Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2010, 20:44   #9761
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
A me ha fatto morire la parte in cui dice:

Ma soprattutto nella sede del Werder hanno la mia foto con la scritta "Il nostro benefattore"!

XD
Mitico

Che poi, secondo me, Diego è veramente un grande giocatore (a differenza del mediocre Felipe Melo). Quando la squadra ricomincerà a girare mostrerà meglio le sue qualità.
17mika è offline  
Old 05-02-2010, 08:43   #9762
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Old 05-02-2010, 08:49   #9763
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Torneo di Viareggio:

02/02/2010 - Girone 9
Milan - Leme Futebol Clube 4-0 Tabellino

04/02/2010 - Girone 9
Milan - Esperia Viareggio 6-0 Tabellino

Non conosco le qualità degli avversari, ma 6 gol su 10 sono di Beretta.
Io cmq gli farei fare qualche minuto in prima squadra alla Paloschi...
Old 05-02-2010, 11:17   #9764
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Torneo di Viareggio:

02/02/2010 - Girone 9
Milan - Leme Futebol Clube 4-0 Tabellino

04/02/2010 - Girone 9
Milan - Esperia Viareggio 6-0 Tabellino

Non conosco le qualità degli avversari, ma 6 gol su 10 sono di Beretta.
Io cmq gli farei fare qualche minuto in prima squadra alla Paloschi...
Old 05-02-2010, 12:45   #9765
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Galliani: "Kakà al Real? Non l'abbiamo dato rotto"
L'a.d. del Milan interviene dopo gli attacchi della stampa spagnola sulle condizioni del brasiliano: "Una grande assurdità; Ricardo non ha alcun pubalgia cronica". Poi scherza su Ronaldinho: "Rinnoveremo il contratto al Principe di Savoia". E su Mancini: "È un talento"

MILANO, 5 febbraio 2010 - Adriano Galliani dopo avere metabolizzato due settimane mica da ridere, fa sfoggio del suo senso dell'umorismo e delle sue convinzioni per parlare di Kakà, Mancini e Ronaldinho.

La pubalgia di Kakà? Galliani non vuole sentir parlare di giocatore "rotto", o almeno ceduto al Real Madrid in precarie condizioni fisiche. "La stampa spagnola parla apertamente di bidone per la vendita di Kakà al Real in cambio di una settantina di milioni di euro. Il giocatore, almeno stando a quanto scrive Marca sarebbe afflitto da una pubalgia cronica. E l'aggettivo insinua che il Milan sapesse delle condizioni del fuoriclasse brasiliano al momento della trattativa. Adriano Galliani, arrivando in Lega per l'assemblea non ci sta. "Una grande assurdità. L'anno scorso Kakà ha giocato 31 partite di campionato e continuativamente quelle degli ultimi tre mesi. Kakà non ha alcun pubalgia cronica".

"Per Silvio Berlusconi Amantino Mancini non serviva a questo Milan. Galliani la pensa diversamente e assicura di "non aver sentito il presidente da quando è tornato da Israele". "A Berlusconi non è piaciuto il suo arrivo, dice che è superfluo? Non lo so, io per definizione non commento le parole del presidente. Io spero che Mancini faccia bene - spiega Galliani -. Ricordo quando Spalletti disse che era uno dei migliori talenti che aveva allenato e speriamo che ritorni quello di un anno e mezzo fa". Galliani aveva detto che non avrebbe parlato con i dirigenti dell'Inter, poi ha chiuso l'affare Mancini. "Infatti non ho parlato, ho semplicemente firmato un contratto", sottolinea l'ad rossonero che poi spiega perché si è convinto ad ingaggiare Mancini. "È stato il suo talento, ho pensato che potesse servire e poi vedremo cosa succederà. Qualcuno dice che c'è un tacito obbligo di riscatto? No, c'è soltanto un prestito con diritto di riscatto. Tutto nasce da Cellino che non ha mollato Nenè, perché se lo avesse fatto la storia sarebbe stata diversa".

Intanto Ronaldinho ieri ha fatto chiarezza sulle sue presunte notti brave. Galliani ribadisce la linea già seguita nei giorni scorsi. "Mi dispiace ma ripeto che i rapporti tra il Milan e i suoi tesserati sono del Milan con i suoi tesserati. Sono al Milan da 24 anni e penso di sapere come gestire i calciatori…non attraverso i media. Il rinnovo di Ronaldinho? Ci incontriamo la prossima settimana al Principe di Savoia - è la battuta di Galliani - e decidiamo". Da un brasiliano all'altro, il Milan attende il rientro di Pato. "Non siamo preoccupati, ha tolto questi due denti e deve star fermo un paio di giorni. Contiamo di recuperarlo venerdì con l'Udinese o, al più tardi, con il Manchester. Così mi dicono i medici, c'è abbastanza ottimismo. Nesta? Penso che anche lui sarà pronto per Udinese e United".
Old 05-02-2010, 12:47   #9766
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ronaldinho nega tutto: "Su di me solo invenzioni"
Il brasiliano, accusato di aver organizzato una festa durata tre giorni alla vigilia del derby, smentisce con decisione ogni addebito: "Ero in albergo, ma non per un party. Negli ultimi mesi ho lavorato molto e mi sto impegnando al massimo per il progetto Milan"

