|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E' vero. Sono un programmatore, appassionato di videogames dal 1984 (avevo 6 anni)....che puo' esser tranquillamente definito un hardcore gamer. Ho vissuto sulla mia pelle l'evoluzione che questo campo d'intrattenimento ha subito in tutti questi anni. Quindi si'......la mia visione.....e' di parte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Tutto confermato....stasera alle 17:00, quando esco da qua....andro' a prendere la mia Wii U con ZombiU.
![]() Quindi stasera si prospetta una serata davanti al 50", con RIGOROSAMENTE luci della sala spente e surround acceso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ma GS, Mediaworld o che altro?
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Worldgames....e' una catena di negozi emiliana il cui proprietario e' un amico di veeeeeeeeeeeeecchia data
![]() Gli sono arrivate ieri sera a dire il vero....ma non c'e' stato il tempo fisico per passarla a prendere.....quindi stasera quando esco dall'ufficio la vado a recuperare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() http://www.gamemag.it/news/wii-mini-...ini_44842.html
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei 26 titoli di lancio.....praticamente solo quello mi ispira. Poi vabbhe....attendo Ninja Gaiden decent edition e Bayonetta 2......con la SPERANZA che Nintendo vada avanti su questa strada pero'.....dato che ora come ora.....solo quella ho.....la speranza. Spendo 400 euro come giocarli al lotto.........spero di vincere (lo speravo anche con la Wii a dire il vero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bah, rimango dell'idea che lo sbaglio più grande è quello di non aver sviluppato fin da subito titoli esclusivi che invoglino all'acquisto della console, allo stato attuale solo chi attualmente è monopiattaforma con la Wii fa un buon acquisto prendendo il Wii U per poter giocare oltre ai soliti Mario anche agli altri titoli finora visti su Ps360; tutti gli altri non credo che la comprino nel breve periodo... addirittura da quello che ho letto (sempre se è attendibile) non ci saranno giochi esclusivi di terze parti per tutto il 2013 e riproporranno sempre i soliti party game. Lo sbaglio di Nintendo è questo, hanno un anno di vantaggio ma lo buttano cosi, se invece nel 2013 buttassero molta carne al fuoco quando ci si ritroverà totalmente nella Next Gen allora si che potrebbero dire la loro, personalmente non la compro nel breve periodo...
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi tre sono esclusive.....quanto poi possano spingere le vendite, e' soggettivo. Io ho ADORATO Condemned all'uscita della 360....e ZombiU mi ha ispirato al punto di decidere l'acquisto.....con le altre due esclusive che ho nominato che usciranno a breve (2013). Tanto...ho preso Virtual Boy prima e Wii poi.....per nulla praticamente. Se va male......ne aggiungero' una a questa lista e amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche NSMB U e i giochi del Wii per non farle prendere polvere, poi non so perché su una console Nintendo non vengono considerati i first play ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono convinto che anche New Super Mario Bros U sara' super acquistato....anche Warriors ororochi....ed anche altri......ma, anche se agli altri piacciono......non e' detto automaticamente che piacciano anche a me, giusto? Non e' la prima volta che acquisto compulsivamente una console per UN titolo.....e, ad esser sincero, ho proprio cambiato idea guardando i filmati (real, cioe' ripresi da telecamera esterna) ingame di ZombiU. Per Wii....ho giusto i primi titoli fino al primo Zelda (quindi Red Steel e compagnia cantanti...)....perche' dopo e' stata data in pasto alla polvere....manco a Metroid sono arrivato a giocare....mi schifo' ben prima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su WiiU mi interessano due titoli, e comunque una volta finiti ho tanti giochi Wii da finire, e visto che sulla nuova console N si vedono meglio ... è come prendere due piccioni con una fava ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
Ho visto adesso il gameplay di sto ZombiU... a me sembra la versione triste (pure graficamente) di Condemned... se penso che gira su una console uscita ora... bho non ci arrivo, saro' ottuso io
![]()
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal lato tecnico....vuoi che parliamo di un gioco da lineup iniziale (come Condemned....che forse ricordi male.....ma graficamente non era poi questo gran miracolo eh.......cosa che non si puo' dire del GIOCO in se)....non mi aspettavo molto. Ma quando ho visto la tipologia (quindi non un clone di L4D o Killing Floor ovvero un massacro di zombi digitale) di gioco.....e come veniva usato il tabpad......sono rimasto MOLTO incuriosito......al punto di cambiare idea.....prendere il cellulare.....chiamare il mio amico e dirgli...."ho cambiato idea.....prendimi una ZombiU." Non e' che viaggi con un "filo" di risentimento ancora, vista la delusione col Wii? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Di interessante ed esclusivo se togli Bayonetta, per quanto riguarda le terze parti, c'è solo quello nel 2013, è un po' pochino... Se invece avessero in cantiere 4-5 must have per il 2013 a parte i soliti Mario-Zelda-Metroid-Pikmin allora la cosa cambierebbe per chi è multipiattaforma, in più mettici che ora fanno pure dei porting raffazzonati dei giochi già usciti e sinceramente non mi mettono tanta smania di comprarla...
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo (quello che nomini)....e' uno degli errori.....ma soltanto uno fra tanti. E comunque.....non abbiamo idea di cosa venga annunciato da qui ai primi mesi del 2013. ![]() E sono curioso.......perche' se questo ZombiU vendera' in modo considerevole.......voglio proprio vedere come si comportera' Nintendo di conseguenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.