|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
1 Azza KT133
1 K7s5a 1 Maxtor 30 GB 1 Acer 20x10x40 1 ddr VDATA 512 PC3200 20 €
Ali Premier SL-8700EPS 700W - Asus P5S-MX - Dual Core 2180 - 3 GB DDR2 PC5400 - HD da 400 GB + 2x160 GB RAID 0 - ATI 4850 ![]() Ultima modifica di ciufoligo : 08-01-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
Ciao..ho una motherboard Lex per socket A modello BN791PRO, con scatola originale..se puo interessarti contattami in privato o email
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ho una miriade di pezzi rotti: Hard disk da 13 GB che fa un rumore strano; 2 schede madri socket7 TXPro, 1 scheda madre slot 1 senza BIOS, e un sacco di altra roba... fammi sapere se ti serve qualcosa di specifico.
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
scusa..mi fai sapere se ti serve^^
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Ho questi oggetti guagsti, fra parentesi scrivo qualche nota :
1 HD IBM 7200 giri 10 giga (è stato smontato e rimontato) 1 HD samsung 2.1 1 Geforce mmx 400 64 mega (parte poi si blocca) 1 scheda madre slot 1 atx chip via (parte e si blocca) 1 Alimentatore atx 300 Watt 1 HD 10 giga maxtor (smontato e rimontato) 1 Scheda madre socket A asus a7v (completa di scatola e driver originali) 1 modulo di ram 64 mb pc 133 1 webcam 1 iomega zip 100 usb, manca l'alimentatore 1 cdrom 50 X 1 masterizzatore plextor 40x (smontato e rimontato ma integro) Ho 4 processori _: 486 dx100 amd, un pentium mmx, un pentium 2 266 (va anche a 533 col bus a 133) un althlon 500 slot 1. A parte il p2 che funziona gli altri non saprei in che stato sono. Forse ho altre piccole cosette che non mi ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
arrivo lungo, ma avrei:
una skvideo ati fury maxx biprocessore 64mb non va una skvideo sparkle mx200 32mb non va una skmadre ecs k7s5a non parte se interessano contattami in pv saluti ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Ciao io ho da dar via questa roba:
Due motherboard per P4 della Fujitsu D1321. Enrambe le schede si accendono ma collegate al monitor non si riceve nessun segnale. Le schede posseggono anche il dissipatore per il processore ![]() Alimentatore 235 W non funzionante. Presumo sia da sostituire il fusibile al interno. ![]() 1 HD Fujitsu 2.5 da 40 GB Bruciato 1 HD Maxtor 3.5 da 6.4 GB non funzionante Ciao, fammi sapere
AFFARI CONCLUSI CON: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nathbigga : 09-01-2006 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Chiedo scusa purtroppo non arrivano più notifiche e non so il perchè. Dunque:
X cc65 sono in attesa di info sugli ultimi due pezzi QDI LEGEND ADVANCE 9 SKT 370 MAXTOR D740X-6L 20GB MVGA-NVG11AM(400) 64Mb W/TV masterizzatore cd memorex ram pc133 128mb ram elixir pc2100 256mb ali da 235watt un HD quantum 10 Gb 7200 (lo hai provato?) scheda audio pci forte media sp-801 (è PCI?) X ciaopx Ciò che mi serve è nel primo post. Puoi farmi avere un elenco secondo il materiale che chiedo? X mariopaolicchi E' roba molto molto datata..interessato per 5€+SS 1 HD samsung 2.1 1 Geforce mmx 400 64 mega (parte poi si blocca) 1 scheda madre slot 1 atx chip via (parte e si blocca) 1 Alimentatore atx 300 Watt 1 Scheda madre socket A asus a7v (completa di scatola e driver originali) 1 modulo di ram 64 mb pc 133 1 iomega zip 100 usb, manca l'alimentatore 1 masterizzatore plextor 40x (smontato e rimontato ma integro) Xbattistis mando pvt X nath interessato per 5€+SS X ciufo mi spiace il prezzo è stellare X manu, andree, nicofit, keops mi servono molti più pezzi per una spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Anche a me spesso non arriva la notifica dei messaggi, mah.
Comunque veniamo a noi..... L'hd Quantum 10Gb funziona quindi penso di tenerlo ma ho anche un fujitsu da 4,2Gb al quale è saltato un componente elettrico per colpa mia, fino a pochi gg fà andava alla grande ![]() La scheda audio è pci, viene riconosciuta dal os ma non ho i driver per installarla e dato che non mi serve non li ho neanche cercati. Come hai chiesto tu, il tutto lo vendo come non funzionante, come si fà su ebay ![]() Fammi sapere. Ho postepay. Ciao PS Poi ho un vecchio 486 con ali, cdrom, floppy... dimmi tu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Scusa ma tu mi offri 5 € per le due mobo + ali + 2 hd
Ok ali e hd ma le due mobo fujitsu si accendono E' vero che non arriva niente a video ma probabilmente smanettandoci su le fai andare Almeno facciamo 10 + ss Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Fammi sapere come vuoi la spedizione e come vuoi pagare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Xnath
mi spiace ma la mia offerta massima è quella di più non posso fare in alcun modo i pezzi sono pochi le ss incidono parecchio. X mario ok per me va bene postepay e pacco ordinario ![]() X cc ti faccio valutazione in serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti interessa questa bella catena scsi?
