|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
E' normale cosi' , se vuoi che rimangono sul tablet non devi farle cancellare dal server da nessun dispositivo.
![]() |
#942 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'ipad del mio collega invece funziona diversamente, ossia come un normale pc, a seconda del tipo di configurazione scelta (pop3 o imap). Non è nemmeno possibile far uso di programmi di posta elettronica differenti (da store) che invece consentono di scaricare le mail, che tu sappia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Fondamentale riportare quello che hai scritto quì sul forum riguardo agli episodi in cui si verifica il difetto.
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
vi aggiorno dicendovi che quando ho riportato il tablet al mediaworld dove era stato acquistato, ci siamo messi un pò a cercare di capire meglio il perchè del difetto! alla fine abbiamo scoperto la causa del difetto: un falso contatto che a seconda di come si impugnava il tablet o a seconda di come si premeva (per mantenerlo in mano) sulla scocca, mostrava il difetto. dato che erano passati 13 giorni dall'acquisto, non me lo hanno sostituito, ma hanno pensato loro di mandarlo in assistenza, allegando queste foto fatte da me. inoltre, visto che mio cognato voleva un tablet 3g, ho chiesto al responsabile del mediaworld, se una volta rientrato dall'assistenza, me lo cambiavano con uno 3g (facendo la differenza naturalmente) e mi hanno detto di si, quindi ora sono alla ricarca di un tablet da prendere al posto di questo con 3g incluso. secondo voi il tf300tg è buono? o ci sono altri modelli migliori? grazie cmq a tutti per l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
E' disponibile per il download un nuovo firmware!
![]() appena finito di installare, nessuna novità, niente funzioni o cambiamenti visibili. la versione è ancora 4.1.1, eccola allegata. ![]() ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 17-01-2013 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Grazie per l'info!
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche a me la stessa cosa, suppongo sia un bugfix, ma non c'è un modo per vedere la lista dei cambiamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Savona
|
Grazie Mille per l'info. Io dopo l'aggiornamento ho trovato il tablet più reattivo.
AMD Phenom II X6 3Ghz, MB Gigabyte 790xta-ud4 F4A, 4Gb Ram ddr3, HD Segate Barracuda 1T, SV ASUS GTX 560 Ti DirectCu II ,Monitor Philips 1920x1080 led 2 ms, Xbox360 Slim, Tablet Asus Transformer Pad TF300T, Gameboy Advance, Ipod Touch 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
|
Tablet Asus TF300TL-1A048A
Ciao a tutti da ieri anch'io sono in possesso del TF300TL-1A048A.
E' il primo tablet e primo android. Ho avuto poco tempo ieri sera per usarlo. Se qualcuno gentilmente può rispondere ai seguenti dubbi: 1) Per il momento uso una sim 3, mi sembra che in automatico qundo il tablet è in romming (TIM) non scarica dati. Mi potete confermare? 2) qualcuno mi può consigliare una cover o custodia tenedo conto che ogni tanto lo devo attaccare al dock station. 3) un link per sapere quali app installare (o sostituire) per usufruire al meglio il tablet (per esmpio ho pravato degli mkv e funzionavano, mentre alcuni divx non li leggeva, forse perchè rip di bluray a 24 frame!!!) Grazie a tutti. Magic |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Si a quanto pare hanno aggiornato bluetooth, wifi, e anche il kernel, mentre la versione di android è sempre 4.1.1, ho letto che la 4.2 dovrebbe arrivare verso marzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti
Dopo essermi documentato su vari forum, ho deciso di prendere questo come mio primo tablet, ma il problema viene adesso, dove comprarlo? Sembra sia diventato introvabile, nessuno dei siti affidabili di cui ho esperienza ce l'ha a stock. Avete per caso qualche consiglio su dove acquistarlo? Grazie Fra |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
Credo che lui intendesse di trovarlo ad un prezzo simile a quello delle promo... altrimenti non capisco il senso della domanda in quanto lo si trova un po' ovunque, sia online che nei grandi magazzini!
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
No guardate che sta andando piano piano fuori commercio. Ho deciso anch'io di comprarlo e l'ultimo treno sembra essere prenderlo al Marcopolo, hanno messo in offerta a 299 la versione T da 16 GB con custodia in omaggio. Purtroppo non sono arrivato in tempo da Mediaworld a comprare la versione da 32 GB sempre a quel prezzo...vabbè tanto ho la microSD aggiuntiva.
Ma voi che mi dite? Merita? Qualcuno che ha usato sia questo che il TF700? Tra l'altro, anche il TF700 è abbastanza raro, ma come mai? E' in uscita un nuovo tablet Android della Asus? O vogliono spingere sui tablet WinRT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Junior Member
|
io l'ho preso al MW a gennaio e vi devo dire che ho dovuto faticare non poco, perchè il commesso insisteva a propormi la versione a 16gb a 299 in bella mostra sullo scaffale e sono dovuto andare io a scovarlo nascosto (insieme ad altri 10) in un contenitore (si vedeva a malapena la scatola) ed era la versione a 32gb allo stesso prezzo....lui imbarazzatissimo mi fa: "eh non sapevo fossero rimasti questi in giacenza, sa com'è, a natale ne abbiamo venduti così tanti..."
Per quanto riguarda il tablet è ottimo e come rapporto qualità prezzo non ha nulla da invidiare ad altri prodotti più quotati. Poi dipende sempre da quello di cui si ha bisogno: io lo uso principalmente per lavoro e non disdegno qualche partitina ogni tanto (quando riesco a sottrarlo alle grinfie di mia figlia....), mi trovo molto bene. La potenza di calcolo è più che sufficiente per far girare qualsiasi applicativo e gioco attualmente a disposizione (ad esempio nba2013 va che è una meraviglia). Considerate che solo per uno schermo fullhd vi possono arrivare a chiedere più di 200 euro in più....non so se ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.