|
|
Risultati sondaggio: Fai uso di droghe, almeno una volta ogni 20 giorni? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
58 | 26.36% |
No |
![]() ![]() ![]() |
162 | 73.64% |
Votanti: 220. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, faccio uso di droghe.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mai fatto uso e mai avuto interesse di alcun genere.
Cmq, mi ricordo anni fà a militare, la percentuale di ragazzi che ne faceva uso era impressionante, in pratica ero la mosca bianca della situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
bbah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
...mo uno si fa una canna ogni 20 giorni ed è automaticamente un tossico?
bbah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo nn è affatto vero..io ho fumato per 20 giorni di fila e poi ho smesso da un giorno all'altro al mio ritorno..senza problema.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
UNA ogni VENTI giorni non è spesso
UNA alla SETTIMANA non è spesso DIECI in UN giorno è spesso,e comunque non significa essere tossici nemmeno in questo caso! dipende da quello che fumi e in che quantità....non so se ti hanno spiegato come si fa una canna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono riusciti a far diventare il MIO thread come una guerra tra santerelli e drogati. Indipendentemente che siate da una o dall'altra parte siete degli incivili, e irrispettosi perchè mi sembrava di essere stato chiaro di non fare polemica.Ma la maturità per parlare delle cose con calma, senza offendere o stuzzicare, pare una dote sempre più rara.
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tracking indirizzo ip in corso...
... ... è partita la volante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fate uso di droghe?
No
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
non capisco né chi si accanisce contro quelli che fanno uso di droghe né quelli che invitano gli altri a drogarsi... vivi e lascia vivere.
1. l'alcool è una droga... però è legalizzata. se la cannabis fosse legale la considereremmo al pari dell'alcool. 2. molte droghe le produciamo da soli... chi fa sport estremi va considerato un drogato di adrenalina? ah già, lui mica la fuma ![]() 3. è impossibile avere un'opinione se prima non si ha provato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.