|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
E' un ottimo team per fare belial visto che se il monk è bravo si tanka da solo tutte le vipere nella parte iniziale dello scontro, poi nella parte finale il WD e soprattutto i DH fanno un dps spaventoso a quel boss.... infatti essendo fermo e molto grande quando gli sparano quella sfera nera che gira (non so come si chiama xD) lo colpiscono una marea di volte con ogni singola sfera
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#9582 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi dite un pò una cosa per cortesia per questo riguarda il
Arcobaleno liquido ho letto che si trova nell'oasi ma di preciso dove? Mentre per gli schermi ho letto che li ha Izual, ma ho letto anche di gente che li ha droppati da nemici generici in Atto IV Delucidazioni?
|
||
|
|
|
|
|
#9583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
concordo con i precedenti
io come dh ad esempio mi sono abituato ad essere shottato già da abisso.. ci ho fatto il callo tutto il resto anche se completamenre sballato è tutto sommato sopportabile quello che invece mi fa veramente incacchiare sono le animazioni, gli attacchi dei mostri anche bianchi e le hitbox; tutto dannatamente sfasato ed in anticipo rispetto all'animazione. Spesso non si capisce proprio come si crepa. cammini nel buio e di punto in bianco ti compare un coso dietro le spalle che ti attacca instant... esplodi un mob inizia l'attacco e tu riesci a correre via.. esplodi a 3 metri di distanza (volteggio qui diventa inutile) un mob ti salta addosso... esplodi appena salta per venirti addosso e salta quando è poco più avanti di bordo schermo, oppure ti compare da sotto i piedi atto 4 ad inferno e arrivano i gargoyle e gli angeli corrotti.. fai in tempo a sparargli una freccia che ti si teleportano attraverso, senza alcuna avvisaglia se vai in party non trovi nessun melee disposto a farti da scudo e a ragione, per loro è ancora peggio qui non c'è shutterstep o skill che tenga, da atto 2 in poi o bishotti tutto (pagando millemila milioni di gold) o devi tenere smoke screen up sempre, cosa impossibile anche con top gear per quanto mi riguarda o danno a breve una revisionata seria all'architettura e al bilanciamento oppure sarò tra i tanti a quittare, altro che asta real money |
|
|
|
|
|
#9584 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|||
|
|
|
|
|
#9585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aggiungetemi gyh#2582 devo farmare ad inferno che so scarso
![]()
|
|
|
|
|
|
#9586 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit Follow me on Twitch
Ultima modifica di pagmar80 : 06-06-2012 alle 05:56. |
||||||
|
|
|
|
|
#9587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
dopo 140 ore di gioco vorrei fare anchio la mia considerazione.
premessa, ho completato inferno, ed ora sto farmando atto 4/pony level Wizard con 91k DPS e 45k di vita dunque sono un po alla fine del gioco, dove hai esplorato tutti i contenuti, e pensi solo a migliorare l'equipaggiamento Non è proprio il diablo che mi aspettavo, diciamo che si tratta pur sempre di un grandissimo gioco, ma magari mi aspettavo quel qualcosa in piu. La casa d'asta rende un po il farming dell'equip inutile, ma si tratta di piu di un farming d'oro, o di oggetti che poi si rivenderanno, perché alla fine, se vogliamo sperare di farci l'equip a loot andiamo bene. Purtroppo i prezzi si sono gonfiati per le armi piu potenti, e per gli oggetti piu rari, ora che tutti hanno capito quali sono gli oggetti buoni e quali no. Per esempio oggi per prende un elmo, e due anelli ho speso 18 milioni, e mi è andata anche bene con i prezzi.. Dunque chi arriva ora ad inferno, e vuole migliorare l'equipaggiamento, dovrà sicuramente spendere di piu. Sento il gioco troppo ASTA dipendente, non che sia completamente negativo, perché se devo giocare anni per trovare l'arma giusta... cmq, se cercate consigli, eccone alcuni: se siete mago, puntate su Intelligenza->Attack speed->movement speed -> vitalità->chance critico -> danni critico -> resistenze per farvi un esempio eccovi il mio equipaggiamento completo: http://imageshack.us/f/269/equip90kdps.png/ con un equip del genere non avrete troppi problemi ad inferno per quanto riguarda il farming, i migliori posti ad inferno sono: atto 4, e pony level io li farmo con 349% di magic find (con 5x naph valor) questo significa che quando il gruppo di elite è QUASI morto, cambiate equip, e mettete tutto MF. Per il ponylevel una run a inferno ci metto 30min, in 4 run (2 ore) si ottengono dai 2 ai 4 milioni, di piu se si è inculati (trovato in piu o meno 20run, 2 leggendari, e 2 armi vendute a 10mil circa) in tutti i casi, se non siete ancora equipaggiati per atto 4 o pony, vi consiglio se avete 25-30 k dps, di farvi dare il waypoint per atto 4 inferno, e farmare i 3 fantasmi, che con un attimo di kiting li uccidete, e un run dura 3-4min oppure c è il goblin atto 2 (youtube), oppure la resplendent chest (Atto 3), oppure atto 1 distruggere i vasi nelle catacombe( con 200 gold find in 1 ora fate circa 500-600k, pero è pallosissimo, io non l ho mai fatto, troppo noioso distruggere solo vasi) per andare avanti è quasi necessaria l'asta, perché oggetti importanti PER LA VOSTRA classe difficilmente li troverete, io purtroppo ho farmato farmato, ma quando mi sono reso conto che per trovare un oggetto che puoi USARE ad inferno sulla tua classe, dovresti giocare migliaia di ore, ho iniziato ad usare l'asta, ed ovviamente tutto diventa piu semplice. |
|
|
|
|
|
#9588 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post, si era bloccato il forum
|
|
|
|
|
|
#9589 |
|
Senior Member
|
edit: scusate doppio
|
|
|
|
|
|
#9590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
poi ognuno gioca come crede ed è libero di giocarci quante ore gli pare...dmn ti aggiungo vediamo di combinare qualcosa insieme
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit Follow me on Twitch
Ultima modifica di pagmar80 : 06-06-2012 alle 05:59. |
|
|
|
|
|
|
#9591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io penso di aver trovato un buon compromesso col farming: Farmo l'atto 3 a lvl abisso da quando bisogna fare i dungeon sotto la rocca fino al boss oltre il ponte, ho MF e GF che sono circa 170% e 150% col nephilin a 5.
