|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
ecco ora mi fate preoccupare: io sto usando la spada d'argento (danno 10-17) e vi assicuro che questa regina è IMPOSSIBILE da battere. la barra non scende nonostante i colpi: non c'è verso. i mostri-ragno normali van giù in 3 colpi. lei neanche in 16. com'è possibile?
|
|
|
|
|
|
#9682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Perchè se ho ben capito di chi parli, allora si quella per buttarla già bisogna mettersi giù d'impegno Io lì ho usato un pò di tutto: Quen ed il segno della trappola (molto utile), sapiente uso delle schivate (ghghgh ), bombe varie.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#9683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come segno basta usare l'yrden, lo piazzi ti fai inseguire, la colpisci un pò alle spalle, piazzi yrden e ti allontani ripetendo un pò l'operazione, magari usa anche l'unguento se vuoi.
|
|
|
#9684 |
|
Senior Member
|
E non dimenticare il sapiente uso delle schivate (ghghgh
).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#9685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma di quale stiamo parlando scusate?
Quella che si incontra necessariamente per la main quest è scarsa uguale.
|
|
|
#9686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9688 |
|
Senior Member
|
Voi non capite la potenza delle schivate
![]() E soprattutto non comprendete il MIO uso sapiente delle schivate (ghghgh )Comunque quando si fa quella quest si è ancora all'inizio (a meno di non ritardarla il più possibile prima di finire l'Atto I) quando ancora non si ha il personaggio molto sviluppato, e tra gli avversari dell'Atto I è uno dei più ostici. Che Yrden non entri alcune volte è pacifico a quel punto del gioco (almeno quello non potenziato).
|
|
|
|
|
#9689 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Do per scontato che prima di colpirla controlli se è realmente immobilizzata o meno, ne puoi sempre piazzare più di uno, tanto la barra non si blocca come con il quen Quote:
In quella fase sono dell'avviso che i Nekker sono molto più difficili, ci vuole un istante di distrazione ed uno di quelli ti aggredisce alle spalle facendoti secco. La regina endriaga invece, essendo comunque un solo mostro, è più controllabile e la puoi gestire con un più calma.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-07-2011 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#9690 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Improvvisamente ho meno voglia di ricominciare il gioco...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||
|
|
|
|
|
#9691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma va.. ci prendi un attimo la mano e poi tiri giù qualsiasi essere tranquillamente, ricorda di usare bene tutto quello che hai a disposizione (segni, unguenti, bombe e/o trappole) ovviamente parlo a livello difficile, medio e facile non li considero neanche dato che si asfalta qualsiasi cosa senza il benché minimo problema!
|
|
|
#9692 |
|
Senior Member
|
ce l'ho fatta: ho usato il simbolo che immobilizza un po' di volte e poi andavo giu di tasto destro!!
visto che siete così esperti mi spiegate come si fa a contrattaccare? Ho imparato l'abilità e infatti ogni tanto quando un nemico mi colpisce (e io mi sto difendendo tenendo premuto E) mi appare un simbolino con disegnata una spada. però non capisco se a quel punto devo schiacciare qualcosa di particolare, perchè il witcher non contrattacca. Ho provato a cliccare col mouse quando appare quel simbolo ma non fa nulla. boh... |
|
|
|
|
|
#9693 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sto facendo la 2 giocata a difficile (la prima l'ho fatta a facile) e devo dire che la prima volta che si incontra
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
|
|
|
|
|
#9694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Voglio paaaatch!! con il nuovo DLCCCCCC!!!
Ma quanto ce vòòòòòòòò????
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#9695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
scusate ma nell'Atto I... come si eliminano i nidi dei nekker? io li ho trovati ma se ci clikko mi dice "prima devo eliminare quel nido"... ma che vuol dire? ne avrò ammazzati a centilioni di nekker vicino i nidi ma non me li fa mai distruggere... bho!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#9696 |
|
Senior Member
|
devi aspettare che ritornarno sotto terra e poi provi a ricliccarci. oppure li uccidi tutti e subito dopo provi a ricliccarci. anche a me una volta mi had etto così ma quando sono tornati sotto terra sono riuscito a distruggerlo
|
|
|
|
|
|
#9697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
igni?
|
|
|
|
|
|
#9698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#9700 |
|
Senior Member
|
Con una testata termonucleare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

), bombe varie.