Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2019, 13:14   #941
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Sono scemate, sono semplici attività secondarie per destabilizzare la zona e far partire lo script del fratello di turno.

La roba rilevante (che poi rilevante è una parola grossa) non la perdi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:54   #942
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono scemate, sono semplici attività secondarie per destabilizzare la zona e far partire lo script del fratello di turno.

La roba rilevante (che poi rilevante è una parola grossa) non la perdi.
Ma le missioni di cui parla lui col marker grande della bandiera americana non sono le principali? Di solito sono quelle con la stellina ad essere secondarie no?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:56   #943
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915
Il bello è che mi fanno vedere la scena di un "amico" che muore ma che non ho mai conosciuto, grazie alle splendide deportazioni forzate non ho fatto in tempo a fare la sua missione quindi perché dovrebbe fregarmi qualcosa del funerale.
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 14:06   #944
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Le missioni con la bandiera possono anche essere la semplice liberazione di un avamposto, dipende da dove sono collocate a livello temporale nella main, in tal caso sono pari ad una qualsiasi altra attività secondaria.

Nel menù c'è l'elenco delle missioni, ora non ricordo bene il percorso esatto perché non ce l'ho installato, e può dirci quale fosse esattamente.

Le missioni secondarie di una certa importanza, se vogliamo, sono quelle per il reclutamento dei vari compagni o di qualche personaggio secondario (come il pistola degli alieni o il tizio del film di dragon blood), il resto son fesserie (varie raccolte di collezionabili o abbattimento cartelli).

FC5 è un gioco fatto a sbattimento zero e col massimo riciclo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 21:30   #945
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guardate che la più grossa critica che viene mossa verso FC5 è che è appunto sempre la stessa roba, poche modifiche (per lo più riprese da altri loro titoli), alcuni ritocchi ad aspetti che (secondo loro) rompevano troppo l'azione e amen. FC5 è né più né meno come gli altri FC, quindi non vedo proprio come un fan della serie possa rammaricarsi di qualcosa, visto che presenta gli stessi pregi e difetti dei titoli passati.

Non vengono certo criticati per i cambiamenti, proprio perché per definirli cambiamenti ce ne vuole, sono piccoli ritocchi, qualche modifica e alcune rimozioni. La cosa più marcata che salta subito all'occhio è il fatto che invece di avere una progressione sostanzialmente lineare (torri, avamposti, missioni), ha una struttura nel quale l'utente procede portando avanti la storia accumulando influenza (o meglio riducendola ai nemici), svolgendo a scelta missioni principali, secondarie, conquiste, il tutto in libertà, tanto è il gioco a scandire nel momento opportuno il "rintocco" che fa progredire la main. E funziona, rendendo il tutto molto più dinamico, ma avrebbe funzionato decisamente meglio se alcune parti non ci fossero state, visto che non tutta la main è fatta di roba necessaria ai fini narrativi.
Esempio le sezioni narrative con Jacob sono troppo stagnanti e danno una forte sensazione di riempitivo, mentre con Faith non si spicca mai il volo lato caratterizzazione (e aveva le carte per essere molto interessante). Trovo che John sia la parte meglio strutturata sul piano narrativo e personalmente avrei messo solo John e Faith, tenendo Joseph come cardine attorno al quale far ruotare tutto. Questo avrebbe permesso di mantenere maggiore dinamicità, levando quindi molte ripetizioni tediose (bunker/fuga) e permettendo di approfondire di più le caratterizzazioni dei personaggi (Faith in particolare).

Ma alla fine il tutto funziona ed è buono, quindi se sono piaciuti i titoli precedenti, piace anche questo, visto che non viene stravolto praticamente nulla e ricalca i precedenti. Se non piace è perché ci si è semplicemente stancati di questa formula, visto che il titolo non propone nulla di particolarmente nuovo da svecchiare il brand.

PS: Origins come titolo funziona (e bene) perché dietro è stato fatto un lavoro della madonna su gran parte di tutti i suoi aspetti, confezionando un titolo solido e con poche sbavature. FC5 è, invece, un compitino portato a termine senza particolari spunti e senza uscire troppo dal seminato, il brand funziona quindi sono rimasti nel loro orticello.
E, attenzione, i devs sono grossomodo gli stessi. Entrambi i titoli sono stati fatti da Ubi Montreal (unita a Toronto per FC5), sebbene ciascuno abbia avuto una direzione differente.
Riprendo le tue (vecchie) considerazioni dato che ho recuperato il titolo di recente.
Io non sono per niente d'accordo sul fatto che il titolo sia in linea coi precedenti, sebbene la formula sia sempre quella, ritengo che il livello si sia abbassato considerevolmente.
A me andava bene anche la stessa struttura in un contesto diverso, ma quello che non accetto è il peggioramento generale.
La scelta di far avviare tutte le "missioni principali" in automatico e sempre con lo stesso metodo è una delle cose più insulse mai viste.
Potevano benissimo richiedere il riempimento della barra e permettere solo allora di fare lo step per l'avanzamento, evidenziando magari la missione sulla mappa e/o con un avviso in game, facendo decidere al giocatore quando avanzare.
La cattura forzata magari andava bene se fatta una volta come colpo di scena.

Anche tecnicamente è messo male: bug assurdi, distruzione e fisica azzerata rispetto ai precedenti, ambientazione piatta con gli alberi copia-incollati su tutta la mappa, pop-up clamorosi, acqua nutellosa, respawn dei nemici ridicolo e peggio del 2, e tanti altri problemi...

Poi hanno rimosso il bello della progressione di gioco, tutto ciò che è laterale viene premiato solo con i soldi, quando per esempio nei precendenti Far Cry cacciare aveva un senso.
L'equipaggiamanto richiedeva una specifica pelle di animale e per massimizzarlo dovevi cacciare un esemplare raro.
Le abilità del giocatore e le armi che sbloccavi davano dei miglioramenti progredendo nel gioco, qui invece ti danno solo nuove skin e ho tipo una trentina di punti abilità che non so dove spendere perchè la maggior parte delle skill lasciano il tempo che trovano.

Ripeto, magari fosse stato sempre la stessa roba!
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 22:05   #946
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Guarda che il respawn non è minimamente paragonabile a quello di FC2. Qui una volta liberata un'area smantellando gli avamposti e aver aumentato l'influenza della resistenza, se ti va bene puoi trovare giusto un paio di disgraziati che girano sul jeepino ogni tanto (e puntualmente vengono ammazzati dai ribelli o dalla fauna).

Se invece l'area è ancora in mano loro, se rimani su una strada sei fregato e in quel caso sì che puoi trovare respawn sistematico anche di blocchi stradali poco dopo averli passati.

In FC2 non esisteva alcuna gestione, l'area veniva caricata e scaricata appena la memoria veniva liberata e questo avveniva dopo aver passato di 50-100 metri un avamposto o una zona controllata. L'intervento dell'utente non aveva alcun peso sull'area di gioco, se non in minima parte in alcune specifiche condizioni date dalla main.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 22:56   #947
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda che il respawn non è minimamente paragonabile a quello di FC2. Qui una volta liberata un'area smantellando gli avamposti e aver aumentato l'influenza della resistenza, se ti va bene puoi trovare giusto un paio di disgraziati che girano sul jeepino ogni tanto (e puntualmente vengono ammazzati dai ribelli o dalla fauna).

Se invece l'area è ancora in mano loro, se rimani su una strada sei fregato e in quel caso sì che puoi trovare respawn sistematico anche di blocchi stradali poco dopo averli passati.

In FC2 non esisteva alcuna gestione, l'area veniva caricata e scaricata appena la memoria veniva liberata e questo avveniva dopo aver passato di 50-100 metri un avamposto o una zona controllata. L'intervento dell'utente non aveva alcun peso sull'area di gioco, se non in minima parte in alcune specifiche condizioni date dalla main.
Sì è vero infatti mi riferisco alla regione non liberata.
Però mentre in FC2 il respawn avveniva allontanandoti un bel po' da quel punto, qui mi è capitato che i nemici mi riapparivano praticamente davanti appena giravo lo sguardo!
Cose allucinanti.
Poi ho fatto una missione in cui dovevo uccidere gli animali investendoli con il veicolo e girando nella zona non se ne vedeva uno, appena scendevo dall'auto spawnavano a decine, poi rientravo e sparivano di nuovo.
Ci ho messo un'ora per completarla, assurdo.

Stiamo comunque confrontando 2 giochi che hanno 10 anni di differenza.
__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 06-09-2019 alle 23:00.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:09   #948
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
io l'ho iniziato ora e mi meraviglia che sia il gioco più venduto nella storia di ubisoft... ok è cmq discreto, c'è di peggio... ma da qui ad essere in vetta alle vendite... mi chiedo solo PERCHE' (poi vedo quanto vendono gigi d'alessio e justin bieber e mi rispondo da solo). grafica cmq discreta anche se con meno finezze di FC2. solita vagonata di roba da fare... insomma merita un 7.5... forse anche 8, ma un AC origins a caso gli magna in testa...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:34   #949
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12896
Ma giocaci e goditelo.... avercene giochi così ben fatti e corposi. Mamma Ubisoft non fa titoli cialtroni. Storia, grafica, gameplay, shooting... tutto ai massimi livelli, e me lo vai a paragonare con quella cosa di far cry 2....
E giocalo a livello difficile se vuoi divertirti veramente.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:36   #950
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
io l'ho iniziato ora e mi meraviglia che sia il gioco più venduto nella storia di ubisoft... ok è cmq discreto, c'è di peggio... ma da qui ad essere in vetta alle vendite... mi chiedo solo PERCHE' (poi vedo quanto vendono gigi d'alessio e justin bieber e mi rispondo da solo). grafica cmq discreta anche se con meno finezze di FC2. solita vagonata di roba da fare... insomma merita un 7.5... forse anche 8, ma un AC origins a caso gli magna in testa...
Beh, hai visto il resto? Ed eccoti spiegato perché é il gioco piú venduto di Ubisoft..

Far Cry 5 sará anche un titolo discreto, ma é un gioco casual che abbraccia una larghissima fetta di utenza. Non conta solo la qualitá di un gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma giocaci e goditelo.... avercene giochi così ben fatti e corposi. Mamma Ubisoft non fa titoli cialtroni. Storia, grafica, gameplay, shooting... tutto ai massimi livelli, e me lo vai a paragonare con quella cosa di far cry 2....
E giocalo a livello difficile se vuoi divertirti veramente.
Sono in disaccordo con tutto quello che hai detto.. wow.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:53   #951
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sono in disaccordo con tutto quello che hai detto.. wow.
Quoto, volta al contrario il suo post e ottieni esattamente quello che penso...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:00   #952
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4348
A me ha deluso parecchio. Giocato e finito, ma lo reputo un gioco insulso, sia per lo sviluppo narrativo (trama principale sconclusionata e missioni secondarie messe li a casaccio), sia a livello di gameplay. Ma qua a mancare del tutto è il divertimento, cosa che ti fa odiare praticamente qualsiasi cosa.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:04   #953
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
A me ha deluso parecchio. Giocato e finito, ma lo reputo un gioco insulso, sia per lo sviluppo narrativo (trama principale sconclusionata e missioni secondarie messe li a casaccio), sia a livello di gameplay. Ma qua a mancare del tutto è il divertimento, cosa che ti fa odiare praticamente qualsiasi cosa.
Oddio come hai fatto a finirlo? Io non riuscirei mai a finire giochi che non mi piacciono sotto ogni punto di vista.. (spero almeno che non ci hai speso soldi, perché altrimenti si spiega tutto! )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:06   #954
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Dai su raga, dove me lo trovate un altro gioco in cui si può fare una cosa così? Semplicemente non c'è.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:07   #955
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oddio come hai fatto a finirlo? Io non riuscirei mai a finire giochi che non mi piacciono sotto ogni punto di vista.. (spero almeno che non ci hai speso soldi, perché altrimenti si spiega tutto! )
I soldi li ho spesi e l'ho finito perché dovevo finirlo, non perché mi è piaciuto finirlo. Far Cry 3 e 4 mi erano piaciuti invece.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:14   #956
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dai su raga, dove me lo trovate un altro gioco in cui si può fare una cosa così? Semplicemente non c'è.
haha giá vidi questo video prima.. ma fa ridere male ogni volta!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 18:20   #957
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12896
Eh vabbeh che vi devo dire....
Se Far Cry 5 è brutto allora continuate pure a divertirvi con Fortnite e Roblox...o qualche gioco di pokemon..
Anzi no, meglio dei bei titoloni fantasy dai titoli tipo "La leggenda di Goürmohr" oppure "La lancia Spietata a Nardehtouth"... ecc....
Con tanti elfetti, maghi, giganti orchi verdi e splendide e tristi principesse dalle orecchie a punta vestite in cosplay...
Tante pozioni ed incantesimi da sperimentale tra il loot compulsivo, anzi no meglio a turni, "ora tocca a te e dopo a me, poi a te e dopo ancora a me..." Ohhh ma come mi diverto.
Oppure che dire di un bello strategico? Magari a turni anche quello, con tanti bei soldatini in fila talmente piccini che diventi cieco peggio che a commettere atti impuri.

Boh.... più di trent'anni che gioco tra commodore pc , ps2' wii, pc... ne ho visti di giochi brutti e schifezze da gridare vendetta....

Far Cry 5 non sarà un capolavoro, ma sinceramente è un gioco di intrattenimento; quello deve fare! Non è che se non è tutto perfetto come lo vogliamo noi non serve a nulla....

Vabbe, ora torno a scorrazzare per la Hope country.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 14-10-2019 alle 20:32.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 18:30   #958
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Il 5 vi avrò giocato una ventina di ore, orrendo per me, proprio non mi diverto a giocarci. Il 4 mi ha preso molto di più. Nel 5 non c'è un senso logico a nulla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 18:31   #959
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
mi fate ribaltare dal ridere
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 07:47   #960
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
cmq ho finito la prima zona e devo dire che è piuttosto divertente e ben fatto. al netto dei difetti che ha, e non sono pochi, le missioni sono interessanti, anche le secondarie. C'è una discreta varietà, e alla fine diverte, che è quello che più conta alla fine. La questione dei rapimenti non mi infastidisce, anche se è del tutto irrealistica. Poi mi sto divertendo anche con le varie missioni dei covi, da capire come entrare... la pesca è difficile e abbastanza realistica... insomma, ultimamente mi sono fatto the division 2 che come gunplay è 100 volte meglio, ma alla fine anche questo ha il suo perchè...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v