|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Gothic 4 è una vaccata immane... Fallout 3 e Oblivion pesantemente moddati rendono benino, con Oblivion abbastanza validuccio nei contenuti (per via di un lore eccezionale e di side-quest ben fatte)... Fallout 3 si fa fatica a farlo diventare decente (per i miei gusti) anche con qualche mod al posto giusto, ma tentar non nuove. Poi qualcuno me lo dimentico... PS A me Risen non piace particolarmente, come non mi son mai piaciuti particolarmente i Gothic (ho finito solo il primo), ma è indubbio che sia uno dei migliori Action RPG free-roaming sul mercato, ideale seguito di Gothic 2 che probabilmente, per quel poco che ci ho giocato, è il migliore. Quote:
![]() Quote:
L'unica cosa su cui si può sperare sono i contenuti... se facessero contenuti validi, come in parte erano quelli di Oblivion, i modder potrebbero aggiustare il resto. |
|||
![]() |
![]() |
#942 | |
Bannato
|
Dai è facile... uno l'hai giocato, uno no...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#943 |
|
|
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Scrivi Mass Effect e vengo lì a prenderti a calci.
#945 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
personalmente a me non piace ne gotich 4,ne risen,ne fallout3/new vegas.
tutti hanno una carenza tecnica evidente...chi grafica,chi fisica chi entrambe..chi di troppi bug. |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi fa piacere che di commentare le, già poche, news su skyrim non freghi niente a nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Bannato
|
Carenze grafiche ne ha anche The Witcher... fisiche li hanno tutti i giochi se paragnati ad Half Life 2, forse forse Crysis. I bug ci stanno dappertutto... Fallout 3 e New Vegas ne sono pieni, ma son finibili... io personalmente non ne ho incontrati molti, anzi.
Ultima modifica di gaxel : 11-02-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quote:
Sulla fisica, quoto il Source di Half-Life 2, ma imho è stata meglio utilizzata in Dark Messiah. Oblivion utilizzava Havok e la fisica era appena accennata, con solo oggetti e corpi influenzati da essa (le ragdoll epilettiche ![]() Giochi enormi come quelli made in Bethesda sono inevitabilmente affetti da bug, proprio per la loro dimensione e per il numero di variabili. Che poi a volte ci siano degli incapaci al QC è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
- Morrowind descritto come una delle esperienze più alte di gioco di ruolo su PC - Oblivion gioco dannatamente divertente - Fallout 3 come titolo che ha messo d'accordo nuovi utenti e fan storici della saga - Nessun accenno di howard su: impatto delle proprie scelte nel mondo di gioco, eventuali approcci multipli alle quest e sistema di fazioni. Solo la descrizione di un dungeon con fisica e puzzle relativi e lodi ovunque. Commenti a certa roba son superflui, d'altraparte la triade è la triade.
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per i bug concordo, soprattutto per quanto riguarda i due fallout, ma la grafica e la fisica sono i problemi in assoluto meno importanti di questi giochi.
|
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per la grafica il fattore console inciderà e, come dissi qualche post precedente, per me Oblivion era meno condizionato dalle console, infatti il motore era molto superiore rispetto alla concorrenza. Questa volta credo che i limiti dell'Xbox360 fermeranno il normale sviluppo grafico più che in passato!! Di contro con la mia sceda dovrei godrmelo al max ![]()
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit |
|
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
Non proprio. considera che il 75% delle quest non sarannos critte a mano ma generate random e che il generatore terrà conto di com'è messo il pg e si regolerà di conseguenza nella generazione.
Un'altra sorta di level scaling.
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' ufficiale, il sistema l'hanno chiamato Radios o qualcosa del genere e dicono che addirittura rivoluzionerà il genere dei giochi Free-Roaming/sandbox perchè permetterà solo con questo sistema di generare giochi capaci di durare all'infinito
![]() detta a la "Ingegner Cane" Mille ore di Mille quest casuali
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
#957 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
detto in kenobese che vorrebbe dire tutto ciò? Un altra cagata bethesda?
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Un bel programma di routine che genera il gioco da solo e via, il prodotto è servito.
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Quote:
![]()
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
|
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.