|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
M'iscrivo al tread
Un saluto speciale agli amici McLarenisti Edit Ultima modifica di trokij : 13-11-2005 alle 11:42. Motivo: sò 'mbecille |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq senza Minardi la mia vita di tifoso di formula uno non ha + senso. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando IT Avete visto le modifiche per la stagione 2007? Pare l'alettone sarà diviso in due, solo in linea con le ruote posteriori, le macchine diventano orribili esteticamente ma lasciano un gran flusso d'aria a chi sta dietro |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Mi sa che dall'anno prossimo seguirò solo le gare in orari decenti, dal 2007 mi metterò a seguire gli scacchi.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Beh capisco il punto di vista, gli scacchi sono una ficata
Io l'altro giorno stavo guardando un dvd della serie cras, non sò se la conoscete? in pratica sono una raccolta d'incidenti messi in sequenza... c'era una lunga parte del filmato dedicata ad una categoria di monoposto inglesi, se non sbaglio si chiamano "formula first" veramente divertenti, aerodinamica pari a zero e ruote di bicicletta, i piloti riuscivano a passare in quattro appaiati nella stessa curva Beh ho pensato che per le f1 potevano trarre ispirazione da quella categoria e imporre limiti pesanti tali da renderla così divertente |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Ma non serve cercare delle soluzioni in campionati nascosti.In mille altre categorie (anche monomarca) lo spettacolo c'è.Ormai questo cercare ad ogni costo lo spettacolo che uccide questo sport.Non se ne vede più.Adesso per fare una raccolta di sorpassi interessanti, spettacolari, di una stagione, bastano 2-3 minuti di video che comprende 5-6 sorpassi.Assurdità.
L'anno prossimo cosa cambierà?Che questi sorpassi le potremo contare durante i pit-stop?La Ferrari in questo modo tornerà a dominare?Sono contento per i ferraristi.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Ad essere onesti a me una lotta tra Toro Rosso e Midland o Super Aguri interessa ben poco.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh , mica si possono avere tutti top team... , a volte è anche bello vedere scuderie piccole che ottengono qualche buon risultato. poi pure a me...piace di più la lotta Renault , Mclaren , Ferrari. ma calcola che ci saranno anche scuderie interessanti come la BMW che ha rilevato la Sauber. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero fare norme che permettano a tutte le grandi case automobilistiche di partecipare e tenere il campionato aperto sempre, il pilota dovrebbe diventare l'aspetto fondamentale di un team di f1 |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio anche la BMW era tentata di mollare la F1..per i deludenti risultati con la Williams. non è facile trovare costruttori che investono in F1 , dove se non vinci a fronte di enormi spese economiche , ci puoi anche rimettere in parte l'immagine di un marchio. Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-11-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Beh non esageriamo solo top team sarebbe impossibile, però non è utopia immaginare un regolamento che permetta di partecipare e sperare di essere competitivi a tutti... poi è ovvio che il bagaglio di esperienza degli attuali top team sarà sempre un gap difficile da colmare.
Però sarebbe bello se la macchina fosse importante al 30% per la vittoria finale e il pilota al restante 70% piu o meno come capita nei monomarca, si darebbe la possibilità ai veri piloti di emergere. Ciao |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
A posto, l'unico decente non prova.
Auguri. Non capisco perchè affidano lo sviluppo ad un incapace testa calda come montoia.Poi si domandando "ma come mai siamo tornati a casa con un pugno di mosche?".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

è tutto l'anno che sento complimenti verso Newey , per le ottime qualità telaistiche ed aerodinamiche delle McLaren che hanno corso nell'ultimo campionato.