|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
1 o 15 donne prima di me non mi cambiano nulla..mi interessa solo che la persona sia onesta e non mi prenda per il culo. Per farla breve quando si parla di donne, io intendo per "zoccola" una che usa trabochetti, giri di parole, sotterfugi e cazzate varie con le persone con cui sta o è stata. Così come definisco puttaniere uno che gioca con i sentimenti altrui... Quote:
Le donne si sono emancipate? Per certi versi si, per altri stiamo cadendo in basso..
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il pub "tucatucasuca" mi ha fatto ribaltare! ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Al massimo posso essere ![]() oppure ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto tuttissimo!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Personalmente non mi è mai interessato sapere quanti uomini abbia avuto prima di me la mia compagna: la sua vita prima di me non mi riguarda.
Conosco molti ragazzi che la pensano come me e francamente mi lascia un po' perplesso sentire che invece a quanto pare negli ultimi 20 anni non sia cambiato nulla. Io ho avuto le mie esperienze e non vedo perché lei non avrebbe dovuto fare la stessa cosa e se di uomini ne ha avuti 10, 100 o 1000 sono affari suoi (come sono affari miei le donne che ho avuto prima di lei). Non mi fa male sentir parlare di chi mi ha preceduto e non ho problemi a parlare delle mie esperienze passate. Sono davvero così strano?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E infatti io ODIO sia l'uomo (chiamiamolo così, va ![]() A mio modo di vedere: vuoi ![]() Vuoi una storia seria? Bene, ti metti con una persona e la rispetti fino in fondo. Se non ti ci trovi bene assieme nonostante i tentativi ripetuti per riuscirci, la molli, MA NON LE FAI MAI LE CORNA. E non condivido il fatto che: "massì, se la mia partner vuole, basta che poi torni da me innamorata come prima". Se la mia partner sente la necessità di farmi le corna, significa che la sua serietà tende asintoticamente a 0, e la sua zoccolaggine tende asintoticamente a +infinito. Risultato: bye bye, tanti saluti. Chiaro che se io, in preda alla pazzia pura, facessi le corna alla mia ragazza, lei mi DEVE mollare su due piedi. Le corna NON sono giustificabili. ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
imho farsi pare di questo genere è giustificabile se sei nato in zambia o in congo.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il punto è: se ha avuto millemila partner prima di me... Io cosa sono per lei? Il millemilaEuno? Che possibilità ha il mio futuro con lei? Sì, a me dice "ti amo, ![]() Senza considerare il fatto che lei spesso farà paragoni fra te e uno dei tanti suoi ex, di volta in volta. "Questa cosa la faceva meglio tizio, questa cosa la faceva meglio caio, con XX mi divertivo di più in questo, XY mi capiva di più in quest'altro, YY era più intelligente, Pincopallino era più sensibile, etc...". ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè, scusa? Cosa fa di male una che è single e davanti ad alcune occasioni non dice di no, se il tipo le piace? Se è onesta e mette in chiaro che si tratta di solo sesso, ma saran cazzacci suoi e del tipo che accetta. Viceversa prendendo il discorso dal punto di vista dell'uomo. DAvanti ad una bella figliola perchè devi dire di no, se non fai nulla di illegale e non vai contro i tuoi principi?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
queste cose non sono affatto riconducibili ad un alto numero di partner, ma piuttosto alla personalità della ragazza. una può parlare a caso dei suoi sentimenti sia che abbia avuto 2 ragazzi, sia che ne abbia avuti 50. idem per gli smaronamenti parlando di ex. se è una persona intelligente non scasserà la minchia indipendentemente dal numero dei partner che ha avuto. credo che le ragioni siano da cercare altrove.
![]() |
![]() |
#93 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti trovo un bell'uomo ![]() Quote:
Ogni persona ha un suo valore, che senso ha fare paragoni con gli altri? Non è detto che quello che dice a te lo abbia detto ad altri, ma soprattutto l'importante è che i sentimetni che esterna li provi davvero.. Le parole sono un bel plus ultra, ma poi sono i fatti che contano davvero per capire quanto una persona tenga anoi. Quote:
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu fai paragoni tra la tua compagna attuale e chi l'ha preceduta? Io no, perché non avrebbe senso. Ogni persona è diversa da tutte le altre e se cominci a pensare che in certe cose c'erano altre meglio di lei significa che probabilmente non è quella giusta, perché non è in grado di farti sentire appagato. Se ami una persona la accetti così com'è, non speri che cambi per adeguarsi ai tuoi desideri e non fai nulla per cambiarla.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, ce l'ho con l'ipocrisia... ![]()
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ragazzi, c'è un'ipocrisia qua dentro che si taglia con il coltello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.