Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 23:35   #9561
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
aggiornamento del launcher??..che è sta cosa''??..anche a voI??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:37   #9562
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
edit

Ultima modifica di pupgna : 05-06-2012 alle 23:55.
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:39   #9563
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
aggiornamento del launcher??..che è sta cosa''??..anche a voI??..
Si, è non riesce a concluderlo, mi sa !
Old 05-06-2012, 23:40   #9564
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A questo punto devi dedurre che nn lo sara' mai. Cambiare totalmente EQUIP equivale a sperndere l'ira di Dio.
Inoltre sapere che si avra' successo nell'ATTO 2 solo con equipaggiamento proveniente dall'ATTO 3 e 4 e' sinonimo di quanto sto gioco sia finito con le chiappe a terra.
Era piu' corretto che il DROP nell'atto 2 servisse a FARLO l'atto 2. Perche' nn e' cosi?
Perche' c'e' l'AH.
E come funziona l'AH arrivati a questi livelli????
Funziona di MeRD4.
Scusate ma nn trovo altre parole per dirlo.
altrimenti farmare finchè non si droppa qualcosa di interessante? sul sito sono presenti oggetti interessanti che prima o poi un trova.. o no?
Old 05-06-2012, 23:44   #9565
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Capita' io ho stat simili e riesco a farmare l'atto II...

Gran parte delle cose che hai detto dipendono da uno sbilanciamento del barbaro, che non riesce neanche a tankare bene. Vedo spesso streaming di altre classi e per quanto non mi piaccia il kiting infinito è ovvio che possono cavarsela nel III atto con un equip che costa la metà rispetto al barbaro.

Detto questo, mi pare che tutti abbiate un po' troppa fretta. Dovevano volerci mesi per finire Inferno, in tanti siamo ad atto I/II/III dopo un mese e non mi pare lontano dalle previsioni. Se non leggessimo forum e siti vari, senza così confrontarci con gente che sta molto più avanti, saremmo tutti estremamente lieti di stare a metà Inferno.

La verità è che è un gioco la cui natura prevede di farmare all'infinito e/o controllare la AH ogni 10 minuti, cioè estremamente ripetitivo. Farlo a 15 anni è un conto, ma quelli di noi che vanno per i 30 e hanno lavoro/studio/famiglia difficilmente possono trovarlo attraente. Io per 10 ore al giorno non farei neanche qualcosa di piacevole, figuriamoci farmare.

Quello che può fare facilmente la Blizzard è 1) sistemare i drop e soprattutto rendere più interessanti i leggendari, 2) bilanciare alcune combo di affissi degli elite in modo che non si presentino mai situazioni "impossibili". Questo tralasciando eventuali contenuti aggiuntivi che certo non sono richiesti dopo un mese.
Per ora sappiamo che risolveranno qualcosa della 1) con la patch 1.1 e che limeranno alcuni picchi di dps, che è già qualcosa.

il resto, cioè sistema di skill e gameplay generale (elite) a mio avviso è assolutamente ottimo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:46   #9566
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Si, è non riesce a concluderlo, mi sa !
l'ha fatto a me e va vedi un pò tu da te
Old 05-06-2012, 23:50   #9567
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Cmq la mia a questo punto la devo proprio dire.

Diablo 3 mi ha rotto il caxxo!

Da fan della serie e sostenitore di questo terzo capitolo mi ritrovo a non poter fare a meno di dire quanto questo titolo mi stia deludendo.

Visto che ho un sacco di cose da dire ma nn ho tanta voglia di fare il prolisso metto tutto sotto schemini scemi cosi magari e' possibile pure che qualcuno qui li legga e li commenti e/o condivida

cut...
in linea generale sono d'accordo con te...
se non introducono il pvp al più presto io credo che perderanno tanti giocatori. Anche a me, incredibilmente, ha già abbastanza rotto le palle (tanto è vero che spesso quando mi trovo a dover fare doppio click fra Diablo3.exe e HoN.exe (leggasi Heroes of Newerth) spesso scelgo il secondo...e ci gioco da quasi 2 anni...)

Provo a dire la mia anche sui punti che hai indicato te dove mi trovi estremamente d'accordo in alcuni e in disaccordo con altri.

DIFFICOLTA'
Sono d'accordo con te in tutto e per tutto, però ovviamente parlando da hardcore gamers di h&s...per una persona che inizia a giocare diablo ora probabilmente le troverà abbastanza bilanciate

Per me le prime 2 difficoltà sono del tutto comparabili...E in particolare le prime 3 sono fattibilissime in solo...c'è chi fa solo anche inferno ma mi rendo conto che è da temerari, in particolare per i boss...

La totale sproporzione che c'è dall'atto 1 inferno all'atto 2 è comunque veramente sconcertante...Avrebbero dovuto ammorbidire questo dislivello che si nota troppo brutalmente.

PER I VARI PUNTI

--- Non credo...Ad atto 1, una bella sessione di farming, ti frutta tranquillamente dai 100k in su...le morti sono relativamente poche e non minano assolutamente il gold farming nella sua utilità (parlo da esperienza fatta con WD 26K Dps + 3,6k vita, resistenze basse)...credo fortemente che in questo caso la build possa fare differenza.

--- La qualità è difatto pessima...anche con parecchio mf...però la quantità è decente... Io, e mi è capitato molto spesso, nelle sessioni di farming ad atto1 ho fatto mediamente 100+K gold e 15/20 rari. Con nephalem lvl 5 + un po' di mf dell equip trovi rari anche dai chest o dai vari oggetti interattivi dei dungeon ecc, non solo dagli elite. (Ho droppato Doombringer da un cadavere inutile per terra, che poi non valga un cazzo è un altro discorso )

--- Quando inizi a dropparne 20/25 a sessione te ne capita almeno 1 o 2 da poter vendere in AH e se sei abb fortunato, da indossare

--- Se non farmi gold è impossibile comprare in ah oggetti degni di essere indossati...totalmente vero...La cosa che mi ha fatto pensare è stato un bel commento di un utente americano nel forum ufficiale di d3. In d2 non dovevamo spendere soldi per avere anche solo L'OPPORTUNITA' di iniziare a farmare qualcosa di decente...in d3 si...devi comprare oggetti da milioni di gold solo per INIZIARE a farmare roba da milioni di gold...fa pensare.

--- Si, la sensazione è che si venga comunque distrutti ad inferno, diciamo "no matter what"...e probabilmente l'unico modo per uscirne è davvero avere un team con build studiate per operare insieme...è onestamente è una cosa che mi intriga

--- Più che altro quando muori e per parecchie volte si allunga il tempo di respawn permettendo agli elite di riguadagnare per intero gli HP...

Sul baba non so commentare, ne ho appena creato uno e mi sto divertendo...leggendo i tuoi commenti mi viene meno voglia

--- Si, rushare gli atti può rivelarsi inutile...ma eventualmente anche utile se scovi degli spot proficui per il tuo pg, con la tua specifica build e magari sperare di ottenere drop migliori rispetto all'atto 1.

--- Purtroppo si è costretti all AH in qualsiasi caso...e costretti all AH significa comunque farmare gold...è questo l'unico passaggio imprescindibile...o questo o speculare in AH usando meno il buyout e più il bid.

--- Sul discorso Iskatu e sessioni di farm...beh, la verità è che non c'è da stupirsi...In d2 si sono generati identici scenari...Cow level, Mephisto/Baal runs, Pindelskin runs ecc...Diablo, agli alti livelli, diventa una monotonia impressionante...la cosa strana è che questa monotonia non era spiacevole...e tutto grazie alla gratificazione del loot...in fondo si parla sempre e comunque di questo...

--- Sulla questione del gioco in CO-OP a inferno non sono del tutto d'accordo...un bel team di persone che sanno quel che fanno con un po' di tattica e build ben ragionate può cavarsela ad inferno...Un tanking intelligente del barbaro che da la possibilità ai range con alto DPS di fare il proprio lavoro. Quando il barbaro è in difficoltà, lasciarlo ritirare in seconda linea ed avere ottime combo di skill "Slow" per rallentare i nemici e non permettergli di avvicinarsi evitando di fare errori (Ovviamente per gli elite questa cosa viene un po' troppo esasperata).

