Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2017, 14:47   #941
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ottimo.Poi dicci cosa ne pensi rapportandolo a Zelda.
Anche io consiglio di giocarlo ad Hard.
Beh già che , come immagino, ci sia la protagonista che sculetta per tutto lo schermo è un punto a favore

Cmslmslmlmlms
Old 16-06-2017, 15:48   #942
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Spero che il DLC non esca il 31 dicembre uff
Old 16-06-2017, 15:51   #943
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io dopo 6 ore non ce la faccio a dire "proseguo". Sarà un mio limite ma per me un gioco dopo massimo 2 ore deve emozionarti, questo se ci gioco mi obbligo a farlo e non ha senso.
Se un gioco proprio non piace non piace...
Come io per quanto abbia provato a sforzarmi proprio non riesco a giocare agli Uncharted o a Mass Effect Andromeda.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 16:32   #944
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io dopo 6 ore non ce la faccio a dire "proseguo". Sarà un mio limite ma per me un gioco dopo massimo 2 ore deve emozionarti, questo se ci gioco mi obbligo a farlo e non ha senso.
Quoto. Io alla fine, sono riuscito a portarlo a termine, ma il gioco non mi ha detto granchè.

Porto il mio esempio di Fallout 3.
Dopo una ventina di ore ho dovuto abbandonarlo. In tanti mi hanno detto "ehh ancora non hai ingranato, continua e vedi che dopo ti piacerà" Dopo 20 ore? Dovrei continuare un gioco che non mi piace per altre 30/40 ore? Ne avete tempo da buttare, io purtroppo no...
Old 16-06-2017, 16:40   #945
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se un gioco proprio non piace non piace...
Come io per quanto abbia provato a sforzarmi proprio non riesco a giocare agli Uncharted o a Mass Effect Andromeda.
Ed io a tutti gli fps su console...

Ps ecco giusto Doom son riuscito...

Cò,sòòmdòmdòmdòmd
Old 16-06-2017, 20:54   #946
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quoto. Io alla fine, sono riuscito a portarlo a termine, ma il gioco non mi ha detto granchè.

Porto il mio esempio di Fallout 3.
Dopo una ventina di ore ho dovuto abbandonarlo. In tanti mi hanno detto "ehh ancora non hai ingranato, continua e vedi che dopo ti piacerà" Dopo 20 ore? Dovrei continuare un gioco che non mi piace per altre 30/40 ore? Ne avete tempo da buttare, io purtroppo no...
Horizon ad esempio "svolta" dopo che sei arrivato a Meridia, quando ti si apre la possibilità di andare di fare un mucchio di roba e lì ci arrivi dopo un bel pò di tempo.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:03   #947
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ed io a tutti gli fps su console...

Ps ecco giusto Doom son riuscito...

Cò,sòòmdòmdòmdòmd
Quelli su console non ci provo nemmeno, mirare col PAD per me è una tortura indicibile.
Ma anche su PC non amo molto gli FPS puri, (a parte quelli con una buona componente GDR... Ora ad esempio sto provando Prey mi sta piacendo parecchio, non l'avrei mai detto!)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 16-06-2017, 22:04   #948
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Horizon ad esempio "svolta" dopo che sei arrivato a Meridia, quando ti si apre la possibilità di andare di fare un mucchio di roba e lì ci arrivi dopo un bel pò di tempo.

Dal mio punto di vista, non ha mai svoltato.
Old 17-06-2017, 09:20   #949
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Sulla pagina FB di horizon hanno scritto che il DLC/espansione costerà 20$
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 09:33   #950
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
sentiamo, quale sarebbe sto mucchio di roba da fare quando si arriva a meridiana ? vai deqqua', prendi questo, torna della' e poi vieni a dirmi quanto sei figa che ce l' hai fatta, e via cosi' fino alla fine..... poi per carita', il gioco e' bello, i combattimenti sono belli e tecnicamente e' un gioiello, ma rimane sempre il solito gioco guerrilla
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 09:48   #951
corsicali
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sentiamo, quale sarebbe sto mucchio di roba da fare quando si arriva a meridiana ? vai deqqua', prendi questo, torna della' e poi vieni a dirmi quanto sei figa che ce l' hai fatta, e via cosi' fino alla fine..... poi per carita', il gioco e' bello, i combattimenti sono belli e tecnicamente e' un gioiello, ma rimane sempre il solito gioco guerrilla
Premesso che si tratta di opinioni legate ai gusti personali e per questo tutte valide, dei precedenti lavori Guerrilla ho conosciuto Killzone 2, 3 e 4 (il 2 piuttosto bene, gli altri meno) e non mi pare di poterli assimilare in qualche modo ad Horizon.
Old 17-06-2017, 10:03   #952
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
vai deqqua', prendi questo, torna della' e poi vieni a dirmi quanto sei figa che ce l' hai fatta, e via cosi' fino alla fine.....
a mia memore, praticamente i gdr son tutti così, chi + chi -
Old 17-06-2017, 10:24   #953
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Si ma non è che sia un 'attenuante.Questo sistema di Gdr infatti ha rotto un po' le palle.Serve qualche idea per renderli più fluidi e meno noiosi in alcuni frangenti.Il Gameplay è vero,è sempre lo stesso.Arricchito con qualche fronzolo, ma il punto forte rimane la grafica. Per me anche la trama banale ,ma raccontata bene e completamente doppiata è un punto di forza.Maggiormente Uncharted secondo me è arrivato alla frutta.Li' per me il Gameplay non ha veramente più nulla da dire e si traduce in salta dal dirupo,attaccati e scimmiegia.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 11:04   #954
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Premesso che si tratta di opinioni legate ai gusti personali e per questo tutte valide, dei precedenti lavori Guerrilla ho conosciuto Killzone 2, 3 e 4 (il 2 piuttosto bene, gli altri meno) e non mi pare di poterli assimilare in qualche modo ad Horizon.
il classico gioco guerrilla nel senso che tecnicamente e' un gioiello, ma il resto e' tremendamente piatto.....
Old 17-06-2017, 11:06   #955
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Si ma non è che sia un 'attenuante.Questo sistema di Gdr infatti ha rotto un po' le palle.Serve qualche idea per renderli più fluidi e meno noiosi in alcuni frangenti.Il Gameplay è vero,è sempre lo stesso.Arricchito con qualche fronzolo, ma il punto forte rimane la grafica. Per me anche la trama banale ,ma raccontata bene e completamente doppiata è un punto di forza.Maggiormente Uncharted secondo me è arrivato alla frutta.Li' per me il Gameplay non ha veramente più nulla da dire e si traduce in salta dal dirupo,attaccati e scimmiegia.
pero' uncharted e' un gioco di 10 anni fa, e' normale che abbiano continuato su quel filone iniziato all' epoca, con horizon si poteva fare qualcosa di meglio o comunque meno noioso col progredire dell' avventura, questo a meta' gioco davvero non ha piu' nulla da offrire
Old 17-06-2017, 11:41   #956
corsicali
Senior Member

Quote:
il classico gioco guerrilla nel senso che tecnicamente e' un gioiello, ma il resto e' tremendamente piatto.....
Alla fine,come già detto, si tratta di gusti: io non l'ho trovato assolutamente piatto, forse un pò lento a prendere l'avvio ma passata la fase iniziale mi è piaciuto parecchio.

Allo stesso modo non ho trovato per niente piatto Killzone 2, anche se devo ammettere che con gli episodi a seguire i Guerrilla hanno effettivamente perso terreno.

Quote:
...Uncharted secondo me è arrivato alla frutta.Li' per me il Gameplay non ha veramente più nulla da dire e si traduce in salta dal dirupo,attaccati e scimmiegia.
Assolutamente d'accordo, nonostante ne abbia apprezzato la realizzazione tecnica ho fatto fatica a finirlo (16 ore senon ricordo male).
Old 17-06-2017, 19:42   #957
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
a mia memore, praticamente i gdr ACTION son tutti così, chi + chi -
Fixed.
Questo il motivo per cui penso che "action" e "RPG" non dovrebbero mai stare nella stessa frase.
Che poi anche in questa categoria di "tanto action, poco RPG" ci siano anche titoli molto validi, come HZD, TW1-2-3, ME1-2-3 (Andromeda proprio mi fa ma c'è a chi piace), Dishonored 1-2, Prey 2017.
Old 19-06-2017, 12:12   #958
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Qualsiasi RPG o in generale avventura di natura open world si porta dietro una certa quantità di contenuti "farmabili"...servono per riempire il mondo di gioco di contenuti e creare una struttura di avanzamento che dia al giocatore degli "step" legati all'esplorazione del mondo stesso. Non ne sono esenti nemmeno giochi straosannati da critica e pubblico come The Witcher 3 o Zelda: BotW. La cosa importante è che la struttura portante, l'ossatura del gioco (quindi storia, personaggi, ambientazione, combat system) sia solida. Se crei un mondo di gioco dove poterti immergere, un protagonista carismatico, una trama appassionante e soprattutto un sistema di gioco e di combattimento stimolante, divertente e impegnativo al punto giusto, i contenuti secondari possono anche divertire ed essere un valore aggiunto; in caso contrario aumentano semplicemente il livello di frustrazione e insoddisfazione.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 13:17   #959
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Mai vista 'sta svolta, e in effetti dopo aver fatto diverse missioni dopo Merifìdiana, il gioco sta lì incompiuto, e non mi viene la minima voglia di finirlo , stessa cosa per Killzone 2 preso in offerta qualche mese fa, giocato un'oretta scarsa e poi disinstallato.
Old 19-06-2017, 14:44   #960
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mai vista 'sta svolta, e in effetti dopo aver fatto diverse missioni dopo Merifìdiana, il gioco sta lì incompiuto, e non mi viene la minima voglia di finirlo , stessa cosa per Killzone 2 preso in offerta qualche mese fa, giocato un'oretta scarsa e poi disinstallato.
Killzone 2 è un gioco totalmente diverso, è anche un ottimo FPS e comunque ha una campagna che dura decisamente poco, per portarla a termine basteranno una decina di ore...per i tempi in cui è uscito (parliamo del 2009) era un titolo decisamente divertente, soprattutto nel comparto multiplayer, ma dopo 8 anni è normale che abbia perso freschezza e che molte delle soluzioni di gameplay che magari erano all'epoca al passo coi tempi oggi come oggi siano obsolete...quindi non capisco proprio che senso abbia il parallelo che stai tentando di fare tra i due giochi
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian