Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2011, 13:47   #9681
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ecco ora mi fate preoccupare: io sto usando la spada d'argento (danno 10-17) e vi assicuro che questa regina è IMPOSSIBILE da battere. la barra non scende nonostante i colpi: non c'è verso. i mostri-ragno normali van giù in 3 colpi. lei neanche in 16. com'è possibile?
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:50   #9682
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
ecco ora mi fate preoccupare: io sto usando la spada d'argento (danno 10-17) e vi assicuro che questa regina è IMPOSSIBILE da battere. la barra non scende nonostante i colpi: non c'è verso. i mostri-ragno normali van giù in 3 colpi. lei neanche in 16. com'è possibile?
Stai parlando della regina relativa ad una delle Quest dell'Atto I?

Perchè se ho ben capito di chi parli, allora si quella per buttarla già bisogna mettersi giù d'impegno
Io lì ho usato un pò di tutto: Quen ed il segno della trappola (molto utile), sapiente uso delle schivate (ghghgh ), bombe varie.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:54   #9683
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Come segno basta usare l'yrden, lo piazzi ti fai inseguire, la colpisci un pò alle spalle, piazzi yrden e ti allontani ripetendo un pò l'operazione, magari usa anche l'unguento se vuoi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 13:57   #9684
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E non dimenticare il sapiente uso delle schivate (ghghgh ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 14-07-2011, 14:00   #9685
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ma di quale stiamo parlando scusate?

Quella che si incontra necessariamente per la main quest è scarsa uguale.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 14:00   #9686
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E non dimenticare il sapiente uso delle schivate (ghghgh ).
Vabbé, se metti l'yrden fra te e la regina, non serve.

Old 14-07-2011, 14:01   #9687
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Vabbé, se metti l'yrden fra te e la regina, non serve.
Non entra 100 % (almeno non potenziato, tu sei un lamer e l'hai maxato ), sui charge o schivi o muori.
Old 14-07-2011, 14:06   #9688
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Voi non capite la potenza delle schivate

E soprattutto non comprendete il MIO uso sapiente delle schivate (ghghgh )

Comunque quando si fa quella quest si è ancora all'inizio (a meno di non ritardarla il più possibile prima di finire l'Atto I) quando ancora non si ha il personaggio molto sviluppato, e tra gli avversari dell'Atto I è uno dei più ostici. Che Yrden non entri alcune volte è pacifico a quel punto del gioco (almeno quello non potenziato).
Old 14-07-2011, 14:20   #9689
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non entra 100 % (almeno non potenziato, tu sei un lamer e l'hai maxato ), sui charge o schivi o muori.
No, mai potenziati i segni. Inoltre in quella fase di solito ho solo i sei potenziamenti per il ramo neutro.
Do per scontato che prima di colpirla controlli se è realmente immobilizzata o meno, ne puoi sempre piazzare più di uno, tanto la barra non si blocca come con il quen
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Voi non capite la potenza delle schivate

E soprattutto non comprendete il MIO uso sapiente delle schivate (ghghgh )

Comunque quando si fa quella quest si è ancora all'inizio (a meno di non ritardarla il più possibile prima di finire l'Atto I) quando ancora non si ha il personaggio molto sviluppato, e tra gli avversari dell'Atto I è uno dei più ostici. Che Yrden non entri alcune volte è pacifico a quel punto del gioco (almeno quello non potenziato).
Non offendermi, sono il "maestro della rotolata" .
In quella fase sono dell'avviso che i Nekker sono molto più difficili, ci vuole un istante di distrazione ed uno di quelli ti aggredisce alle spalle facendoti secco. La regina endriaga invece, essendo comunque un solo mostro, è più controllabile e la puoi gestire con un più calma.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-07-2011 alle 14:23.
Old 14-07-2011, 15:03   #9690
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, mai potenziati i segni. Inoltre in quella fase di solito ho solo i sei potenziamenti per il ramo neutro.
Do per scontato che prima di colpirla controlli se è realmente immobilizzata o meno, ne puoi sempre piazzare più di uno, tanto la barra non si blocca come con il quen
Non offendermi, sono il "maestro della rotolata" .
In quella fase sono dell'avviso che i Nekker sono molto più difficili, ci vuole un istante di distrazione ed uno di quelli ti aggredisce alle spalle facendoti secco. La regina endriaga invece, essendo comunque un solo mostro, è più controllabile e la puoi gestire con un più calma.
Uddio...

Spoiler:
I nekker nella grotta -.-"

Improvvisamente ho meno voglia di ricominciare il gioco...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 15:18   #9691
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma va.. ci prendi un attimo la mano e poi tiri giù qualsiasi essere tranquillamente, ricorda di usare bene tutto quello che hai a disposizione (segni, unguenti, bombe e/o trappole) ovviamente parlo a livello difficile, medio e facile non li considero neanche dato che si asfalta qualsiasi cosa senza il benché minimo problema!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 15:39   #9692
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

ce l'ho fatta: ho usato il simbolo che immobilizza un po' di volte e poi andavo giu di tasto destro!!
visto che siete così esperti mi spiegate come si fa a contrattaccare? Ho imparato l'abilità e infatti ogni tanto quando un nemico mi colpisce (e io mi sto difendendo tenendo premuto E) mi appare un simbolino con disegnata una spada. però non capisco se a quel punto devo schiacciare qualcosa di particolare, perchè il witcher non contrattacca. Ho provato a cliccare col mouse quando appare quel simbolo ma non fa nulla. boh...
Old 14-07-2011, 15:45   #9693
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
sto facendo la 2 giocata a difficile (la prima l'ho fatta a facile) e devo dire che la prima volta che si incontra
Spoiler:
letho
è proprio dura, non riesco a farlo fuori pur pompandomi di pozioni
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 17:12   #9694
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Voglio paaaatch!! con il nuovo DLCCCCCC!!!
Ma quanto ce vòòòòòòòò????
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 17:30   #9695
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
scusate ma nell'Atto I... come si eliminano i nidi dei nekker? io li ho trovati ma se ci clikko mi dice "prima devo eliminare quel nido"... ma che vuol dire? ne avrò ammazzati a centilioni di nekker vicino i nidi ma non me li fa mai distruggere... bho!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 17:35   #9696
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

devi aspettare che ritornarno sotto terra e poi provi a ricliccarci. oppure li uccidi tutti e subito dopo provi a ricliccarci. anche a me una volta mi had etto così ma quando sono tornati sotto terra sono riuscito a distruggerlo
Old 14-07-2011, 17:47   #9697
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
scusate ma nell'Atto I... come si eliminano i nidi dei nekker? io li ho trovati ma se ci clikko mi dice "prima devo eliminare quel nido"... ma che vuol dire? ne avrò ammazzati a centilioni di nekker vicino i nidi ma non me li fa mai distruggere... bho!
igni?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 17:48   #9698
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
igni?
Grapeshot.
Old 14-07-2011, 17:51   #9699
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
igni?
Spoiler:
bombe mitraglia
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 08:02   #9700
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Con una testata termonucleare
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian