Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 11:10   #9621
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non so se i drop sballati siano voluti
non mi sorprenderei con lo stato generale i drop sono underlevel involontariamente, se ne sono viste veramente di tutti i colori

inoltre hanno ammesso che non si può tirare avanti intere sessioni di gioco a forza di one shot o skip, con i leggendari che sono totalmente broken al punto da essere solo oggetti di collezione a parte due o tre utili

inoltre il crafting è fubar
probabilmente sono io che ci vedo sempre una "strategia" dietro, ma mi suonerebbe cmq strana l'involontarietà

sia perchè basterebbe averlo provato sto gioco per rendersi conto della maggior parte delle problematiche, sia perchè cmq blizzard pur con tutti i difetti del mondo l'esperienza ce l'ha, sia perchè alcune cose sono fixabili veramente in "un attimo"

bho.. non so davvero cosa pensare
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:20   #9622
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Si può filtrare in AH per Anelli e Amuleti la Stats "+8-16 Danni" per esempio?
No, ed è così dalla Beta nonostante lo abbiano fatto notare a migliaia. Si vede proprio che il gioco è costruito attorno alla casa d'aste (cit.)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:23   #9623
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Io però non capisco chi vi corre dietro.
Ok ci sono dei problemi di bilanciamento in alcune meccaniche, ma se vi dava così noia perchè ci avete già giocato centinaia di ore, visto che ci sono cose che hanno detto sistemeranno con le prossime patch, perchè non avete aspettato?
Io immagino che vi stiate comunque divertendo nonostante le varie frustazioni, altrimenti non capisco ...
In fondo uno può tirarsi anche su altri personaggi se l'endgame non è divertente o fare altro.

Io ad esempio che sono ancora a normal non sto usando l'AH e guardo quasi solo MF e GF in modo da rendere interessante anche il primo livello di difficoltà
(sono anche morto un paio di volte )
La blizzard ha provato ad alzare la difficoltà dell'endgame cercando di evitare il tipo di run che si facevano in D2, ora alcune cose gli sono riuscite di più altre di meno ma la base è solida e le patch possono fare miracoli in questo senso.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:23   #9624
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
No, tra poco esce Torchlight 2 e ad agosto comincia l'open beta di Path of Exile.
era per dire.
giochi quelli che cmq non mi interessano.
ora mi interessa cheattare a diablo 3 così poi lo archivio

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:25   #9625
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No perchè devi andare in mischia...
Sul Wiz può funzionare fintanto che stai a distanza, l'idea è di vomitargli addosso più danni possibile e uciddere qualunque cosa prima che riesca ad avvicinarsi, diversamente sei morto qualuque numero di punti vita tu abbia.

...
mmmm

no
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:26   #9626
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io però non capisco chi vi corre dietro.
Ok ci sono dei problemi di bilanciamento in alcune meccaniche, ma se vi dava così noia perchè ci avete già giocato centinaia di ore, visto che ci sono cose che hanno detto sistemeranno con le prossime patch, perchè non avete aspettato?
Io immagino che vi stiate comunque divertendo nonostante le varie frustazioni, altrimenti non capisco ...
In fondo uno può tirarsi anche su altri personaggi se l'endgame non è divertente o fare altro.

Io ad esempio che sono ancora a normal non sto usando l'AH e guardo quasi solo MF e GF in modo da rendere interessante anche il primo livello di difficoltà
(sono anche morto un paio di volte )
La blizzard ha provato ad alzare la difficoltà dell'endgame cercando di evitare il tipo di run che si facevano in D2, ora alcune cose gli sono riuscite di più altre di meno ma la base è solida e le patch possono fare miracoli in questo senso.
A quanto pare molti si offendono se non finiscono il gioco in un mese.
Old 06-06-2012, 11:44   #9627
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

PsyStarcraft, Diablo run con 5 tacche di NV e arma a 2 mani.

http://www.youtube.com/watch?v=US8Cs...eature=g-all-u

Sempre detto che se uno è bravo a Starcraft il resto è una passeggiata.
Old 06-06-2012, 11:44   #9628
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Allora, sono al secondo atto di inferno e prendo mazzate incredibili.

