Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 08:42   #81
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
SI ... che pero' se mastichi qualcosa della questione , sapresti bene che non se ne potra' fare nulla ne la tua azienda ex Piduista ne il parroco di nocera inferiore ...
Allora perchè si interessa?
Missione umanitaria?
Spirito di carità?
Vuole mandarci gli auguri con un libretto con la storia della sua famiglia?
Vuole conoscere le nostre allergie per curarci meglio?

Vuole sapre in tempo reale le nostre malattie per poterci "aiutare"?

Vuole sapere dove abitiamo per poterci dare gli auguri di persona?

E perchè lui si e Calogero Imposimato no?

E chi mi dice che se lo sa lui poi non lo sappia anche Tore 'O Nimale?

Per mandarmi a casa il prospetto informativo sul trattamento di fine rappoirto in mano alle assicurazioni e non a quei pasticcioni di Sindacati?

Per informarmi che devo andare a votare, ma non quando ci sono i referendum, solo alle politiche. Info "unatantum"?

Ti sembrerà incredibile, ma non veniamo giù dalla montagna con l'ultima piena.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:06   #82
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Perchè si interessa? Ma cosa stai dicendo!? E' il presidente del consiglio, è il suo governo che fa le leggi, è ovvio che si interessa...
Old 31-10-2005, 09:18   #83
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Perchè si interessa? Ma cosa stai dicendo!? E' il presidente del consiglio, è il suo governo che fa le leggi, è ovvio che si interessa...
e da questo non gli verrà in tasca nulla?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:22   #84
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
Poverino, lo ha fatto per nooiiiii
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:27   #85
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Se il lavoro è da fare (e credo che lo sia) e viene fatto bene, che li prenda lui o un altro (ma non mi pare che li prenda lui, dato che si parla di suoi amici) non me ne può fregar di meno.
Old 31-10-2005, 09:32   #86
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Se il lavoro è da fare (e credo che lo sia) e viene fatto bene, che li prenda lui o un altro (ma non mi pare che li prenda lui, dato che si parla di suoi amici) non me ne può fregar di meno.
Certo che è bello prendersela con Berlusconi.
Se la prendeno con i CPT voluti dall'europa e decretati dal governo precedente.
Se la prendono con il digitale terrestre voluto dall'europa e decretato del governo precedente.
Se la prendono con le carte di identità elettroniche volute dall'europa.
Se la prendono nel...

Ultima modifica di Freeride : 31-10-2005 alle 09:36.
Old 31-10-2005, 09:32   #87
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
sono proprio malfidente a pensare che li intaschi lui, di sicuro il suo amico è totalmente estraneo ad accordi
io non credo che il lavoro sia da fare, non ne vedo la necessità.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:36   #88
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
sono proprio malfidente a pensare che li intaschi lui, di sicuro il suo amico è totalmente estraneo ad accordi
io non credo che il lavoro sia da fare, non ne vedo la necessità.
A quanto dice Freeride è una richiesta europea, per cui se così è (uso il condizionale perchè non lo sapevo...) non è che ci sia tanto da dire. Poi per me, a prescindere da questo, è il normale sviluppo delle tecnologie.
Riguardo agli accordi, sono convinto anche io che ci siano; la differenza di posizione sta nel fatto che, secondo me, ci sarebbero stati anche con Bertinotti presidente del consiglio. Il discorso è sempre questo, è il bue che dà del cornuto all'asino, e non mi sta bene.
Poi in assoluto è chiaro che mi piacerebbe che fossero quelli che offrono condizioni migliori ad avere gli incarichi (che poi siano anche amici di chi li dà, poco importa se è tutto regolare. Qui è stato tutto regolare?), ma siamo in Italia e le cose vanno così da sempre per ogni parte politica ci sia al governo, da livello locale a livello nazionale.
Old 31-10-2005, 09:41   #89
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Ahahahahahahahahahahah,
Ahahaahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaahahahahaha
ahahahauuuuuuuuuahahahahahahah
eheheheheiaiaiaihhhhihihihhihih
aaaaaaahahahahahahaah
bellissima. Grazie.

A non era una battuta?