--- Il confronto Boss vs Elite è corretto anche secondo me. E' davvero un'assurdità clamorosa. E' chiaro come il sole che determinati elite, se non la totalità, in inferno sono nettamente più ardui da piallare che i boss...e per boss mi riferisco in particolare anche ai boss intermedi. Basta pensare a Zoltan Kulle a inferno...no comment

Comunque, in linea di massima condivido quello che hai espresso.
Mi dispiace dirlo ma D3 mi ha già moderatamente rotto le scatole :/

Però è anche vero che, in merito al discorso tattica e generazione di un team "inferno proof" avrei voglia di approfondire.

Quindi per tutti quelli che stanno trovando difficoltà ad ATTO 2 INFERNO io mi propongo per trovarsi insieme ingame e pianificare una strategia per poter progredire nel gioco
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 06-06-2012 alle 00:01.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:54   #9568
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ah, a quello che ho detto prima va aggiunto che quasi tutti stiamo giocando senza magic/gold find.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:55   #9569
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pagmar80 Guarda i messaggi
se c'è qualche liv 60 che vuole farmare atto 1 inferno aggiungetemi pure
io sono monaco valva#2229
Se giochi addami gyh#2582 che tra poco mi metto al pc e farmiamo insieme oltre non posso andare dell'atto 1 ed anche gli élite qui mi mettono in difficoltà

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 05-06-2012, 23:56   #9570
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
tutti in modalità enrage? certo che dopo aver giocato 10 ore di fila per 2 settimane può venire la nausea provate a staccarvi da D3 per un paio di giorin e magari vi passerà tutta questa frustazione (o magari lo abbandonate davvero ), io trovo difficoltà ad abisso perchè sono un mulo testardo e non voglio usare l'AH, ho smesso di giocarci per un paio di giorni perchè sono convinto che il Dio-Server la prossima volta che loggherò mi dropperà qualcosa di decente per farmi continuare a giocare
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:03   #9571
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Se giochi addami gyh#2582 che tra poco mi metto al pc e farmiamo insieme oltre non posso andare dell'atto 1 ed anche gli élite qui mi mettono in difficoltà

Sent from my iPhone using Tapatalk
e oramai sono a lavoro e non posso giocare xD
cmq ti aggiungo ci divertiamo nei prossimi giorni
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K MB: ASUS Z490-E VGA: ASUS STRIX 4080 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG27AQ Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:07   #9572
Treguna
Member

Iscritto dal: May 2004
Oggi (considerando che finirò di scrivere il messaggio dopo la mezzanotte: Ieri) ho ammazzato The Butcher ad Inferno dopo qualche ora di gioco.

Monaco con una squallida quantità di DPS: sto intorno agli 8K pompato bene... considerando che c'è gente con 18K mi sento un po' debole .

Al momento il secondo atto lo sospendo, mooolto meglio mettermi a farmare il primo.
Cmq sia noto il cambiamento del Nephalem's Valor con 5 stack... la differenza che fa il magic find mi sembra molto maggiore rispetto a Diablo2.

FINALMENTE ho trovato il mio primo oggetto di set, un bell'anello con resistenze alte... ne avevo bisogno!
Sto a quota 1 leggendario ed 1 set al momento... Pazzesco.

Il gioco ha tante, tante falle... continuo a dirlo... Trovarsi faccia a faccia con campioni con killer combo non piace mai... soprattutto se dopo vari tentativi devi farti rincorrere per 5 minuti morendo in un posto lontano dove non ti intralciano più il passaggio.

Non so quanto continuerò a giocare, al momento non è ancora caduto così in basso da smettere.

The Butcher finalmente è stato un bello scontro... se solo l'avessi avuto così stimolante anche agli altri livelli di difficoltà...
Treguna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:08   #9573
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Comunque, in linea di massima condivido quello che hai espresso.
Mi dispiace dirlo ma D3 mi ha già moderatamente rotto le scatole :/
Sono d'accordo.

NDR: il 96,7 % dello sfogo di Hook è arrivato dopo una nostra "farmata" nelle fogne all'atto 2 in cui NON ABBIAMO TROVATO MOSTRI per un livello e mezzo, e improvvisamente, in un quadrato di pochi metri, gangbang di 2 gruppi da 4/5 blu (entrambi illusionisti) e un elite cattivo come il male (il tutto condito da una svariata quantità di skills arcon/frozen/arcane/ dead dogs )

Speso qualcosa come 20k e passa di riparazioni, in 3 a porconare per superare quello scoglio. E dopo ovviamente abbiamo mollato perchè era letteralmente impossibile, farm back all'atto 1 e livello di difficoltà dimezzato.
(dove abbiamo droppato utilissimi rari da vendere. al mercante. ).

