Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 10:24   #81
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.
Chiamato?

Old 02-09-2005, 10:35   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da J3X
Ho generalizzato la cosa, ovvio che ci sono le eccezioni, poi ancora generalizzando, se i tizi bruttarelli avevano una Porche è uguale all'essere belli.
Parlo di pischelli che è già tanto se hanno la patente e i soldi per prenderla

Quote:
per il fatto di passare da un letto ad un altro credo ci siano dei limiti sia per lei che per lui... cioè... se conoscessi una ragazza che mi dice che è stata con 15 ragazzi prima di me non vedrei il nostro rapporto come qualcosa di serio, ma poi potrei cambiare opinione col tempo, lo stesso credo si cerifichi anche nella situazione opposta...
Bhe io posso parlare solo per quanto mi riguarda, poi non so quante e se le altre ragazze la pensano come me.
1 o 15 donne prima di me non mi cambiano nulla..mi interessa solo che la persona sia onesta e non mi prenda per il culo.
Per farla breve quando si parla di donne, io intendo per "zoccola" una che usa trabochetti, giri di parole, sotterfugi e cazzate varie con le persone con cui sta o è stata. Così come definisco puttaniere uno che gioca con i sentimenti altrui...

Quote:
Non so se è una mia impressione, ma qualche anno fa la donna era quella timida, sentimentalista, che si lega all'uomo con cui sta; l'uomo era il pezzo di pietra menefreghista e ingrifato che sfruttava le donne... Adesso invece noi maschietti pure ci facciamo trascinare dai sentimenti o sbaglio? E le donne sono più emancipate...
Gli uomini hanno ereditato alcuni difetti femminili [inzerbinarsi, ad esempio] e le donne hanno ereditato alcuni difetti dell'uomo.
Le donne si sono emancipate? Per certi versi si, per altri stiamo cadendo in basso..
Old 02-09-2005, 10:35   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Chiamato?

Va la! Lo sai che sei un bel fior
Old 02-09-2005, 10:36   #84
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Oh che bei 3d, mi sento... a casa

Cmq, ho letto pezzetti di verità un pò ovunque qui dentro... a partire dal fatto che, sotto i 25 anni, andare in vacanza soli con gli amici significa al 99% tradire o cmq comportarsi da stronzi nei riguardi del partner "ignaro"...

In ogni caso, il problema è come sempre che le ragazze di oggi si annoiano facilmente. Troppo facilmente. Qualche mese o nei migliore dei casi qualche anno di "bel rapporto" e anche il più profondo degli amori nn è niente di fronte a quel bel ballerino cubano conosciuto al pub "tucatucasuca" una sera con le amiche... poi, dopo che hanno rovinato tutto (leggasi pausa/fine storia con minchiate/motivazioni varie ed eventuali) tornano perchè pedrobeluccellon le ha strombazzate un pochino poi puntalmente fanculizzate...
Quoto tutto!

Il pub "tucatucasuca" mi ha fatto ribaltare!
Old 02-09-2005, 10:38   #85
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Va la! Lo sai che sei un bel fior
Grazie, cara... ma conosco i miei limiti...
Al massimo posso essere

oppure

Old 02-09-2005, 10:45   #86
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
E con questo dove vorresti arrivare? Ma guarda te se la donna deve far finta di essere santa a casa per poi far la troia fuori!

Io non sono contrario alle donne che vogliono fare sesso libero, ma alle finte santarelline quello sì!

Il fatto è che molte ragazze (troppe) non hanno le palle per fare quello che vorrebbero per paura del giudizio della gente.

Poi sta storia del maschio che gioca a fare il cacciatore è dell'anteguerra... per cortesia... il maschio conta giusto come un 2 di picche

E poi donna incatenata dalla società? Ma dove? In sicilia forse sarà anche così (anche se personalmente ci credo poco)... ma qui non mi par proprio... anzi son libere di fare il bello ed il cattivo tempo

Quoto tuttissimo!!!
Old 02-09-2005, 10:46   #87
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Personalmente non mi è mai interessato sapere quanti uomini abbia avuto prima di me la mia compagna: la sua vita prima di me non mi riguarda.
Conosco molti ragazzi che la pensano come me e francamente mi lascia un po' perplesso sentire che invece a quanto pare negli ultimi 20 anni non sia cambiato nulla.
Io ho avuto le mie esperienze e non vedo perché lei non avrebbe dovuto fare la stessa cosa e se di uomini ne ha avuti 10, 100 o 1000 sono affari suoi (come sono affari miei le donne che ho avuto prima di lei).
Non mi fa male sentir parlare di chi mi ha preceduto e non ho problemi a parlare delle mie esperienze passate.
Sono davvero così strano?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 10:55   #88
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Mah..io conosco dei ragazzi che trovo brutarelli che trombano parecchio e le ragazze che trovano sono pure abbastanza carine.
Se fosse vero che tutte se la menano, anche questi tizi sarebbero a zero.
Credo che ciò farà propendere molti di noi al suicidio di massa...
Quote:
Comunque ci stiamo allontando dalla domanda di Holiday Equipe, sul perchè un uomo che va con tante donne sia un figo ed una donna che va con più uomini sia zoccola.
Semplicemente è una mentalità che si trascina da tempo e che è difficile da cambiare..l'uomo sin dalla notte dai tempi, ha sempre avuto più libertà di decidere come vivere la propria vita sessuale.
...
Il mio parere personale è che, comunque, tra uomo e donna che decidono di passare da un letto all'altro non ci sia differenza. E' giusto che ognuno scelga di fare come meglio crede, l'importante è assumersi sempre le proprio responsabilità e non aver paura delle conseguenze delle proprie azioni.
Certissimo! Concordo!

E infatti io ODIO sia l'uomo (chiamiamolo così, va ) che fa le corna alla donna, che viceversa.

A mio modo di vedere: vuoi alla grande? Bene, rimani single, ti fai tutte le persone che vuoi, e ti fai la fama di zoccola o tr@i@ne, che è la fama che meriti.
Vuoi una storia seria? Bene, ti metti con una persona e la rispetti fino in fondo. Se non ti ci trovi bene assieme nonostante i tentativi ripetuti per riuscirci, la molli, MA NON LE FAI MAI LE CORNA.

E non condivido il fatto che: "massì, se la mia partner vuole, basta che poi torni da me innamorata come prima". Se la mia partner sente la necessità di farmi le corna, significa che la sua serietà tende asintoticamente a 0, e la sua zoccolaggine tende asintoticamente a +infinito.
Risultato: bye bye, tanti saluti.

Chiaro che se io, in preda alla pazzia pura, facessi le corna alla mia ragazza, lei mi DEVE mollare su due piedi.
Le corna NON sono giustificabili.
Old 02-09-2005, 11:01   #89
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Sono davvero così strano?
no, direi di no.

imho farsi pare di questo genere è giustificabile se sei nato in zambia o in congo.
Old 02-09-2005, 11:07   #90
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
no, direi di no.

imho farsi pare di questo genere è giustificabile se sei nato in zambia o in congo.
Credo che il motivo per cui si ragiona così non sia tanto la gelosia. Ora sta con me, punto.

Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, , etc...", ma sicuramente queste cose le avrà dette anche a chi mi precedeva...

Senza considerare il fatto che lei spesso farà paragoni fra te e uno dei tanti suoi ex, di volta in volta. "Questa cosa la faceva meglio tizio, questa cosa la faceva meglio caio, con XX mi divertivo di più in questo, XY mi capiva di più in quest'altro, YY era più intelligente, Pincopallino era più sensibile, etc...".

Old 02-09-2005, 11:10   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
A mio modo di vedere: vuoi alla grande? Bene, rimani single, ti fai tutte le persone che vuoi, e ti fai la fama di zoccola o tr@i@ne, che è la fama che meriti.
A dire il vero io non sono d'accordo con questa cosa della "fama che ti meriti"
Ma perchè, scusa?
Cosa fa di male una che è single e davanti ad alcune occasioni non dice di no, se il tipo le piace?
Se è onesta e mette in chiaro che si tratta di solo sesso, ma saran cazzacci suoi e del tipo che accetta.

Viceversa prendendo il discorso dal punto di vista dell'uomo.
DAvanti ad una bella figliola perchè devi dire di no, se non fai nulla di illegale e non vai contro i tuoi principi?
Old 02-09-2005, 11:13   #92
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, , etc...", ma sicuramente queste cose le avrà dette anche a chi mi precedeva...

Senza considerare il fatto che lei spesso farà paragoni fra te e uno dei tanti suoi ex, di volta in volta. "Questa cosa la faceva meglio tizio, questa cosa la faceva meglio caio, con XX mi divertivo di più in questo, XY mi capiva di più in quest'altro, YY era più intelligente, Pincopallino era più sensibile, etc...".

queste cose non sono affatto riconducibili ad un alto numero di partner, ma piuttosto alla personalità della ragazza. una può parlare a caso dei suoi sentimenti sia che abbia avuto 2 ragazzi, sia che ne abbia avuti 50.

idem per gli smaronamenti parlando di ex. se è una persona intelligente non scasserà la minchia indipendentemente dal numero dei partner che ha avuto.

credo che le ragioni siano da cercare altrove.
Old 02-09-2005, 11:16   #93
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Grazie, cara... ma conosco i miei limiti...
Al massimo posso essere

http://www.fotosearch.it/thumb/IGS/IGS165/IS18004.jpg

oppure

]http://www.fotosearch.it/thumb/BDX/BDX131/bxp28527.jpg

Lo sai che il complimento è sincero
Io ti trovo un bell'uomo

Quote:
Le possibilità di un futuro insieme ad una persona, sono solo dovute ai comportamenti che questa ha all'interno e nel momento in cui forma una coppia.
Ogni persona ha un suo valore, che senso ha fare paragoni con gli altri?
Non è detto che quello che dice a te lo abbia detto ad altri, ma soprattutto l'importante è che i sentimetni che esterna li provi davvero..
Le parole sono un bel plus ultra, ma poi sono i fatti che contano davvero per capire quanto una persona tenga anoi.

Quote:
Una che si trova a fare paragoni, è una insoddisfatta ed allora è scema lei a stare con una persona con cui non c'è davvero feeling e amore.
Old 02-09-2005, 11:27   #94
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Credo che ciò farà propendere molti di noi al suicidio di massa...

Certissimo! Concordo!

E infatti io ODIO sia l'uomo (chiamiamolo così, va ) che fa le corna alla donna, che viceversa.

Vuoi una storia seria? Bene, ti metti con una persona e la rispetti fino in fondo. Se non ti ci trovi bene assieme nonostante i tentativi ripetuti per riuscirci, la molli, MA NON LE FAI MAI LE CORNA.

E non condivido il fatto che: "massì, se la mia partner vuole, basta che poi torni da me innamorata come prima". Se la mia partner sente la necessità di farmi le corna, significa che la sua serietà tende asintoticamente a 0, e la sua zoccolaggine tende asintoticamente a +infinito.
Risultato: bye bye, tanti saluti.

Chiaro che se io, in preda alla pazzia pura, facessi le corna alla mia ragazza, lei mi DEVE mollare su due piedi.
Le corna NON sono giustificabili.
Sulle corna la penso come te. Nel momento in cui sentissi il bisogno di cercare un'altra donna la prima a saperlo sarebbe proprio mia moglie e mi aspetterei la stessa cosa da parte sua, dato che ne abbiamo parlato e su questo punti ci siamo trovati d'accordo.

Quote:
Credo che il motivo per cui si ragiona così non sia tanto la gelosia. Ora sta con me, punto.

Se ha acuto mollemila partner prima di me io sono il suo compagno adesso. Punto. E sicuramente avrà detto "ti amo" anche a qualcuno di quelli che mi hanno preceduto, ci mancherebbe altro! Solo che adesso ama me, e se mi ha sposato è perché ha sentito che ero quello giusto, così come io ho sentito le stesse cose per lei.

Tu fai paragoni tra la tua compagna attuale e chi l'ha preceduta?
Io no, perché non avrebbe senso.
Ogni persona è diversa da tutte le altre e se cominci a pensare che in certe cose c'erano altre meglio di lei significa che probabilmente non è quella giusta, perché non è in grado di farti sentire appagato.

Se ami una persona la accetti così com'è, non speri che cambi per adeguarsi ai tuoi desideri e non fai nulla per cambiarla.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Old 02-09-2005, 11:29   #95
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Lo sai che il complimento è sincero
Io ti trovo un bell'uomo

Le possibilità di un futuro insieme ad una persona, sono solo dovute ai comportamenti che questa ha all'interno e nel momento in cui forma una coppia.
Ogni persona ha un suo valore, che senso ha fare paragoni con gli altri?
Non è detto che quello che dice a te lo abbia detto ad altri, ma soprattutto l'importante è che i sentimetni che esterna li provi davvero..
Le parole sono un bel plus ultra, ma poi sono i fatti che contano davvero per capire quanto una persona tenga anoi.

Una che si trova a fare paragoni, è una insoddisfatta ed allora è scema lei a stare con una persona con cui non c'è davvero feeling e amore.
Vedo che più o meno la pensiamo allo stesso modo (come accade abbastanza spesso in questi giorni).
Old 02-09-2005, 11:30   #96
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
A dire il vero io non sono d'accordo con questa cosa della "fama che ti meriti"
Ma perchè, scusa?
Cosa fa di male una che è single e davanti ad alcune occasioni non dice di no, se il tipo le piace?
Se è onesta e mette in chiaro che si tratta di solo sesso, ma saran cazzacci suoi e del tipo che accetta.

Viceversa prendendo il discorso dal punto di vista dell'uomo.
DAvanti ad una bella figliola perchè devi dire di no, se non fai nulla di illegale e non vai contro i tuoi principi?
No, certo, scusa, sono andato un passo avanti. Infatti ce l'ho con chi si arrabbia se si dice che è facile, quando combina di tutto. Insomma, se se ne fa uno un giorno sì, l'altro pure, e le si dice "Te ne fai tanti!", invece di rispondere "Sì, e allora? Sono fatti miei.", rispondono "Ma per chi mi hai presa/o?".
Insomma, ce l'ho con l'ipocrisia...
Old 02-09-2005, 11:51   #97
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Vedo che più o meno la pensiamo allo stesso modo (come accade abbastanza spesso in questi giorni).
Già ^^

Quote:
No, certo, scusa, sono andato un passo avanti. Infatti ce l'ho con chi si arrabbia se si dice che è facile, quando combina di tutto. Insomma, se se ne fa uno un giorno sì, l'altro pure, e le si dice "Te ne fai tanti!", invece di rispondere "Sì, e allora? Sono fatti miei.", rispondono "Ma per chi mi hai presa/o?".
Insomma, ce l'ho con l'ipocrisia...
Aaaaaaaaaaah ora ho capito..prima il discorso era "incompleto"
Old 02-09-2005, 12:29   #98
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
ragazzi, c'è un'ipocrisia qua dentro che si taglia con il coltello...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:33   #99
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
IMHO per entrambi una uscita "a ballare con gli amici" ogni 15 gg è già PERICOLOSA.!
si beh sticazzi, allora spero di non sposarmi mai... che è? un carcere?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 12:41   #100
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Drago
ragazzi, c'è un'ipocrisia qua dentro che si taglia con il coltello...
Cioè? Spiegati meglio
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian