|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh meno male che gira quasi a tutti senza problemi tu sei uno dei pochi fortunati
![]() ![]() ![]() comunque in effetti se riscarichi la iso probabilmente quei problemi svaniscono sicuramente
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
amo SuSE.. davvero!
qualche screenshot dove lo vedo??
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
C'è ANCHE SUPER SUSE DALL'UNIVERSO OPEN... E' MOLTO VELOCE ED OTTIMIZZA PER 686 32 BIT... IN UN CD SOLO.... CON kLIK .... C'è SIA LA VERSIONE KDE CHE QUELLA GNOME. ED ANCHE UNA MINI DISTRO LIGHT DA 400MB!!!! PS QUALCUNO SULLA SUSE EVAL 64 BIT HA FATTO CARICARE E FUNZIONARE I Libdvdcss e win32codec ?COME ???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hai un link per la supersuse? Non riesco a trovarla!!
Io ho installato mplayer e vedo tutto senza problemi....ho tentato di installare vlc ma mi richiede le libdvdcss e nn ho ancora avuto modo di installarle!! Grazie e ciauz!!
![]() |
#85 |
Senior Member
|
SUPER - SUSE on steroids
SUSE With the opening of the SUSE Linux distribution to the open source community of developers and testers, it was only a matter of time before new subprojects started branching out from the popular distribution. One of the more interesting among them is SUPER, an acronym for SUSE Performance Enhanced Release. As the name suggests, the main purpose of SUPER is to build a SUSE distribution that includes various speed and performance tweaks to make the desktop faster and more responsive than the standard SUSE Linux desktop. The brain behind SUPER is Andreas Girardet, perhaps better known as the founder and lead developer of Yoper, which he claimed to be the fastest distribution on earth. Among the included speed and performance optimisation tweaks one can find prelinking, pre-loading of KDE and OpenOffice.org, Con Kolivas kernel patches, i686 optimisation of certain critical components, and other enhancements. The SUPER project is currently under heavy development, but a series of performance-enhanced single-CD SUPER SUSE 10.0 releases are already available for free download. If you are interested in the technical details of SUPER and wish to test/help, you can find more detailed information on the SUPER project page and carry on further discussion on the opensuse-optimize mailing list. http://www.opensuse.org/SUPER http://www.opensuse.org/Communicate http://www.opensuse.org/1_CD_install
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 14-10-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
anch'io cerco un link torrent per la suse 10.0 eval..
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Grazie.....non avevo visto link dall'homepage di opensuse....
Proverò a scaricarla stasera.... Ciauz!!
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Interessante OpenSUSE (e progetti correlati, come SuperSUSE), molto interessante.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Ciao a tutti,
sono ancora molto niubbo per linux 2 domande veloci su suse.. Non lo mai provata ma e come le altre versioni che per installare il modem usb si bestemmia??? Idem per i driver sempre da compilare o e piu diciamo alla win ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
![]() ![]() Riscarico cmq la iso,e se mi fa buttar via un'altro dvd è la volta ke prendo la motosega e vado a tagliar la testa a Linus. ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ma ancora li comperate i "solo scrivibili?""
![]() ![]() ![]() RW !!!!!!
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai preceduto!! Solo riscrivibili per queste cose qua! Poi eventualmente quando sei sicuro ti masterizzi il tutto su un bel dvd +/- r ciauz!!
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ho scaricato il live DVD di suse 10.0 soddisfatto del livello raggiunto però ho un'inconveniente: praticamente da quando l'ho usato in linux riesco a navigare tranquillamente , mentre quando vado in windows XP la scheda di rete (perchè ho un modem ethernet) rileva il cavo scollegato.....
![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
niente è eterno... una distro linux, per fortuna, meno che meno....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 15-10-2005 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
scusate
sto scaricando i 5 cd della suse 10 ma si puo mettere su un dvd mettere nella root di base il primo e gli altri in sottocartelle per l'istallazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ehm qualcuno ha idea di come io possa riuscire a visualizzare file video in suse 10 ho provato con diversi player ma mi dice sempre che gli mancano delle librerie
![]() |
#97 |
Senior Member
|
era appunto quanto chiedevo io...
mancano win32codec e libdvdcss con suse 9.3 per 386 io li installai con apt4suse e synaptic ![]() ora non trovo howto al riguardo per suse 10 soprattutto pare che win 32 codec non girino su suse 64 bit .... ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 15-10-2005 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
gstreamer-mad e gstreamer-ffmpeg (mp3 e filmati)
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ragazzi scusate una domanda...io ho installato una suse 9.3 e vorrei passare alla 10. E' possibile aggiornare la mia distribuzione facendogli fare il boot e andando su aggiorna oppure mi tocca rimettere tutto daccapo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
Peccato che non abbia trovato il modo di installarci matlab, credo sia colpa del gcc 4 ma non sono sicuro, fatto sta che sulla 9.3 sia matlab 6.5.1 che il 7.0.4 si installano senza noie mentre sulla 10 ho una serie di errori sia in fase di installazione che in fase di esecuzione. Poi in pochi giorni ho riscontrato diversi piccoli bug che la 9.3 non aveva... secondo me come al solito questa 10 è una versione unpo' troppo sperimentale, credo che aspetterò la 10.1 (come successe con la 9.0/9.1). ciao P.S.: ftp.gwdg.de è diventato lentissimo solo per me o un po' per tutti? alternative? non ne ho trovate, speriamo riparta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.