|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ti consiglierei di fargliela testare in tua presenza giusto per essere tu dalla parte della correttezza. Altrimenti rompigli le scatole e magari appellati al diritto di recesso!! Io ne so qualcosa perchè son reduce proprio da una lite furibonda al limite dell'umano con uno di questi st...zi che quando ritorni da loro si permettono di fare anche dell'ironia e cercano di prendersi gioco di te, ma la cosa peggiore è che ha cercato di coinvolgere le persone e i clienti che erano presenti in quel momento compreso qualche str....zetto minorenne per giunta non capiva un' accidente di schede del genere. Figurati che ha dato dell'incompetente proprio a me che sono un tecnico -assemblatore.(E pensare che mi conosce da circa 20 anni) A quel punto sono diventato un'animale e ne ho dette di tutti i colori, gli stavo staccando la testa, sembravo un pazzo violento ma mi sono divertito io stavolta. Questa è la peggior razza di gente e si permettono di tenere anche un negozio in piazza dove la regola principale sarebbe la cortesia
e l'educazione. Alla fine per non perdere tempo perchè stavo per andare alla polizia ho dovuto prendere una scheda più costosa con 120 euro in più!! Concludendo quando sono andato via questo farabutto con fare sprezzante ha disprezzato il mio acquisto dicendo che era già monnezza poiche già obsoleto(7800gtx) e lui asserisce che di componenti non ne capisce nulla ma incassa solo soldi. E' solo invidia poichè nel suo negozio in genere comprano solo schede da 70 euro ed io ho sempre preso il meglio del meglio. No ti dico di fare come me , ma tenta prima con le buone altrimenti sempre con calma affidati ai diritti del consumatore!! |
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Io di queste cose non ne ho mai prese in un negozio prorpio per questi motivi. So che se lo facessi in poco tempo diverrei una belva in un modo o nell'altro.....
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Eccomi!!!
Mi segno anche io in questo thread perchè ho in dirittura di arrivo una POV 7800gtx 256mb!!! bel mostriciattolo. Appena ci metto le mani sopra vi sapro dire e vedere qualke bench. ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Quote:
Ne ho 2 club 3D di 7800 GTX 256 Mb in SLI, solo che non sò se prendere un 20" wide o 4:3, io gioco soltanto e dico soltanto, i giochi sono doom 3 quake 4, far cry, e sport generale, considerando le risoluzioni di 1680 x 1050 del wide e 1600 x 1200 del 4:3, con quale video sfrutterei di più i giochi ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Registered User
|
Quote:
si belle bestie, cmq credo il 4:3 anche io, hai qualche buon consiglio ? |
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Bannato
|
divertiti
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Registered User
|
Quote:
Consigli di qualche ottimo monitor da 20" 4:3....... Ormai tocca fare tutto ok....... |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok,allora siccome domani devo ordinare per forza, stanotte mi tocca trovare un 20" con basso rt e alto contrasto, cmq su che marche mi dici di stare?
|
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Registered User
|
Quote:
Bello, è un 21", anche meglio di 20", ma 825 euro.... cmq il tempo di risposta? il contrasto mi sembra buono no?! |
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Registered User
|
Quote:
rt ottimo dici ? 16ms x giocare ho sentito che sono tantini, ma dici che x essere un 21" è ottimo, in che senso ? non ci sono 21" con rt più bassi ? Non dici che sarebbe meglio un 20" con solito contrasto e rt più basso ? Dai che ce la facciamo a trovare la soluzione.... |
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Vi dispiacerebbe tornare in topic o continuare in privato la discussione sui monitor? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Registered User
|
Quote:
Scusa hai ragione sono io che mi sono dilungato troppo...... Grazie a tutti x la disponibilità Nicola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.