Masterizzatore Plextor SCSI 12X 4X 32X Lettore Plextor SCSI 40 X ZIP SCSI ESTERNO 100 5 DISCHI ZIP 100 BOX esterno SCSI PER PORTARE FUORI DAL CASE UNO SCSI (CON CAVO RELATIVO) DVD Pioneer SCSI CONTROLLER SCSI Adaptec 2940AU CAVI VARI SCSI ESTERNI ED INTERNI Tutto tenuto maniacalmente!!! Lo vendo per questioni di... spazio nel case..!!!! ..ho cambiato casa.. e non ci entro piu'!!! ciao Punix
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nato a SORRENTO, vivo (per studio) a FISCIANO (SA)
|
Quote:
Tutto a 20€ P.S. Forse riesco a recuperare anche altre cose non funzionanti CIAUZZZZZZZZZZZZ
LA DIFFERENZA TRA UN GENIO E UNO STUPIDO E' CHE UN GENIO HA I SUOI LIMITI!!! HD ---> SATA2 320 GB SEAGATE + W.D. ELEMENTS 500GB CPU ---> INTEL CORE 2 DUO E6400 RAM ---> 2 GB DDR II SVGA ---> ATI Radeon X1650SE AVIVO 512MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ho diversi Ali, qualche Dvd, Cd rom, qualche scheda video.
Ti interessano? Ciao.
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BA
|
io ho le seguenti cose :
qdi advance 9 (per p3 su socket370) : appena connessa all alimentazione parte da sola... penso sia saltato qualcosa ![]() Una scheda socket A... NON so se funge o no.... mai avuto cpu AMD marca ECS con CHIPSET VIA KT133 ha slot agp ,porte usb ps2 seriali etc e strano slot amr ^^ vabeh.... ![]() Un p3 800 mhz Malay .. non lo ho sottomano ma cmq se vuoi posso darti il numero di produzione.(90 su 100 funge ) 2geffo ti 4200 . UNA ANDATA l'altra penso si possa far fungere aggiungendo un dissi (sono tutte e due da 128 mega ... quella agp 8X e andata la 4X dovrebbe fungere.... boota ma dopo un po mostra colori sul giallo.) HAnno tutte e due pcb colorato uno di viola e l'altra blu elettrico molto accattivanti... una scheda number nine pci credo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
X cc
interessato per 7€+SS Xmario va bene anche bonifico per me, se mi fai sapere in pvt concludiamo X gli altri ragazzi prendo solo e soltanto il materiale in lista con grosse quantità |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
7 €... li spendo per arrivare all'ufficio postale
![]() Ti metto anche un lettore dvd liteon vedi di arrivare almeno a 10. Poi che spedizione vorresti? Pensavo un j+3 Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
In cantina ho raccimolato un bel po' di roba:
sk.video GEforce 4 ti4200 AGP Ctrl. scsi adaptec 2940UW Processori Athlon 1200 (bruciato sotto) Athlon 700 slot A. (senza dissi...provai a tagliare la plastica della cartuccia per montarci il gold finger e....caput!) Pentium 500 slot 1 con dissi. Celeron 300 senza dissi (ha dei filetti per farlo andare il dual...il filo si e' tolto dalla saldatura) sk.madri sk.madre gigabyte ga-7vm400m sk.madre slot 1 soyo 6BA+ III (senza dissi sul north bridge) sk.madre slot 1 di un siemens sk.madre sk.7 soyo 5EMA+ (manca un aggancio per la ram e il dentino del socket dove si fissa il dissi e' rotto) sk.madre Sk.370 IBM netvista 700 (supporto in plastica per la pila del CMOS rotto) sk.madre ASUS P4B533 (un gancio del cestello porta dissi e' rotto...il dissi si riesce a montarlo uguale) sk.madre ASUS A7A266 sk.madre ASUS A7V266-E sk.madre QDI con KT266(non mi ricordo il modello) sk.madre QDI Kudoz 7 (ha qualche pista salta e "raffazzonata" con del filo finissimo) HD HD 120Gb Maxtor Diamond max plus 9 (mi e' caduto per terra! :-( HD seagate scsi 4,3 giga 50pin HD Samsung SW0434A 4,3 Gb (bad cluster) HD Fujitsu MPB3032AT 3,24 GB (bad cluster) Devo controllare ma dovrei avere ancora 2 HD da 2,1 gb e un 6,4 gb Masterizzatori/lettori Masterizzatore Yamaha 8424 SCSI Masterizzatore Yamaha 8824 IDE Masterizzatore 8432 DVD creative pc-dvd dxr2 5x DVD lite on Cd philips Cd LG 32x Cd Asus 50x Cd 32x Alimentatori 350W 250W 300W Quanto per tutto? (non sono riuscito a capire bene che valore dai ai singoli pezzi...quindi aspetto una tua valutazione). PS Questi sono pezzi in mio possesso. Forse riesco ad avere anche una dimm bruciata (un chip della memoria e' completamente bruciato!!!)
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho un'Asus A8nSli deluxe senza dissy sul chipset (o meglio posso fornire anche quello se ti serve l'avevo levato per far posto ad un dissy passivo). La scheda non parte, si accende il led verde ma non ne vuole sapere di partire.
Intel celeron 2 Ghz con 128 kb di cache e fsb a 400 mhz e relativo dissipatore. Il dissy è ok, il processore su certe scehde non ne voleva sapere di andare. lettore dvd benq 16x
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.