahahaahahah. Chi? Montezemolo? Alkan? Tanzi? Ricucci? Pirelli? Magari anke Confalonieri sotto sotto...ahahahah fg |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Prendi l'esempio di celentano: non ha fatto nulla di straordinario, ma lo scandalo è stato solo quello di aver portato nella prima rete e in prima serata i discorsi che si fanno quotidianamente in tutta italia tra cittadini normali. Altra cosa è un progetto occulto che parte dall'alto e che si prefissa di operare sovvertendo le regole della società dall'interno, insinuandosi nei meandri più angusti della vita pubblica. Ti ricordo che queste persone dovevano essere pagate e di fiducia. Nulal di spontaneo quindi, minimamente paragonabile al fatto che un'uomo di spettacolo prenda a cuore una causa e la porti avanti come meglio crede. A meno che tu non intenda dire che tutto quanto si muove tra i cittadini e gli elettori di sinistra sia tutta un'operazione ben orchestrata dai soliti capi della sinistra. cmq siamo fuori tema rispetto alla discussione. Non vorrei che sui dati personali non si stia facendo lo stesso giochino degli uomini di fiducia al posto giusto...
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' inutile discutere con chi ha solo in testa la propaganda. Se non bastano i dati di fatto, ad esempio che Montezemolo ha sostenuto e sostiene l'Ulivo, che Rutelli ha, con le aziende di famiglia, fatto affari direttamente con Tanzi e Cragnotti per la questione della centrale del latte di Roma, che Prodi è di fatto un manager di industrie private ora ceduto alla politica, ma che soprattutto:
De Benedetti, pluri inquisito affarista ex proprietario di Olivetti coinvolto nello scandalo del Banco Abrosiano (se non erro, o uno scandalo simile) è senatore sotto il centro sinistra Tronchetti Provera, firmatario e primo sostenitore di D'Alema nella campagna elettorale che lo portò qualche anno fa al governo, nonchè il più ladro degli imprenditori nostrani allora mi arrendo. Contro l'ignoranza non si può nulla. |
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 31-10-2005 alle 15:13. |
|||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
se moltissimi non lo considerano un problema per loro... contenti loro
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
E in Lombardia, non negli Abruzzi. Ti posso assicurare che attualmente nella classe imprendotoriale di sinistro in Italia c'è solo il bau-bau. Qui tutti FI e Lega. Tu da dove dgt? Marte? Ripeto: non è sostenibile il tuo ragionamento. Di butade trattasi. Che poi siano opportunisti e vadano a fare affari anche con la sinsitra, è altra cosa. Ma con la destra ci vanno a nozze. Quello che non hanno risparmiato in questi 10 anni alle spalle della classe lavoratori dipendenti.....suvvia. fg |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quoto, e rilancio, questo provvedimento è uno schifo e dimostra ancora di più le connivenze di questo governo con le lobby industriali. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.