MILANO, 4 febbraio 2010 - Tre giorni di follia, conclusi sabato mattina alla vigilia del derby della Madonnina. La notizia, riportata l'altro ieri dal Corriere delle Sera, ha colpito sportivi e amanti del gossip in egual maniera: perché poi il Milan contro l'Inter ha perso 2-0, con anche un errore dal dischetto proprio di Dinho, e perché l'affitto della suite di uno degli alberghi più prestigiosi di Milano, location scelta dal brasiliano per la festa, sarebbe costato 75.000 euro. Insomma, la notizia non poteva passare inosservata.

E ora è arrivata la risposta del brasiliano, che smentisce tutto o quasi dalle pagine del suo sito web: nei giorni prima del derby "sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati". Letti i messaggi dei lettori del suo blog, Ronaldinho ha deciso "di sfogarmi e chiarire a tutti voi che mi seguite. Circola sui mezzi di comunicazione che io avrei organizzato una "mega festa" durante i giorni precedenti il derby Inter-Milan e, nonostante sia vero che sono stato ospite in un hotel di Milano, non è invece vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati. Ho lavorato molto negli ultimi mesi - continua il fantasista brasiliano -, per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli del Milan. Mi sembra ingiusto che vengano usate delle immagini molto vecchie e il fatto che ho ammesso pubblicamente che mi piace la musica, per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me". "Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi", sottolinea ancora il brasiliano, assicurando che "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio!".
Old 05-02-2010, 13:18   #9767
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il rinnovo di Ronaldinho? Ci incontriamo la prossima settimana al Principe di Savoia - è la battuta di Galliani - e decidiamo".

simpatico il pelato quando vuole....

kaka' --->
Old 05-02-2010, 13:19   #9768
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Nesta disponibile contro il Bologna.
Old 05-02-2010, 14:51   #9769
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=9PNFpayoUD8
Old 05-02-2010, 18:01   #9770
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Figa che bravo che era... E non ci è stato possibile vederlo...

Qualche riferimento alla loro (sterile quanto inutile) polemica su Kakà "rotto"?!?
Old 05-02-2010, 18:19   #9771
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Stupendo, poi anche la musica gli da quel tocca in piu. Molto molto bello
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-02-2010, 18:35   #9772
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Figa che bravo che era... E non ci è stato possibile vederlo...

Qualche riferimento alla loro (sterile quanto inutile) polemica su Kakà "rotto"?!?
Ma volesse idDio fosse rotto davvero!!!!
Avrà fatto le visite mediche prima di firmare il contratto, no? E quindi che hanno da scassare? Se la rifacciano con i loro medici!
Old 05-02-2010, 18:39   #9773
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ma com'è che quando i fenomeni vanno via dal Milan diventano brocchi?
LuPellox85 è offline  
Old 05-02-2010, 18:45   #9774
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma com'è che quando i fenomeni vanno via dal Milan diventano brocchi?
Perchè siccome tutti gli altri giocatori del milan sono dei brocchi, loro sembrano dei fenomeni ma non lo sono

Era una battuta, non lo credo davvero
Razer(x) è offline  
Old 05-02-2010, 19:18   #9775
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Ricapitoliamo i fatti noti: Kakà è stato venduto l'8 giugno 2009 per 67 milioni di euro. Circa a metà giugno 2009 Galliani annuncia di aver comprato Cissokho per 15 milioni... poi clamorosamente l'affare salta... e il Milan sul mercato spende solamente la cifra incassata per la vendita di Gourcuff.
I 67 milioni di bilancio in perdita del 2008 erano già stati ripianati da Fininvest ad Aprile... quindi che bisogno aveva il Milan di fare un attivo nel 2009 di 67 milioni di euro? Che senso avrebbe? Nessuno... infatti manca un piccolo ma grande particolare, quello che non sapete.

Circa il 10/12 giugno 2009 trapela l'indiscrezione che il Real sia molto preoccupato per le condizioni fisiche di Kakà... diciamo anche che erano piuttosto incazzati, e stavano seriamente pensando di rimandarci indietro il pacco per problemi alle visite mediche... di lì l'accordo, non rivelato però: ve lo tenete 1 anno, se il problema (la pubalgia...) si ripresenta potete ridarcelo il prossimo anno, annullando di fatto l'acquisto, si sarà semplicemente trattato di prestito gratuito, se invece non avrà altri infortuni lo tenete e ci pagate a giugno 2010 i 67 milioni di euro.

Capito ragazzi? Di lì succede che Galliani deve immediatamente fare retromarcia con Cissokho e tutti gli altri perchè improvvisamente non può più contare sui 67 milioni ricavati... spera di averli a giugno 2010, ma stando alle ultime notizie che provengono da Madrid sembra che Perez voglia proprio ridarci Kakà... e si tiene i 67 milioni di euro.

Questo vuol dire che il prossimo anno probabilmente Kakà ritornerà da noi, ma è comunque mezzo rotto, e che i 67 milioni di euro in pratica non ci sono mai stati...

chiave di lettura moooolto interessante che chiarirebbe anche molti punti passati e presenti...

PS. copiata ed incollata da critica
DrunknAndry è offline  
Old 05-02-2010, 19:47   #9776
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
Ricapitoliamo i fatti noti: Kakà è stato venduto l'8 giugno 2009 per 67 milioni di euro. Circa a metà giugno 2009 Galliani annuncia di aver comprato Cissokho per 15 milioni... poi clamorosamente l'affare salta... e il Milan sul mercato spende solamente la cifra incassata per la vendita di Gourcuff.
I 67 milioni di bilancio in perdita del 2008 erano già stati ripianati da Fininvest ad Aprile... quindi che bisogno aveva il Milan di fare un attivo nel 2009 di 67 milioni di euro? Che senso avrebbe? Nessuno... infatti manca un piccolo ma grande particolare, quello che non sapete.

Circa il 10/12 giugno 2009 trapela l'indiscrezione che il Real sia molto preoccupato per le condizioni fisiche di Kakà... diciamo anche che erano piuttosto incazzati, e stavano seriamente pensando di rimandarci indietro il pacco per problemi alle visite mediche... di lì l'accordo, non rivelato però: ve lo tenete 1 anno, se il problema (la pubalgia...) si ripresenta potete ridarcelo il prossimo anno, annullando di fatto l'acquisto, si sarà semplicemente trattato di prestito gratuito, se invece non avrà altri infortuni lo tenete e ci pagate a giugno 2010 i 67 milioni di euro.

Capito ragazzi? Di lì succede che Galliani deve immediatamente fare retromarcia con Cissokho e tutti gli altri perchè improvvisamente non può più contare sui 67 milioni ricavati... spera di averli a giugno 2010, ma stando alle ultime notizie che provengono da Madrid sembra che Perez voglia proprio ridarci Kakà... e si tiene i 67 milioni di euro.

Questo vuol dire che il prossimo anno probabilmente Kakà ritornerà da noi, ma è comunque mezzo rotto, e che i 67 milioni di euro in pratica non ci sono mai stati...

chiave di lettura moooolto interessante che chiarirebbe anche molti punti passati e presenti...

e avrebbe dato kakà al r.madrid un anno aggratis? non ci credo.. almeno prestito oneroso con diritto di riscatto, non penso sia completamente idiota.. al limite si teneva kakà o lo si proponeva al mengester city
LuPellox85 è offline  
Old 05-02-2010, 19:51   #9777
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi

Fonte?
paolo.guidx è offline  
Old 05-02-2010, 20:10   #9778
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e avrebbe dato kakà al r.madrid un anno aggratis? non ci credo.. almeno prestito oneroso con diritto di riscatto, non penso sia completamente idiota.. al limite si teneva kakà o lo si proponeva al mengester city
nella lega spagnola il contratto è depositato come "definitivo"...galliani può anche aver ricevuto i soldi (che cmq sono a rate come in tt gli scambi...) però se sa che c'è il rischio di doverli ridare l'anno successivo non li spendi tutti come era stato detto ai tifosi...

secondo me è andata cosi..:

galliani apprende da milan LAB che kakà è a serissimo rischio infortunio (se non gia infortunato...) cerca di piazzarlo al real che lo vuole da tempo...questi accettano e si accorgono subito che c'è qualcosa che non quadra con la salute del giocatore...qui galliani ha 2 possibilità....

1) ritirare l'offerta....sputtanando il giocatore e una qualsiasi altra futura cessione...
2) sottostare alle volonta del real che dice...ok ti do 67mln (-30 rispetto CR9) e se non guarisce a fine stagione io ti ridò il giocatore e tu i soldi...
DrunknAndry è offline  
Old 05-02-2010, 20:20   #9779
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
mah.. come ha fatto giustamente osservare Galliani, Kakà da noi l'ultima stagione ha giocato parecchio. Il Real è stato sfigato, tutto qui.
Tanto più che la pubalgia è difficile da curare, se ti capita sono cazzi.
-kurgan- è offline  
Old 05-02-2010, 21:54   #9780
Julian_Kay
Member

Bravo Galliani se ha dato il "pacco" al Real facendosi pagare 68 milioni...non esiste proprio che il Real restituisca Kaka perchè rotto...non esiste proprio...ma chi è che diffonde queste assurdità? Ora se lo tengono, altro che storie...
Julian_Kay è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian