|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Product : AVerTV Hybrid FM Cardbus
OS : Windows XP Driver / Application: E506(Ap6.0.1.35Driver1.0.2.9).exe Release Note: Release Date: 2005/10/11 Application: 6.0.2.35 Driver: 1.0.2.9 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il segnale digitale, da quanto ne so, basta un segnale 20 volte meno potente rispetto a quello tradizionale analogico per ottenere la visione. Io riesco a ricevere pure con l'antennino in dotazione che è un pezzetto di ferro lungo 10cm |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me era utile avere l'analogico in casi di non-ricezione del digitale, ma una volta verificata la copertura diciamo che con il digitale prendo gli stessi canali ma meglio. Visto che nel 2006 avremo solo il digitale per me era importante avere quest'ultimo senza scatti e senza problemi vari. La Terratec mi è sembrata un passetto avanti come stabilità sul digitale e ho deciso di acquistarla solo dopo la risoluzione del problema sul mux di C5. Poi l'ho pagata 79E contro i 118E che mi sarebbe costata l'Avermedia. Ripeto, per me che sono sardo l'analogico è ormai inutile. Per i canali ti faccio sapere al più presto. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora ieri ho provato la scheda con i nuovi driver ed ora sembra che la cosa vada molto meglio. Ora se guardi qualsiasi canale senza utilizzare il note non scatta mai, scatta solo se guardi la tv mentre lavori con il note però credo (o meglio spero) che questo sia dovuto solamente per colpa di qualche settaggio o qualche programma di troppo in esecuzione automatica. Devo ancora fare delle prove per vedere se il problema è effettivamente questo. Comunque che già si possa vedere qualsiasi canale perfettamente senza nessun tipo di scatto o interferenza per me è già un grandissimo risultato.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Al momento sono le uniche due schede a funzionare come si deve.
Se ti serve l'analogico o l'acquisizione prendi la Avermedia. Se nella tua zona prendi tutto con il digitale e vuoi risparmiarti 40E prendi la Terratec. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
ragazzi, vorrei invitarvi a comunicare alla avermedia i problemi che avete riscontrato con la scheda, in modo che avendo varie segnalazioni risolvano il problema rilasciando nuove versioni dei driver e non solo del software perchè molti dei problemi sono dei driver. io ho fatto presente il problema che ho avuto con il mio acer ma dopo un paio di email non mi hanno più risposto. provatecia anche voi, il la mia email l'ho mandata tramite questo form.
http://www.aversupport.co.uk/support...upportform.htm fatemi dapere.(purtroppo non esiste l'assistenza italiana e bisogna scrivere in inglese) |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei un consiglio, serio, da chi se ne intende, devo fare un acquisto e sono indeciso tra:
-empire dual tv pluc 4 pcmcia -avermedia avertv hybrid + fm cardbus -lifeview flydvb-t duo cardbus la prima e la terza danno la possibilità di guardare contemporaneamente due finestra tv (una analogica e una digitale) mentre la avertv non permette questo. per il resto quale consigliate? quali sono i vantaggi di ognuna? grazie. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Argh, ero quasi in procinto di prendere la Avermedia (più affidabile della lifeview a quanto pare), ed ecco che ne spunta una nuova
Anch'io mi associo alla domanda di massifranche, chiedendo info sull'Empire Premetto che l'opzione di visione contempotranea dei due segnali è ininfluente.. mi spiego meglio: preferisco avere un sw di gestione più stabile. Saluti
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
TELEVIDEO?
ciao ragazzi. ma sulla scheda della Avermedia (AverTV Hybrid+FM Cardbus) c'è il televideo? Perchè nelle descrizioni che ci sono in giro su internet non viene mai riportato. grazie
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
si c'è.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno fosse interessato nel sito ufficiale dell' Avermedia sono usciti i nuovi driver e le nuove applicazioni.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
PCI -> 80 € Cardbus PCMCIA -> 98 € Confermate che è un buon acquisto? Lascio perdere la Pinnacle 310i e l'Empire a cui si faceva riferimento in un post precedente? E la Hauppauge HVR-1100? Dicono che abbia le stesse caratteristiche dell'AverMedia ma costa di meno... Ultima modifica di fmc1506 : 24-11-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
Ciao, vorrei acquistare il "Tuner TV AverMedia Hybrid analogic" inserito tra le opzioni del 9300 (quello a 118 euro). Qualcuno di voi che lo ha preso alla Dell ha verificato se può ricevere sia la tv digitale che quella analogica, come la definizione hybrid lascia intendere? Da quel che so io dovrebbe poterlo fare, ma la scritta "analogic" non mi lascia tranquillo, nè alla Dell hanno saputo rispondermi...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
NON CI POSSO CREDERE!
ho appena preso la avertv hybrid: bè, contro tutte le aspettative il digitale va bene ma l'analogico NO! mi trova solo raitre ma si vede malissimo, mentre sembra trovare altri canali ma si sente solo l'audio! HELP!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.