|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Appunto ... è il mio dubbio ... e mi dispiacerebbe fottere l'iPod nuovo di pacca.
Sul sito non parla di quanta corrente eroga ... cerco in giro ... e se non trovo nulla gli scrivo ... |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Gli ho scritto ... ecco la risposta
Dear sir, The USB Multimedia charger has a standard USB connector as the pc's one. It must be compatible with your Ipod. Best Regards. |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
quello che ho io c'è scritto:
input 12-24 vdc output 5.0 vdc 850mA ovviamente su quello per accendisigari... per quello che si collega alla corrente c'è scritto: Input 100-240 Vac 0.15A 50-60Hz Output 5.0 Vdc 1.0A 5.0W(MAX) qualcuno che ne capisce di elettronica mi spiega se va bene col nano??? grazie |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bologna
|
Salve a tutti .
Prima di attirare le ire dei fanatici Apple tengo a precisare che comprerei l'Ipod nano anche se fosse finto solo per il piacere di possederlo in quanto lo considero un vero gioiello , pero' a parte il fatto che mi costringe a installare un sw sul pc per la gestione dei file mp3 trovo molto scomodo che la ricarica di un oggetto nato per la mobilita' si possa fare solo tramite presa usb cosa che in mancanza di un adattatore 220 volt costringe a girare con il portatile anche se lo si vorrebbe lasciare a casa. La mia impressione e' che veramente con poco la Apple poterebbe rendere il lettore piu' versatile . Saluti Cesare65 |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma forse per la ricarica uscirà un adattatore valido anche in Europa; certo, poi che costerà 40 € è un altro discorso ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
leggevo su altri forum che alcuni utenti hanno risolto comprando un hub usb autoalimentato del valore di 8 - 9 euro a cui collegano l'ipod (l'hub invece lo si collega alla rete elettrica)! sinceramente non so se funziona perchè on ho un ipod, ma tentare non nuoce!
![]() |
#87 |
Bannato
|
ragazzi mi è arrivato....
è bellissimo, piccolissimo..... ho già caricato un po' di canzoni e suonano una favola... l'unica cosa che ho notato è il tasto centrale che non capisco bene come funziona.... cmq uno spettacolo ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Facci una mini recensione appena puoi!
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
1) Per caricare le canzoni basta lasciare sull'hard disk del nano "SharePod", un piccolo eseguibile che legge il database iPod e, se trascini una canzone nel suo menu, la alloca seguendo lo "standard" iPod.
In soldoni, il pc ospite non deve avere installato, necessariamente iTunes. ![]() 2) alla modica cifra di 29 euro puoi comprare l'alimentatore dedicato, al quale collegherai il tuo cavo USB ![]() Ciaoo!
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dalla foto non sempra proprio una presa italiana... Aggiornata la pagina del nano, qui, adesso tutta in italiano (fa pure rima). Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 18-09-2005 alle 02:31. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Si, la presa è intercambiabile
Anche il mio adattatore ha stampata la presa americana, ma dentro c'era la presa italiana. Poi, basta fare 2+2. Sia lo Shuffle, sia il Mini che il Nano vengono ricaricati da USB. Quell'alimentatore è studiato per fornire la stessa tensione USB. Ciao!
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Ragazzi, l'ho preso stamattina! un sogno! non immaginavo fosse così... NANO!!!
Leggevo dal librettino incluso che per la prima carica basta una da 3 ore... voi che ne pensate? come vi ci trovate con itunes? io sono un po' confuso.. io preferirei vedere il tutto per cartelle...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ma nel manuale le specifiche tecniche sono riportate? E se sì
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Qualora si volesse sapere qualcosina in + circa l'hardware del lettore basterebbe dare 1a okkiatina qui ---> http://ipodlinux.org/Generations e soprattutto qui ---> http://arstechnica.com/reviews/hardware/nano.ars/4 (pagina di un articolo peraltro già segnalato in precedenza dalla redazione Di Hardware Upgrade) Di + nin zo!!! ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Io sono abituato a Creative che spesso nel manuale riporta dati tecnici dettagliati (e non mi riferisco alle dimensioni, ma alla distorsione, alla potenza di uscita ecc...)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.