Non muori mai manco volendo, si fanno circa 200K tra gold e item venduti al fabbro, droppi un fottio di blu e dei gialli decisamente interessanti per quei livelli (tipo lvl 30 con 35 dex e 38 vit + altri attributi validi per un monaco / DH ). Si fanno tanti gold perchè è il punto piu pieno di nemici, nei sotterranei scorrazzi e trovi gruppi corposi, appena raggiungi il nephilin a 5, i drop di oro arrivano anche a 640 gold con quel bonus Finiti i sotterranei col boss della dispensa che ti droppa un fottio di blu e almeno 2 gialli, ci sono i campi di battaglia che col nephilin a 5 vuol dire A ME SOLDI A ME, perchè è pieno di forzieri e soldati / mostri morti che danno sempre qualcosa oltre a molti gruppi di mostri ! |
|
|
|
|
|
#9592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
A me inizio atto 2 prima run (livello 18), sta già passando la voglia di giocare fate un po' voi.
A leggere di com'è il gioco andando avanti mi chiedo che senso abbia giocare: a 60 non ci arrivo certo dato che mi rompo prima.
|
|
|
#9593 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
sono ad atto III normal.
Discretamente divertente la parte iniziale, in questo atto il numero di mob aumenta in maniera esponenziale! Mi tiro ancora dietro pezzi di equip risalenti ad atto 1, anche con i balestrini sembravo tenere abbastanza (Max 3 colpi a mob), ho praticamente raddoppiato il dps in AH prendendo roba più consona, credevo che avrei devastato il mondo ed invece nei
Gli scorpioni poi sono talmente tanti che più volte ho ripensato alla famosa scena di Alien (escono fuori dalla f0xxut€ pareti!) Buonissimo anche lo scontro con
Piuttosto ritengo di avere serissimi problemi di build, uso ancora vecchissime abilità poiché non mi trovo bene con tante sbloccate, ma mi rendo conto che è piuttosto inadeguata. Per avere un attacco AdE si perde uno dei migliori attacchi con danno singolo elevato (in realtà a gruppetti) come dardo a grappolo, impalamento non mi è sembrata così efficace, per l'acrobazia si perde Smoke Screen... La modalità libera sembrerebbe un passaggio obbligato, dato che almeno per il DH il normale albero preclude troppe cose. Tuttavia mi sento limitato da solo 6 slot, mi serviva qualcosa in più per il controllo in singolo del campo di battaglia. Fino a che il templare regge e tanka può andare, ma temo che tra un po' dovrò scegliere se fare il Glass cannon o portarmi in coop qualcuno. Un'ultima cosa, ma se
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||||||
|
|
|
|
|
#9594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Si può filtrare in AH per Anelli e Amuleti la Stats "+8-16 Danni" per esempio?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#9595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Edit.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 06-06-2012 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#9596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Purtroppo sembra non si possa...d'altronde non si può fare alcuna ricerca definibile come avanzata!
|
|
|
|
#9597 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ora come ora sono arrivato a incubo, inizio atto III.
Non ho avuto particolari problemi col boss di atto II, nè con gli elite per tutto l'atto II, solo che i drop e il gold son stati nettamente peggiori che non nell'atto I. Gli affari in AH son diventati difficili, per ottenere item che mi migliorino davvero si deve spendere davvero troppo. Ora come ora ho un wiz lev45, sui 20k vita e sui 2k dps nonostante l'alta intelligenza non alzo il dps perchè per ora al mio livello non si trovano armi con alti dps o poco di più della mia e costi alti per i ridotti benefici che danno. Evidentemente son già equippato decentemente perchè nel gioco procedo spedito. Sto tenendo da parte un arma con dps 256 lev50 che equipperò tra 6 livelli, sperando sia decente. Comunque è vero, oramai dal mio piccolo delle mie 50 ore circa di gioco posso dire che i drop buoni sono rarissimi. E il gold che si farma è poco per i prezzi esorbitanti degli item davvero buoni. Prevedo di terminare a breve gli atti III-IV e passare quindi alla difficoltà successiva dove spero che i drop miglioreranno e finalmente il livello di sfida diverrà divertente. Se però come tuti scrivono, diventerà solo sbilanciato con elite che ti oneshottano e drop comunque fetenti e relativamente poco gold, beh allora di sicuro ci saranno problemi....
|
|
|
#9599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ti credo con 91k dps.....sinceramente però usare trucchetti tipo waypoint atto quarto ecc ecc non mi piace.
Sto cercando di farmare atto 1 inferno la cripta reale fino al re scheletro. il problema è che droppo pugnali da 160 dps (rari)......roba ridicola. |
|
|
|
|
|
#9600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Aggiornamento Status
Mago 56 33k HP 14k DPS Atto II Abisso, i rari e pack riesco a farli senza troppi problemi basta che piazzo l'hydra e kaito alla grande in giro per la mappa... ho avuto un problema grosso con un ragno raro anche aveva 3 adds ragnetti invulnerabili, mi circondavano e shottavano... sarò molto 10 volte in quel punto...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.