Certe volte il gioco è frustrante, soprattutto quando devi aspettare 30 secondi per giocare,e il mostro che avevi quasi killato magicamente ritorna più forte di prima.
Le conclusioni di Hook sono in pratica le stesse mie in quanto ne abbiamo discusso ampiamente ingame, aggiungo che fosse per me dimezzerei il tempo dell'asta e raddoppierei gli oggetti che si possono inserire.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:08   #9574
Kaleir
Senior Member

http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...678?page=8#147
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:09   #9575
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
....
Quoto, confermo e sottoscrivo tutto.
Del resto, il gioco ha già annoiato molto. Le sue dinamiche schizofreniche, lo sbilanciamento assurdo e la AH che rende il tutto odiosamente "capitalista" e win-lose tra giocatori mi stan facendo desistere.
Arriverò al 60 con il mago, ma non credo che mi metterò a finire inferno. Diventerebbe una sorta di wall street frustrante e snervante in cui lo scopo è farmare settimane per gold e vendere e comprare.
Old 06-06-2012, 00:53   #9576
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Premetto che non voglio assolutamente fare quello che nuota controcorrente ma ho ragionato principalmente su una cosa... la ah:
Essendo in tutto e per tutto una specie di microeconomia e fermandosi un secondo a pensare viene da se che i prezzi della roba utile siano folli. PER ORA.
L offerta è nettamente inferiore alla domanda, voglio dire, io sono livello 58 e non mi sento certo di dire di aver giocato poco, posso quindi dedurre che ancora in molti, anzi in moltissimi che hanno acquistato il gioco non abbiano ancora fatto nemmeno capolino ad inferno... ed ecco spiegati i prezzi folli.
L unica cosa che anche a me non piace è la debolezza dei boss se confrontata con i gialli o i blu e già me ne rendo conto ad atto 3 abisso.

Spero di essermi spiegato e detto questo...
Buonanotte a tutti
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 01:30   #9577
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

--- Non credo...Ad atto 1, una bella sessione di farming, ti frutta tranquillamente dai 100k in su...le morti sono relativamente poche e non minano assolutamente il gold farming nella sua utilità (parlo da esperienza fatta con WD 26K Dps + 3,6k vita, resistenze basse)...credo fortemente che in questo caso la build possa fare differenza.

--- La qualità è difatto pessima...anche con parecchio mf...però la quantità è decente... Io, e mi è capitato molto spesso, nelle sessioni di farming ad atto1 ho fatto mediamente 100+K gold e 15/20 rari. Con nephalem lvl 5 + un po' di mf dell equip trovi rari anche dai chest o dai vari oggetti interattivi dei dungeon ecc, non solo dagli elite. (Ho droppato Doombringer da un cadavere inutile per terra, che poi non valga un cazzo è un altro discorso )

--- Quando inizi a dropparne 20/25 a sessione te ne capita almeno 1 o 2 da poter vendere in AH e se sei abb fortunato, da indossare
Tutto vero quel che dici ma forse ti e' sfuggito il senso di quello che cercavo di far capire. L'Atto 1 a Inferno e' fattibilissimo e anche remunerativo dal punto di vista del farming puro. Gold e rari con un buon GF e MF se ne fanno in quantita' (io in 1 ORA ho prodotto 140K e 30 rari) ma purtroppo non sono nemmeno lontanamente sufficenti a coprire le spese di un item di valore tale da farmi sentire lo stacco di potenza venduto nell'AH. Il drop non e' MAI quel che serve. Le armi hanno al 99,9% dei DPS ridicoli per un livello 60 e corazze e armature complete dal punto di vista delle stats nn le si trovano quasi mai. Quando si trovano stai pure certo che ne hai addosso una migliore comprata da chissa' quale tizio nell'Asta. Rivenderla cercando di trarne guadagno e' l'unico modo per avanzare in maniera piu' spedita.

In ogni caso per avere la quantita' di gold a me necessaria, dal momento che ho un ottimo equipaggiamento, dovro' farmare 5 ore al giorno per 10 giorni minimo l'atto 1...il punto e' che non so' se ce la faccio a sopportarlo!