Ahahahahahahah
aahahahahaahahahahcoff coff cofff
ahahahaha.

fg
Old 31-10-2005, 09:42   #90
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
A quanto dice Freeride è una richiesta europea.
Leggettivi l'articolo 36, leggete la data e leggete anche che è di Ciampi:
http://www.parlamento.it/parlam/legg...e/00443dla.htm

Un attimo è trovo anche il riferimento europeo, con le pinze perchè lo letto su La Stampa.
Old 31-10-2005, 09:46   #91
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Certo che è bello prendersela con Berlusconi.
Se la prendeno con i CPT voluti dall'europa e decretati dal governo precedente.
Se la prendono con il digitale terrestre voluto dall'europa e decretato del governo precedente.
Se la prendono con le carte di identità elettroniche volute dall'europa.
Se la prendono nel...

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO:

"Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma Bush non gli ha dato retta.
Il presidente Silvio voleva sollevare l'economia ma gli imprenditori non hanno avuto fiducia in lui.
Il presidente Silvio non voleva leggi ad personam ma qualcuno le ha fatte di nascosto.
Il presidente Silvio non voleva toccare l'unità d'Italia ma la Lega lo ha fregato.
Il presidente Silvio voleva un posto nel consiglio di sicurezza all'Onu ma il Giappone gli è passato davanti.
Il presidente Silvio voleva un'informazione democratica e invece la stampa e la televisione sono finite in mano ai comunisti.
Il presidente Silvio voleva eliminare la mafia ma la mafia è risorta.
Il presidente Silvio voleva creare un dialogo ma l'opposizione non ha voluto.
Il presidente Silvio non voleva più Tremonti ma Tremonti è tornato.
Il presidente Silvio voleva risollevare l'immagine dell'Italia nel mondo ma il mondo è cattivo e ci sputtana.
Il presidente Silvio non voleva evitare i processi ma i processi hanno evitato lui.
Il presidente Silvio voleva tagliare le rendite parassitarie ma a sua insaputa hanno tolto l'Ici al Vaticano.
Il presidente Silvio non voleva più comprare nessuna società ma il fratello e la figlia lo hanno fatto senza dirglielo.
Il presidente Silvio non voleva che Previti andasse a offrire soldi agli avvocati ma Previti c'è andato lo stesso.
Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma i suoi agenti hanno inventato il Nigergate.
Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma il suo benzinaio lo ha minacciato.
Il presidente Silvio non voleva ricandidarsi ma lo hanno obbligato.
Il presidente Silvio non voleva toccare le tasche degli italiani ma qualcuno di nascosto ha fatto tre finanziarie in un mese.

Il presidente del consiglio o è un ipocrita, o non conta un c…o."

Mi sembra la risposta migliore alle tue osservazioni.

fg
Old 31-10-2005, 09:59   #92
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Ahahahahahahahahahahah,
Ahahaahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaahahahahaha
ahahahauuuuuuuuuahahahahahahah
eheheheheiaiaiaihhhhihihihhihih
aaaaaaahahahahahahaah
bellissima. Grazie.

A non era una battuta?

Ahahahahahahah
aahahahahaahahahahcoff coff cofff
ahahahaha.

fg
se vuoi rispondere, fallo, metterla sul (de)ridere non serve a nulla.
Old 31-10-2005, 10:23   #93
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Un attimo è trovo anche il riferimento europeo, con le pinze perchè lo letto su La Stampa.
Non riesco a trovarlo, comunque la Stampa riportava che l'italia è stato un paese all'avanguardia in questo campo (per una volta tanto!) e che altri paesi europei hanno preso esempio dalle nostre infrastrutture e ora si sta diffondendo in Belgio, Finlandia, Austria,... e l'unione europea la vuole integrare con il suo progeto di Id-card sanitaria. Dovrebbe essere la 334/2002.
Old 31-10-2005, 11:37   #94
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Se lo volesse potrebbe procurarseli, lui come chiunque altro, anche domattina e senza necessità di carte d'identità elettroniche e senza che nessuno lo venga a sapere. Sei forse all'oscuro che in barba ai divieti le aziende si scambiano i dati dei clienti ?. Sei all'oscuto che, a quanto pare, molte aziende capitanate da imprenditori di "sinistra" operano, un nome su tutti telecom, in questo modo ?.

Non ti pare strano che tutti i capitani d'industria che gestiscono le "grandi aziende", proprio quelle che calpestano la legge sulla privacy, appartengano tutti all'area di sx ?. Poste queste premesse, ben reali, non ti senti un tantino "strumentalizzato" nel gridare al lupo Beerluska per distrarre l'attenzione dagli altri lupi csolo perchè qualcuno vuole così in nome della loro appartenenza ad una certa area ?.

Sveglia Fabio, smettiamola di farci strumentalizzare da chi indica un bersaglio per poter fare i comodacci suoi mentre si grida allo scandalo.
Ciao
Telekom di sinistra?
Chi Tronketti Provera che ha acquistato la7 con la partecipazione di Berlusconi e ha ucciso il neonato nella culla per favorire il piccolo?
telekom di sinistra è una bellissima battutona.
Posso portarla in tournee?
I dati anagrafici sono prelevabili, ma altri dati personali conetnuti nella tessera no.
Inoltre è un database aggiornabile che farebbe gola a tutti, anke al Sismi.
I capitani d'industria appartengono alla sx?
Ma tu dove vivi in Kazakisthan?
E secondo te se i capitani d'industria sono Comunisti ( ahahahahahaha) favorivano l'ascesa di Silvio?

Ma dai Proteus, sei uno di quelli di destra che stimo di più qui, ma non parlare dicendo cose del genere: lasciale a quelli che leggono LIbero come fosse la Bibbia.
Da te mi aspetto cose decisamente migliori: riprovaci dai.
Questa era davvero una celentanata.
Facciamo che non ho letto e riparti da : "c'è privacy e privacy".

I capitani di industria votano a sx: ahahahaahahah.

Chi? Montezemolo?
Alkan?
Tanzi?
Ricucci?
Pirelli?
Magari anke Confalonieri sotto sotto...ahahahah

fg
Old 31-10-2005, 12:08   #95
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Sono modi diversi. Vedi, un Fede è qualcosa di vistoso, innegabile: non troverai nemmeno il più accanito berlusconiano che ti dice che il TG4 non è schierato.
Il centrodestra ha operato, forse in maniera ingenua o non so per quali motivi, in maniera chiara e lampante, senza farsi tanti problemi. Giusto o sbagliato che sia, questo è un'altro discorso.
Il centrosinistra invece è molto più sottile: non ha mai operato in maniera così diretta ma sempre in maniera molto più delicata. Ma non invisibile, a chi la vuol vedere: abbiamo giornalisti e uomini di "spettacolo" candidati ed eletti tra le fila della sinistra. Non è questo un ugual e anche più pericoloso modo di mettere le persone giuste nei mezzi di comunicazione?
che la "società civile" compresi comici, cittadini qualunque, cantanti ecc si muova e faccia politica è più che normale perchè non c'è nulla di occulto.
Prendi l'esempio di celentano: non ha fatto nulla di straordinario, ma lo scandalo è stato solo quello di aver portato nella prima rete e in prima serata i discorsi che si fanno quotidianamente in tutta italia tra cittadini normali.
Altra cosa è un progetto occulto che parte dall'alto e che si prefissa di operare sovvertendo le regole della società dall'interno, insinuandosi nei meandri più angusti della vita pubblica. Ti ricordo che queste persone dovevano essere pagate e di fiducia. Nulal di spontaneo quindi, minimamente paragonabile al fatto che un'uomo di spettacolo prenda a cuore una causa e la porti avanti come meglio crede.
A meno che tu non intenda dire che tutto quanto si muove tra i cittadini e gli elettori di sinistra sia tutta un'operazione ben orchestrata dai soliti capi della sinistra.

cmq siamo fuori tema rispetto alla discussione. Non vorrei che sui dati personali non si stia facendo lo stesso giochino degli uomini di fiducia al posto giusto...
Old 31-10-2005, 14:16   #96
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
E' inutile discutere con chi ha solo in testa la propaganda. Se non bastano i dati di fatto, ad esempio che Montezemolo ha sostenuto e sostiene l'Ulivo, che Rutelli ha, con le aziende di famiglia, fatto affari direttamente con Tanzi e Cragnotti per la questione della centrale del latte di Roma, che Prodi è di fatto un manager di industrie private ora ceduto alla politica, ma che soprattutto:

De Benedetti, pluri inquisito affarista ex proprietario di Olivetti coinvolto nello scandalo del Banco Abrosiano (se non erro, o uno scandalo simile) è senatore sotto il centro sinistra

Tronchetti Provera, firmatario e primo sostenitore di D'Alema nella campagna elettorale che lo portò qualche anno fa al governo, nonchè il più ladro degli imprenditori nostrani

allora mi arrendo.

Contro l'ignoranza non si può nulla.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 15:10   #97
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da idum
De Benedetti, pluri inquisito affarista ex proprietario di Olivetti coinvolto nello scandalo del Banco Abrosiano (se non erro, o uno scandalo simile) è senatore sotto il centro sinistra
Franco Debenedetti pluri-inquisito affarista, ecc ecc? Non, mi risulta, è anzi il parlamentare di opposizione che trovo più apprezzabile

Quote:
Tronchetti Provera, firmatario e primo sostenitore di D'Alema nella campagna elettorale che lo portò qualche anno fa al governo, nonchè il più ladro degli imprenditori nostrani
sei nuovo della sezione mi pare, quindi te lo devo chiarire: valutazione come questa, se non sostenute da fatti, sul forum non vengono accettate.

Quote:
allora mi arrendo.

anche qui, generalizzare e giudicare gli altri non porta certo a creare le condizioni del dialogo. Evita quindi per favore

Ultima modifica di tatrat4d : 31-10-2005 alle 15:13.
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 15:48   #98
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da idum
E' inutile discutere con chi ha solo in testa la propaganda. Se non bastano i dati di fatto, ad esempio che Montezemolo ha sostenuto e sostiene l'Ulivo, che Rutelli ha, con le aziende di famiglia, fatto affari direttamente con Tanzi e Cragnotti per la questione della centrale del latte di Roma, che Prodi è di fatto un manager di industrie private ora ceduto alla politica, ma che soprattutto:

allora mi arrendo.

il problema non è di destra o di sinistra... a me ad esempio non frega nulla di questo... quello che mi frega è di non farmi trattare da merce, da strumento per fare soldi e diventare ancora più potenti ed impuniti
se moltissimi non lo considerano un problema per loro... contenti loro
Old 31-10-2005, 16:04   #99
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Ci stanno per ragioni ovvie di convenienza ma ci stanno e te lo dico da ex imprenditore che sa bene che hanno nel cranio gli imprenditori e tanto più lo sono di aziende grandi tanto più sono opportunisti e tanto più possono influire con "investimenti" sulla politica ed a sx trovano, anche dalle mie parti moltissimi si appoggiano a sx, un terreno assai fertile.

Ciao.

P.S. Ti è mai venuto a mente che per fregare i dipendenti sia opportuno legarsi a chi passa per un loro difensore ?.
Guarda Proteus, io con gli imprenditori grandi e piccoli ci lavoro tutto il giorno.
E in Lombardia, non negli Abruzzi.
Ti posso assicurare che attualmente nella classe imprendotoriale di sinistro in Italia c'è solo il bau-bau.

Qui tutti FI e Lega.
Tu da dove dgt?
Marte?
Ripeto: non è sostenibile il tuo ragionamento. Di butade trattasi.
Che poi siano opportunisti e vadano a fare affari anche con la sinsitra, è altra cosa.
Ma con la destra ci vanno a nozze.
Quello che non hanno risparmiato in questi 10 anni alle spalle della classe lavoratori dipendenti.....suvvia.

fg
Old 04-11-2005, 15:42   #100
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Guarda Proteus, io con gli imprenditori grandi e piccoli ci lavoro tutto il giorno.
E in Lombardia, non negli Abruzzi.
Ti posso assicurare che attualmente nella classe imprendotoriale di sinistro in Italia c'è solo il bau-bau.

Qui tutti FI e Lega.
Tu da dove dgt?
Marte?
Ripeto: non è sostenibile il tuo ragionamento. Di butade trattasi.
Che poi siano opportunisti e vadano a fare affari anche con la sinsitra, è altra cosa.
Ma con la destra ci vanno a nozze.
Quello che non hanno risparmiato in questi 10 anni alle spalle della classe lavoratori dipendenti.....suvvia.

fg

Quoto, e rilancio, questo provvedimento è uno schifo e dimostra ancora di più le connivenze di questo governo con le lobby industriali.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian