|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Risolto problema disincronizzazione!
ragazzi, se interessa a qualcuno ho risolto il problema dell'audio disincronizzato ed dei relativi errori che può portare un file mpeg2 da una registrazione dvb... Usate il programma VideoReDo e nel menu "tools" cliccate su "quick stream fix..." il programma elimina gli errori e corregge il timestamp del file...! aprendolo con virtuald dub mpeg 2 in seguito all'analisi non vi sono errori e la compressione è perfetta!
Ultima modifica di DrVerde : 01-09-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Problema:
Era un pò che non usavo questa scheda, e l'ultima volta andava benissimo. Da pochi giorni ho formattato il pc, ho reinstallato winxp sp2 ma questa volta ho utilizzato gli ultimi driver hauppauge (usciti da pochi giorni). Ebbene, non prendo proprio niente, giusto un paio di canali digitali, quelli analogici, se li prendo (sempre un paio), si vedono malissimo. Voi avete provato questi driver?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
ciao a tutti ho un problema con la mia hvr 1300 mce
sintonizzando i canali con il programma della scheda vedo sia quelli in digitale che quelli analogici mentre se uso mediaceter "so gia' che posso sintonizzare o solo analogici o solo digitali", quando sintonizzo quelli digitali vedo tutto se invece sintonizzo qulli analogici sento solo la voce e appare la scritta che la qualita' del segnale non e' sufficente. con win2000 si vede tutto perfettamente, con il tv sintonizzato alla stessa presa tutto perfetto...cosa puo' essere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno mi sa aiutare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
x gli analogici prova con mediaportal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
puo' essere un problema di codec? strano xche i digitali li vedo benissimo ho installato power dvd 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
può essere anke problema di codec.cmq a mio parere l'mce fa cagare.meglio il mediacenter free di nome mediaportal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema wintv-hvr 1100
ciao ragazzi...
ho da poco acquistato la hauppauge 1100, sto provando un pò a usarla ma ho già riscontrato qualche problema...in teoria dovrebbe essere possibile selezionare il formato in cui registrare ovvero mpeg1-vcd mpeg2-svcd e mpeg2-dvd (almeno questo riporta il retro della scatola)...eppure se vado nel menu, configura e scelgo settaggi mpeg mi fa scegliere solo DVD 2048 byte come livello qualità...come è possibile??? ![]() grazie a ki mi saprà dare qualche dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tra l'altro nn posso neppure regolare i colori (saturazione, ..) nel senso ke non c'è proprio l'opzione che da guida dovrebbe stare in configurazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Salve ragazzi, avrei da farvi alcune domande su questa scheda.
L'ho presa per fare un mediacenter ad un mio amico però non mi sta funzionando a dovere... Premetto che il pc è un a64 3500+ con 1 giga di ram e nvidia 7300gs con ultimi driver, S.O. Windows mediacenter 2005 Installo la scheda con i driver forniti (mi sembra ver.2.5) e già nella rilevazione periferiche mi vede la scheda non come mi dice il manuale (88x) ma come 67x... faccio partire il programma wintv2k e vedo solo i canali analogici (bene) e nessun canale digitale, proprio non mi rileva nessun canale... stessa cosa da media center... com'è possibile? sulla stessa antenna ho attaccato il mio mediacenter che però monta una avermedia e vedo analogico e digitale benissimo... aiutatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre forse può darti una mano questo forum, è in inglese ma abbastanza frequentato: http://www.hauppauge.co.uk/board/forumdisplay.php?f=45
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ora guardo quel forum inglese... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
C'è uno con il mio stesso problema e ha risolto mettendo i catalyst + vecchi di quelli che aveva montato...
solo che io non ho una scheda ATI ma una 7300GS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i canali digitali prova ProgDVB, ma dubito sia quello il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
progdvb l'ho scaricato ma nella scelta delle schede la 1100 non c'è, devo metterci qualche aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi info sulle opzioni http://www.hauppauge.co.uk/board/showthread.php?t=9181 Nel progDVB devi selezionare questa scheda {BDA} Local DVB-T Digital Antenna Se l'ultima versione di progdvb va in crash prendi la 4.71.4 Comunque puoi usare questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=hvr1100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena torno a casa provo e speriamo funzioni perchè mi sta venendo un esaurimento nervoso per questa scheda, accidenti a me e quando ho deciso di prenderla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Allora,
sul mio pc di casa la scheda funziona... ho provato a creare la stessa situazione anche su questo mediacenter e non va... a questo punto credo proprio sia un incompatibilità tra scheda madre e scheda tv... Mi dite una cosa? A chi funziona questa scheda (sia analogico che digitale) che scheda madre ha? mi interessano le 939 perchè ormai sono su questa piattaforma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.