Il gioco ti COSTRINGE a fare cosi..nn si scappa. Ed e' questo che io lamento dal momento che le scelte di gameplay e il subentro dell'AH hanno imposto questo aspetto ma quel che peggio, l'hanno esasperato.

Quote:

--- Sulla questione del gioco in CO-OP a inferno non sono del tutto d'accordo...un bel team di persone che sanno quel che fanno con un po' di tattica e build ben ragionate può cavarsela ad inferno...Un tanking intelligente del barbaro che da la possibilità ai range con alto DPS di fare il proprio lavoro. Quando il barbaro è in difficoltà, lasciarlo ritirare in seconda linea ed avere ottime combo di skill "Slow" per rallentare i nemici e non permettergli di avvicinarsi evitando di fare errori (Ovviamente per gli elite questa cosa viene un po' troppo esasperata).
Anche questo fattore e' condivisibile. Purtroppo non in toto.

Se da un lato e' vero che la difficolta' degli scontri contro gli elite e rari implica un approccio diverso dal "parto in corsa e li sfondo" (cosa che dovrebbe funzionare almeno per il barbaro ma che cosi di certo nn e') e anche vero che studiare la tattica secondo il tuo esempio non ti salva cmq il 90% delle volte di fronte ai mob con Velocita', teletrasporto e Illusionismo.
E credimi che ce ne sono un fottio di elite con queste caratteristiche.

In piu' mettici che in D3 i mob nn sono cosi scemi, che non attaccano sempre dalla stessa direzione, che i livelli sono fatti per essere cmq piu' immersivi che in D2, che spesso e volentieri ti accerchiano o ne chiamano degli altri e vedrai che piazzare il "Tank" (mi viene da ridere ) davanti e i Ranged dietro quasi mai ti evitera' la sconfitta.

Specialmente nei Dungeon capitano situazione del tipo: il team nn ce la fa' al primo scontro e tenta la fuga. I mob ti vengono dietro e se nn stai attento te li ritrovi di fronte al checkpoint o all'ingresso stesso del dungeon rendendo impossibile qualsiasi schieramento o strategia. Ti assalgono e ti sdrumano. Fine dei giochi.

In ambienti aperti e' gia' piu' semplice o possibile una qualsiasi mossa del tipo di cui tu parlavi ma in spazi angusti e chiusi (e ce ne sono parecchi in D3) secondo me non cambia l'esito della battaglia.

In sostanza e' vince chi picchia di piu' e ne prende di meno. Ma se mi sbatti contro mobs che shottano con un colpo anche chi ha 50K di vitalita' con protezioni attive e armatura di alto livello, che cavolo dovrei fare???

@Tutti gli altri:

Sono contento di aver letto i vostri riscontri e di aver capito che almeno nn sono l'unico a pensarla cosi. (anche se lo immaginavo gia')

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 06-06-2012 alle 01:34.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 01:55   #9578
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Con le classi melee dovete considerare molto il come curarsi (se arrivate a dover usare la pozione al 90% siete già morti). Di modi ce ne sono 2 (3 col monaco) senza considerare le abilità di classe: life leech, vita per colpo e (con monaco) vita per spirito consumato. Considerando che il life leech è nerfato dell'80% ad inferno (fosse mai che dopo ci riesci ) per un baba resta solamente la vita per colpo... se non incrementi quel valore il secondo atto non si finisce. Una volta che si sta al 3° atto e si scende nei sotterranei della rocca diventa impossibile anche con il life per hit visto che i fustigatori d'anime ti oneshottano indipendentemente dall'equip e sono quasi impossibili da skippare con classi melee. Non statevi a spaccare troppo la testa, con baba o monaco adesso come adesso il gioco finisce a metà terzo atto, e anche se aveste credito illimitato sulla AH la cosa non cambierebbe
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 06-06-2012 alle 02:00.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 01:55   #9579
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Nel frattempo ho ripulito il forziere dagli oggetti inutili e mi sono fatto un giro nell'asta per controllare i pezzi da tenere per poi vendere (con tanto di lista su carta)... Ora torno a farmare Atto I, auguratemi tanta fortuna nei drop
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 06-06-2012 alle 01:58.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 02:01   #9580
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Parlando di coop, ho appena finito atto 2 inferno con 1WD (me), 2 DH e 1 Monk...ho trovato, fortunatamente, un team abb capace e intelligente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian