|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#96141 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
e poi ci metterei anche topolino al posto degli incapaci che abbiamo(per fare na trattativa ci mettono mesi e mesi ed è normale che nel frattempo arriva un'altra squadra e si pappa tutto).
Anche per quanto riguarda l'acquisto di diego: si diceva da secoli e probabilmente se si chiudeva a gennaio la tratta si portava a casa per la metà
#96142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E se quest'anno si giocasse così...
------------------------BUFFON
----------------------(manninger) ---DOSSENA----CHIELLINI----CANNAVARO----MOTTA ---(molinaro)---(legrottaglie)-----(grygera)------(zebina) ----------------------D'AGOSTINO ------------------------(tiago) ---------------SISSOKO-------M.DIARRA ---------------(zanetti)-------(marchisio) -------------------------DIEGO -----------------------(giovinco) ---------------G.ROSSI---------AMAURI --------------(del piero)--------(iaquinta) ...cosa ne direste? A me proprio non dispiacerebbe. ![]()
#96143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
...non male, soprattutto perchè ci sono molti italiani, e forse un pò tutte le squadre dovrebbero iniziare a puntare su giocatori "di casa nostra" valorizzando magari qualche giovane... ...forse dossena e motta giocano su fasce opposte a quelle che hai indicato tu. Boh...vediamo cosa succede ![]()
![]() |
![]() |
#96144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma dove li troviamo i soldi per:
- rossi - d'agostino - diarrà - motta - dossena ? ![]() al massimo 2 su quei 5 potremmo permetterci e cmq Alex titolare fisso . rossi può fare da secondo ![]()
#96145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ah, ci ho messo tanto anche io, ma ho imparato che esiste la funzione CENTER sul forum ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#96146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io cederei anche Iaquinta che considero un giocatore assolutamente normale e che sarà sempre piu' logoro col passare del tempo e prenderei Huntelaar o se non ci si arriva Acquafresca A posto di Zanetti ci vorrebbe qualcun in piu' non mi convince in quella posizione assolutamente con l'incompetenza di questa società Penso purtroppo pero' che questa formazione sarà irrealizzabile PS NON AVEVO VISTO GRYGERA CENTRALE, MAMMA MIA, CHE PENA! Ultima modifica di waikiki : 16-06-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#96147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Non mi toccate il panzer....
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#96148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e vabbeh facci sognare un po' ![]() detto questo imho è abbastanza sicuro che arriveranno due terzini (uno per parte) e almeno un centrocampista (regista) + un attacante se parte treze
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#96149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#96150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la migliore formazza che si potrebbe fare in maniera realistica solo che si dovrebbe sforare il budget di 25-30 mln Cessioni Poulsen Mellberg 11 Tiago 7 David 10 Marchionni 5 Criscito 5,5 Acquisti Dossena 6 Motta 10 Diarra 15 Rossi 15 più David D'Agostino 15 |
|
![]() |
![]() |
#96151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Diarra,personalmente, non è un giocatore che comprerei perchè a noi serve uno che faccia sia da interditore che da regista; io punterei su marchisio, ma servono dei nomi importanti, il maliano del real è una copia di sissoko e in quel ruolo siamo coperti, e d'agostino,personalmente,mi sembra un pò thiago motta,forte nelle squadrette e basta.... Spero la juve riesca a piazzare almiron x 140 euro e magari un altro terzino tra grygera e zebina (dubito cmq se ne vadano,chi li vuole...). Poi se arrivasse sta benedetta offerta di 10 milioni per trezeguet glielo porto personalmente in braccio alla squadra che lo acquista, abbiamo bisogno di gente nuova..
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#96152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sembra davvero eccessivo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#96153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Il 2° tempo non abbiamo mica fatto una gran partita, semplicemente giocato meno peggio contro un avversario comunque scarso e in inf numerica...risolvendo la partita solo grazie a 2 invenzioni (di cui una -De Rossi- esce una volta l'anno) e comunque abbiamo rischiato di prendere il pareggio nel finale. Imho partita pessima, guarda la Spagna che fa contro squadre palesemente più deboli: 4 gol nel primo tempo e partita archiviata.
![]() |
![]() |
#96154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si potrebbe anche puntare sugli scambi
palladino o metà criscito per metà acquafresca metà acquafresca + 10m per d'agostino dossena per de ceglie + 5m (ma mi dispiacerebbe) motta se non viene riscattato si inserisce nell'affare d'agostino: 5m + comproprietà di qualche giovane diarra 15 rossi non credo che possiamo permettercelo, a meno che non vogliano 3x3 |
![]() |
![]() |
#96155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
questo m'ha stupito, chiellini e bucolegrottaglie insieme han giocato più di una volta...
#96156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Non sono certo di prima fascia, ma sono molto piú forti. Hanno qualche giocatore che gioca bene (e cosa piú importante, in Europa), e hanno uno schema tattico che cerca di sopperire le mancanze tecniche. L'obbligo di vincere contro di loro c'é sempre, ma il loro stile di gioco non permette all'avversario di imporsi come ha fatto la Spagna... Quello che invece mi preoccupa é la difesa: se commettiamo gli stessi errori con l' Egitto, rischiamo di prendere 3 gol come ha fatto il Brasile.
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 16-06-2009 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
#96157 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per stasera, forza azzurrini!
![]() |
![]() |
#96158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Piú che altro ribadivo che gli USA non sono una squadra da 5-0. La Spagna secondo me é la nazionale piú forte del momento. Il Brasile, invece, é messo almeno come noi, se non peggio. Ho visto la partita e a volte veniva da piangere... (sono metá italiano e metá brasiliano, quindi tifo per tutte e 2...tra Brasile e Italia peró tifo azzurri ![]()
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 16-06-2009 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
#96159 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Partito De Ceglie... sigh...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fdA40-99 : 16-06-2009 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
#96160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...37026834.shtml Ok che se n'è andato in comproprietà ma se ora arriva Grosso al posto suo faccio una strage! ![]() ps: scommettiamo che farà una grande stagione a Napolie ce lo fregano? E Criscito farà una grande stagione a Genova e ce lo fregano? Ok, Criscito forse no ![]() ![]() edit: Ora sotto con l’Under 21 Iniziata bene l’avventura nella Confederations Cup, c’è un’altra Italia che vuole essere protagonista. Parte l’Europeo di categoria. De Ceglie, Marchisio e Giovinco stasera all’assalto della Serbia. 'A Secco...ma baff..
Ultima modifica di fede27 : 16-06-2009 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.