Anche i dannati "Lacunis" mi levano 20k a colpo senza critico, e sono dannatamente veloci. Gli elite mi bishottano...

Come fare?

Premetto che ho abbastanza armor (46%) e le resistenze abbastanza alte (sui 250 di media).

Di vita avevo oltre 50k (sono un Witch doctor) ma ho sacrificato circa 10k punti per aumentare il dps, che è così salito da 15 a 17k. Ovviamente senza buff di sorta...

Eppure, mi scassano di mazzate. Il primo atto era ok, ma questo...

Consigli?

Thx!
Old 06-06-2012, 11:47   #9629
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A quanto pare molti si offendono se non finiscono il gioco in un mese.
sisi tutti si lamentano che non riescono a finirlo veloce

tutto il resto è a posto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:50   #9630
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sisi tutti si lamentano che non riescono a finirlo veloce

tutto il resto è a posto
Se mi avessero detto che dopo un mese sarei stato in grado di farmare atto II di un Inferno creato appositamente più difficile rispetto a quanto testato, IO ci avrei messo la firma.

Mai detto che tutto il resto è a posto.
Old 06-06-2012, 11:52   #9631
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Se mi avessero detto che dopo un mese sarei stato in grado di farmare atto II di un Inferno creato appositamente più difficile rispetto a quanto testato, IO ci avrei messo la firma.

e allora cosa centra finire il gioco in un mese?

si parla di dinamiche di gioco, non di arrivare al "you win"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 06-06-2012, 11:55   #9632
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

infatti non ce l'avevo con te, avevo colto il significato del tuo post
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:55   #9633
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
e allora cosa centra finire il gioco in un mese?

non so, dato che era in risposta ad un certo messaggio potrebbe tornare utile leggere quel messaggio.
Old 06-06-2012, 11:56   #9634
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Probabilmente si intende dire che se le meccaniche di gioco fossero state diverse ora sarebbe tutti, o quasi, al "you win".

nel senso che se atto 2 inferno non fosse così tanto più duro del primo, la gente lo farmerebbe con meno problemi, arriverebbe ad atto 3 che dovrebbe essere meno duro di come è ora per non creare un altro "salto" di difficoltà come tra 1 e 2, e via dicendo fino al 4.

forse il problema è così "globale" dentro il gioco che se fossero rivisti tutti gli aspetti che portano ad avere una dipendenza così forte dalla AH e una difficoltà così sbilanciata da inferno il tutto si tradurrebbe in o un gioco troppo facile o ancora più difficile

Old 06-06-2012, 12:04   #9635
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Probabilmente si intende dire che se le meccaniche di gioco fossero state diverse ora sarebbe tutti, o quasi, al "you win".

nel senso che se atto 2 inferno non fosse così tanto più duro del primo, la gente lo farmerebbe con meno problemi, arriverebbe ad atto 3 che dovrebbe essere meno duro di come è ora per non creare un altro "salto" di difficoltà come tra 1 e 2, e via dicendo fino al 4.

forse il problema è così "globale" dentro il gioco che se fossero rivisti tutti gli aspetti che portano ad avere una dipendenza così forte dalla AH e una difficoltà così sbilanciata da inferno il tutto si tradurrebbe in o un gioco troppo facile o ancora più difficile
Per la millesima volta infatti ribadisco che il problema è sempre se il gioco è divertente o no. La meccanica dell'end game con i nephalem valor per me è ottima (che non significa perfetta), se ci si diverte a fare queste run non si sentirà mai il peso del farming.

Ribadisco comunque che vorrei elite meno forti, quantomeno alcune combinazioni, e mob normali più forti.
Old 06-06-2012, 12:06   #9636
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ma con quale patch sistemano inferno? Ho letto che dovrebbero abbassare qualche danno...
Old 06-06-2012, 12:08   #9637
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Per la millesima volta infatti ribadisco che il problema è sempre se il gioco è divertente o no.
a me da l'idea che il tutto sia appeso a un filo, da un lato quelli che si divertono, dall'altro quelli che lo trovano frustrante.
c'è anche la terza categoria ossia coloro che si divertono frustrandosi

Old 06-06-2012, 12:09   #9638
yume the ronin
Senior Member

Quote:
non so, dato che era in risposta ad un certo messaggio potrebbe tornare utile leggere quel messaggio.
anche leggere il mio reply visto che si rifà proprio alla tua frase..

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

il discorso è relativamente semplice e si tratta di capire l'impronta che han voluto dare al gioco

la difficoltà, e quindi la longevità, poteva essere aumentata esponenzialmente in mille modi diversi e probabilmente blizzard ha scelto il modo peggiore (per i giocatori)

la frustrazione non deriva dalla difficoltà di qualsiasi atto, che ci sta tutta, ma dal rapporto tra questa, la quantità/qualità di drop e l'implementazione dell'asta normale ora e di quella a euro poi

è cristallino che si è voluto incentivare l'uso dell'asta dando drop sottodimensionati per il 99% dei casi e facendo in modo che alcuni atti non siano affrontabili senza un equip ad hoc che viene droppato con una frequenza ridicola (anche spalmando il periodo di gioco su un lasso di tempo esorbitante)

questo significa rivolgersi alla casa d'aste spendendo milioni di gold adesso o decine di euro dopo

mi sembra cosi chiaro il meccanismo che mi pare incredibile alcuni ancora non lo abbiano compreso

per blizzard è una mossa geniale avendo elaborato un concetto gia presente nella quasi totalità dei mmorpg (genere di cui è indiscussa regina) e ficcato a forza dentro un gameplay che però era molto diverso nel predecessore di questa incarnazione di diablo

avessero sviluppato in modo decisamente piu marcato il crafting, rendendolo complesso, difficile nel recupero dei materiali e interessante negli item craftati, la longevità sarebbe stata probabilmente uguale ma meno frustrante

in diablo 3 manca quella componente di soddisfazione che invece era presente nel 2, sostituita da una dipendenza dall'asta e quindi dal farmaggio di gold

farmare gold o farmare item non è la stessa cosa, indipendentemente dalla modalità con cui si fa. non è la stessa cosa nei mmorpg e non lo è in un h&s

ripeto, per me il problema non è la difficoltà, bensì la soddisfazione che il giocatore prova nel dover in pratica solo recuperare gold anzichè giocare per la lotteria degli item

Ultima modifica di yume the ronin : 06-06-2012 alle 12:17.
Old 06-06-2012, 12:11   #9639
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
No, ed è così dalla Beta nonostante lo abbiano fatto notare a migliaia. Si vede proprio che il gioco è costruito attorno alla casa d'aste (cit.)
È inutile che fai il simpatico. Il gioco è costruito attorno alla casa d'aste visto che per fare inferno è fondamentale utilizzarla dato che la caratteristica principale, cioè gli item ed il loro drop sono costantemente di livello inadeguato.
Se la casa d'aste in se fa schifo non dimostra che il gioco non è costruito attorno ad esso, dimostra solamente che è una situazione grottesca.
Old 06-06-2012, 12:16   #9640
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

per va aggiunto il fatto che non è molto sensato dover arrivare ad inferno per avere "soddisfazione" (vera, nel trovare un oggetto che spacca tutto migliore di tutti, non del tipo "oh guarda ho trovato una cosa che fa meno schifo delle altre 1000) nei drop.

è palese che una marea di utenza non arriverà a inferno, o se ci arriva non finirà tale modalità, sia perchè è utenza che non ne ha l'abilità "tecnica" (se così vogliamo chiarmarla) o perchè non ne ha voglia vista la difficoltà. tutte ste persone, senza star a fare distinzioni nello specifico, si ritrovano a giocare a normal per finire la trama e vedere che succede, per poi proseguire spinti da cosa? soddisfazione nel trovare gli oggetti pare a zero. sto finendo l'atto2 Incubo e fin'ora le uniche soddisfazioni sono state:
- quando ho comprato oggetti interessanti all'asta senza spendere troppo...
- quando ho usato tali oggetti contro i mob nel gioco uccidendoli con meno difficoltà...

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian