Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 18:33   #81
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Product : AVerTV Hybrid FM Cardbus

Driver / Application: E506(Ap6.0.1.35Driver1.0.2.9).exe

Release Note:
Release Date: 2005/10/11
Application: 6.0.2.35
Driver: 1.0.2.9
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:28   #82
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501
Ricevi solo il digitale terrestre con la Terratec esatto?Io anche sarei interessato però tentenno un po in quanto non essendo sicuro di ricevere bene il segnale digitale terrestre non so quanto mi sarebbe utile,in quanto ho letto che o il segnale è sufficiente e quindi appaiono le immagini oppure se il segnale è insufficiente non si vede nulla,per cui diciamo che non si avrà mai una via di mezzo fra un ottimo segnale e uno scarso,esatto?
Si, ricevo solo il digitale terrestre.
Per il segnale digitale, da quanto ne so, basta un segnale 20 volte meno potente rispetto a quello tradizionale analogico per ottenere la visione.
Io riesco a ricevere pure con l'antennino in dotazione che è un pezzetto di ferro lungo 10cm .
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:33   #83
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tass
Complimenti per l'acquisto (anche se io non lo avrei fatto) ma così per curiosità mi fai un elenco dei canali che ti vengono in mente che riesci a vedere con la tua scheda?

X Bryan501:

Io ho avuto il tuo stesso identico dubbio ed è x questo che ho deciso di prendere proprio questa scheda e ti dico che non me ne sono affatto pentito. Sinceramente sto usando quasi sempre il digitale però ad esempio da me non riesco a vedere canale5 ed allora in quel caso uso l'analogico. In questo modo si compensano l'uno con l'altro.
Da me per ovvi motivi era più importante il digitale (la Sardegna e la Valle d'Aosta sono le regioni campione per la sperimentazione del digitale e l'analogico verrà tolto nel 2006).
Per me era utile avere l'analogico in casi di non-ricezione del digitale, ma una volta verificata la copertura diciamo che con il digitale prendo gli stessi canali ma meglio.
Visto che nel 2006 avremo solo il digitale per me era importante avere quest'ultimo senza scatti e senza problemi vari.
La Terratec mi è sembrata un passetto avanti come stabilità sul digitale e ho deciso di acquistarla solo dopo la risoluzione del problema sul mux di C5.
Poi l'ho pagata 79E contro i 118E che mi sarebbe costata l'Avermedia.
Ripeto, per me che sono sardo l'analogico è ormai inutile.

Per i canali ti faccio sapere al più presto.
Old 13-10-2005, 10:09   #84
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Allora ieri ho provato la scheda con i nuovi driver ed ora sembra che la cosa vada molto meglio. Ora se guardi qualsiasi canale senza utilizzare il note non scatta mai, scatta solo se guardi la tv mentre lavori con il note però credo (o meglio spero) che questo sia dovuto solamente per colpa di qualche settaggio o qualche programma di troppo in esecuzione automatica. Devo ancora fare delle prove per vedere se il problema è effettivamente questo. Comunque che già si possa vedere qualsiasi canale perfettamente senza nessun tipo di scatto o interferenza per me è già un grandissimo risultato.
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 00:45   #85
conan_75
Senior Member

Al momento sono le uniche due schede a funzionare come si deve.
Se ti serve l'analogico o l'acquisizione prendi la Avermedia.
Se nella tua zona prendi tutto con il digitale e vuoi risparmiarti 40E prendi la Terratec.
Old 14-10-2005, 10:06   #86
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Al momento sono le uniche due schede a funzionare come si deve.
Se ti serve l'analogico o l'acquisizione prendi la Avermedia.
Se nella tua zona prendi tutto con il digitale e vuoi risparmiarti 40E prendi la Terratec.
Quoto
Old 15-10-2005, 17:39   #87
blakfox
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
ragazzi, vorrei invitarvi a comunicare alla avermedia i problemi che avete riscontrato con la scheda, in modo che avendo varie segnalazioni risolvano il problema rilasciando nuove versioni dei driver e non solo del software perchè molti dei problemi sono dei driver. io ho fatto presente il problema che ho avuto con il mio acer ma dopo un paio di email non mi hanno più risposto. provatecia anche voi, il la mia email l'ho mandata tramite questo form.

http://www.aversupport.co.uk/support...upportform.htm

fatemi dapere.(purtroppo non esiste l'assistenza italiana e bisogna scrivere in inglese)
blakfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 17:17   #88
conan_75
Senior Member

Quote:
Come vi sembra la Lifeview Flydvb-T Duo Pcmcia: Scheda Cardbus Combo Per Visione Tv Analogica E Digitale Terrestre?
Dio ce ne scampi...
Old 17-10-2005, 19:05   #89
conan_75
Senior Member

Quote:
Mi sono convinto a prendere l'Avermedia Hybrid,l'unico dubbio è da chi prenderla.Mi sa che sotto i 110€ non si scende da nessuna parte P.S. una curiosità,ma basta solo la scheda pcmcia e un antenna per vedere la tv oppure il notebook deve avere una qualche scheda tv per poter vedere l'analogico e il digitale?Premetto che ho un Asus A6va,basta o serve dell'altro?
Basta l'antenna e la scheda.
Old 26-10-2005, 17:06   #90
massifranche
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
vorrei un consiglio, serio, da chi se ne intende, devo fare un acquisto e sono indeciso tra:

-empire dual tv pluc 4 pcmcia

-avermedia avertv hybrid + fm cardbus

-lifeview flydvb-t duo cardbus

la prima e la terza danno la possibilità di guardare contemporaneamente due finestra tv (una analogica e una digitale) mentre la avertv non permette questo.

per il resto quale consigliate?
quali sono i vantaggi di ognuna?

grazie.
massifranche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:26   #91
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
Argh, ero quasi in procinto di prendere la Avermedia (più affidabile della lifeview a quanto pare), ed ecco che ne spunta una nuova

Anch'io mi associo alla domanda di massifranche, chiedendo info sull'Empire

Premetto che l'opzione di visione contempotranea dei due segnali è ininfluente.. mi spiego meglio: preferisco avere un sw di gestione più stabile.

Saluti
Old 28-10-2005, 14:40   #92
Rain1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
TELEVIDEO?

ciao ragazzi. ma sulla scheda della Avermedia (AverTV Hybrid+FM Cardbus) c'è il televideo? Perchè nelle descrizioni che ci sono in giro su internet non viene mai riportato. grazie
Rain1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 15:50   #93
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

si c'è.
Old 18-11-2005, 16:39   #94
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Se qualcuno fosse interessato nel sito ufficiale dell' Avermedia sono usciti i nuovi driver e le nuove applicazioni.
Old 24-11-2005, 11:04   #95
filippopax
Member

up
filippopax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:44   #96
fmc1506
Member

L'Avatar di fmc1506

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Dopo ripetuti rinvii da parte di Pixmania della disponibilità dell'Avermedia (prima disponibile per il 21 di questo mese,poi per il 28,adesso per il 4 novembre) ho deciso di disdire l'ordine e trovarla altrove Se qualcuno mi potrebbe suggerire un negozio online dove acquistarla...ne sarei felice
Nel caso tu non l'abbia ancora provata su pixmania.com risulta essere adesso in magazzino:
PCI -> 80 €
Cardbus PCMCIA -> 98 €

Confermate che è un buon acquisto?
Lascio perdere la Pinnacle 310i e l'Empire a cui si faceva riferimento in un post precedente?

E la Hauppauge HVR-1100? Dicono che abbia le stesse caratteristiche dell'AverMedia ma costa di meno...

Ultima modifica di fmc1506 : 24-11-2005 alle 13:53.
fmc1506 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:22   #97
filippopax
Member

Ciao, vorrei acquistare il "Tuner TV AverMedia Hybrid analogic" inserito tra le opzioni del 9300 (quello a 118 euro). Qualcuno di voi che lo ha preso alla Dell ha verificato se può ricevere sia la tv digitale che quella analogica, come la definizione hybrid lascia intendere? Da quel che so io dovrebbe poterlo fare, ma la scritta "analogic" non mi lascia tranquillo, nè alla Dell hanno saputo rispondermi...
Old 24-11-2005, 16:16   #98
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da fmc1506
Nel caso tu non l'abbia ancora provata su pixmania.com risulta essere adesso in magazzino:
PCI -> 80 €
Cardbus PCMCIA -> 98 €

Confermate che è un buon acquisto?
Lascio perdere la Pinnacle 310i e l'Empire a cui si faceva riferimento in un post precedente?

E la Hauppauge HVR-1100? Dicono che abbia le stesse caratteristiche dell'AverMedia ma costa di meno...
Non so che dirti, posso solo dirti che io ho l'Avermedia e va benissimo, ora non so le altre.
Old 27-11-2005, 22:44   #99
filippopax
Member

up
Old 05-12-2005, 21:58   #100
nemo82
Registered User

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
NON CI POSSO CREDERE!
ho appena preso la avertv hybrid: bè, contro tutte le aspettative il digitale va bene ma l'analogico NO! mi trova solo raitre ma si vede malissimo, mentre sembra trovare altri canali ma si sente solo l'audio! HELP!!!
nemo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian